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sempre_a_chiodo's MITO (nuove foto "artistiche" pag.20)
7407803
7407803 Inviato: 19 Apr 2009 9:18
 

a me la moto piace farla cantare....quando la uso se ho strada libera sono sempre a manetta...quindi del tiro ai 5k non mi interessa niente....una volta che sale regolare fino agli 8k va bene....poi deve di tirare dagli 8k in su....poi su li ho dimenticto che voglio anche montare la trasmissione finale con rapporti accorciati (penso a 14-45) così che possa salire meglio di giri...poi fidati che una volta lavorando bene il cilindro si può anche ottenere una bella schiena....non sarà solo alti vai tra... icon_wink.gif
 
7407826
7407826 Inviato: 19 Apr 2009 9:23
 

comunque per i consumi se vai in giro come un nonno a giri bassi dato che monti il 28 può anche essere....io l'altro giorno ho fatto il pieno...l'ho usata 42,1 km su per le strade tutte curve di montagna...sempre a manetta....e tornato a casina ho preso il fusto tacchettato e come sempre ho fatto il pieno filtrando la benza...ho messo circa 2,3litri di benzina....quindi sono circa 18km/l tirando...alla fine se le moto sono carburate a dovere non bevono chissà quanto icon_wink.gif
 
7408053
7408053 Inviato: 19 Apr 2009 10:13
 

bè io ho fatto 23.125 km\l( il.125 è dovuto a un calcolo con la calcolatrice XD ) con la mia... andando mediamente a 70...con dei tratti a 120 o più e dei tratti a 40....durante il giro del lago..... e per una moto di 17 anni fa ci sono rimasto stupito anche io..... qiondi non è impossibile che con una moto + moderna fai i 25 km\l....
 
7507590
7507590 Inviato: 4 Mag 2009 13:14
 

finalmente ho ordinato le pastiglie...sbs mescola sinterizzata racing all'ant (vanno bene anche per uso sportivo stradale, infatti per la pista c'è la mescola dual carbon) e sbs mescola sinterizzata al post...ora domani spediscono...speriamo arrivino entro fine sett... icon_wink.gif
 
7508405
7508405 Inviato: 4 Mag 2009 14:24
 

ma il ragazzo che ha fatto il margherita posteriore che monti tu sa se fa anche l'anteriore?
 
7509907
7509907 Inviato: 4 Mag 2009 17:22
 

sì fa anche l'ant...sia con la pista simil braking sia con una pista più arrotondata...però a me non piace prorpio il ragno...per quello che ho preso il braking originale icon_wink.gif
 
7510867
7510867 Inviato: 4 Mag 2009 18:57
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
comunque per i consumi se vai in giro come un nonno a giri bassi dato che monti il 28 può anche essere....io l'altro giorno ho fatto il pieno...l'ho usata 42,1 km su per le strade tutte curve di montagna...sempre a manetta....e tornato a casina ho preso il fusto tacchettato e come sempre ho fatto il pieno filtrando la benza...ho messo circa 2,3litri di benzina....quindi sono circa 18km/l tirando...alla fine se le moto sono carburate a dovere non bevono chissà quanto icon_wink.gif


Ehi ciao--- io ho un 28..(carburatore) e faccio dai 120/140 km con 10 € quindi faccio circa 15km a litro secondo te e poco o troppo x un 28?
 
7514909
7514909 Inviato: 5 Mag 2009 10:03
 

dunque..... non basta dire quanti km fai....se dici a che velocità o a che giri vai in giro ( sorry per il gioco di parole ) ti possiamo dire se è tanto o poco..... 15 sembra una via di mezzo.. cioè un'andatura normale con delle tirate ogni tanto.... in un uso urbano...... ovviamente nell'extraurbano si riducono i consumi
 
7515850
7515850 Inviato: 5 Mag 2009 12:17
 

come ho scritto io faccio sui 18km/l in montagna e tirando tutte le volte che ho strada libera...quindi con un uso abbastanza allegro...come ti ha detto il bacco per dirti se consumi tanto o poco devi dirci come vai e che uso ne fai....
 
7519206
7519206 Inviato: 5 Mag 2009 18:27
 

bè e sempre un uso urbano... quindi poche tirate... cioè ci sono le tirate, ma neanche il tempo di una marcia..XD

comunque un andamento normale senza troppe tirate...
 
7519716
7519716 Inviato: 5 Mag 2009 19:23
 

bè se fai un sacco di fermate e ripartenze ci sta come consumo...se no in effetti beve davvero un pò troppo icon_wink.gif ....
 
7520438
7520438 Inviato: 5 Mag 2009 20:16
 

bè a questo punto subentra il problema dei giri.. ovvero.... vai piano a marce basse quindi a giri alti???icon_razz.gif comunque in città è giusto come consumo per me..è pur sempre un 2t la moto
 
7527772
7527772 Inviato: 6 Mag 2009 16:13
 

no basse... anche xkè da quanto o montato l'arrow la moto è defunta ai bassi regimi fin quando sale c'è da piangere... ma quando arriva tira da dio... icon_xd_2.gif quindi dovrei mantenerla sempre allegra... voi avete qualche consigli x avvicinare la "coppia"?? xkè si apre tardi..
 
7527829
7527829 Inviato: 6 Mag 2009 16:19
 

zpps ha scritto:
no basse... anche xkè da quanto o montato l'arrow la moto è defunta ai bassi regimi fin quando sale c'è da piangere... ma quando arriva tira da dio... icon_xd_2.gif quindi dovrei mantenerla sempre allegra... voi avete qualche consigli x avvicinare la "coppia"?? xkè si apre tardi..
puoi cambiare delle lammelle con delle lamelle più morbide per migliorare l'erogazione ai bassi. ma per abbassare la coppia non so proprio come fare ( certo che l'arrow è una marmitta che lavora da dio agli alti, quindi non è per niente un marmitta che abbassa la coppia icon_wink.gif )
 
7527898
7527898 Inviato: 6 Mag 2009 16:26
 

@zipps non scrivere in stile sms....è vietato...
@puke-rex 92......l'arrow non lavora da dio agli alti....lavora bene agli alti ma ha anche degli ottimi medi.... io parlo dell'arrow street... se lui ha la challenge è diverso.....

per avvicinare la coppia... sinceramente non so quanto tu possa arrivare a modificarla...in un 2t è sempre piuttosto alta... l'unico modo secondo me è stravolgere le fasature del cilindro....con le lamelle come ha detto puke migliorano l'erogazione... arrivi solo un pò + in fretta alla coppia.... ma non l'abbassi....
 
7527946
7527946 Inviato: 6 Mag 2009 16:29
 

ilbacco ha scritto:
@zipps non scrivere in stile sms....è vietato...
@puke-rex 92......l'arrow non lavora da dio agli alti....lavora bene agli alti ma ha anche degli ottimi medi.... io parlo dell'arrow street... se lui ha la challenge è diverso.....

per avvicinare la coppia... sinceramente non so quanto tu possa arrivare a modificarla...in un 2t è sempre piuttosto alta... l'unico modo secondo me è stravolgere le fasature del cilindro....con le lamelle come ha detto puke migliorano l'erogazione... arrivi solo un pò + in fretta alla coppia.... ma non l'abbassi....
io mi riferisco alla street. comunque lavora anche ai medi, ma agli alti è una bestia. comunque ti consiglio le lamelle per non stravolgere e fare grossi lavori sul cilindro icon_wink.gif
 
7527974
7527974 Inviato: 6 Mag 2009 16:32
 

no bè dai la street agli alti non è una bestia...è una buona marmitta.... ma non è una bestia per niente....come lamelle per lavorare bene ai bassi prendile con spessore di 0.45mm
 
7528025
7528025 Inviato: 6 Mag 2009 16:35
 

ilbacco ha scritto:
no bè dai la street agli alti non è una bestia...è una buona marmitta.... ma non è una bestia per niente....come lamelle per lavorare bene ai bassi prendile con spessore di 0.45mm
se la metti in confronto con le marmitte della sua fascia è un ottima marmitta da alti. come spessore ti consiglio 0.40, visto che lui vuole anticipare la coppia....migliori l'erogazione ai bassi icon_wink.gif
 
7528087
7528087 Inviato: 6 Mag 2009 16:41
 

bè ma generalmente le fanno da 0.45 a 0.55 le lamelle... da 0.40 non è un pò troppo?
 
7528116
7528116 Inviato: 6 Mag 2009 16:44
 

ilbacco ha scritto:
bè ma generalmente le fanno da 0.45 a 0.55 le lamelle... da 0.40 non è un pò troppo?
se vuole proprio un miglioramento radicale ai bassi...e un abbassamento della coppia, deve cercare di prendere delle lamelle morbide. certo che le 0.40 sono anche un pò eccessive, ma visto che vuole arrivare prima alla coppia. anche io sarei d'accordo con le 0.45 che sono il migliore compromesso icon_wink.gif
 
7537361
7537361 Inviato: 7 Mag 2009 17:42
 

Scusate per i linguaggio sms ma nn ci avevo fatto caso. la marmitta è street... comunque agli alti per me è da dio addirittura si alza di terza.... spiego--->>appena etra in coppia la moto alza di poco.. ma alza...comunque ma se accorcio il pignone di un dente che cambia?
 
7537434
7537434 Inviato: 7 Mag 2009 17:50
 

zpps ha scritto:
Scusate per i linguaggio sms ma nn ci avevo fatto caso. la marmitta è street... comunque agli alti per me è da dio addirittura si alza di terza.... spiego--->>appena etra in coppia la moto alza di poco.. ma alza...comunque ma se accorcio il pignone di un dente che cambia?


mah,stento a crederci,io ho una challenge e in prima se non aiuti con la frizione non si alza,quindi se tu mi dici che si impenna anche in terza vuol dire che COME MINIMO in prima si alza di gas
 
7537438
7537438 Inviato: 7 Mag 2009 17:50
 

Comunque leggero ot icon_asd.gif
 
7537574
7537574 Inviato: 7 Mag 2009 18:09
 

in effetti....per sti dubbi almeno usate la zona spam e non "inquinate" i topic degli altri icon_asd.gif icon_wink.gif ...
 
7537639
7537639 Inviato: 7 Mag 2009 18:18
 

( anche tu hai contribuito a rispondergli sul fatto della benzina,...quindi è anche colpa tua.... .)
 
7537676
7537676 Inviato: 7 Mag 2009 18:24
 

questo è vero....prossima volta li caccio direttamente nella sezione spam! 0509_si_picchiano.gif
 
7537702
7537702 Inviato: 7 Mag 2009 18:26
 

0509_doppio_ok.gif
 
7538047
7538047 Inviato: 7 Mag 2009 19:09
 

zpps ha scritto:
Scusate per i linguaggio sms ma nn ci avevo fatto caso. la marmitta è street... comunque agli alti per me è da dio addirittura si alza di terza.... spiego--->>appena etra in coppia la moto alza di poco.. ma alza...comunque ma se accorcio il pignone di un dente che cambia?
no dai...non esagerariamo!!!! in 3 non si alza neanche se tiri giù tutto il paradiso, la mia in seconda già si alza a faica e devo sfrizionare davvero tanto icon_wink.gif icon_wink.gif in 3 è esagerato icon_wink.gif
 
7546074
7546074 Inviato: 8 Mag 2009 18:58
 

nn ho detto che si alza a candela o detto questione di pochi cm... nel senzo che di terza già pure quei 5 cm danno soddisfazione... icon_xd_2.gif
 
7546088
7546088 Inviato: 8 Mag 2009 18:59
 

e ma in 3 non si alzano i motard.... è questo il punto....
 
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