2903062
Inviato: 9 Nov 2007 16:40
Oggetto: Prima guida della moto...ed è subito amore!!!! [mi racconto]
...da dove comincio??!!ieri ho avuto la prima lezione di guida della moto!Arrivo alle 15.30 al piazzale.. c'è gente... troppa gente...vergogna e imbarazzo.... attacco di ansia.... progetti di fuga..... autopersuasione a rimanere.... RESTO.. poi dopo un'ora di attesa in fibrillazione l'istruttore mi guarda e dice:ehi tu, sali tocca a te! e io: guarda che non sono mai salita in moto! e lui: sali lo stesso ti spiego.. è come guidare la macchina, lasci la frizione dai un pò di gas e parti! OK vado.... FANTASTICO! ragazzi è incredibile, una sensazione meravigliosa di libertà, di leggerezza, è come se fossi già salita altre volte in moto!! alla fine del primo giro l'istruttore mi urla: prova a fare lo slalom! E io fra me e me penso: vabbè se lo dice lui..provo!!.. PERFETTO al primo colpo! provo e riprovo.. mi riesce di nuovo.. poi ho incominciato a provare il percorso 1° e 2° e frenata!Fine primo round!l'istruttore mi fa riposare!ma io avrei continuato x ore!! un ragazzo mi si avvicina e mi chiede se era davvero la prima volta che salivo in moto!!
Resto per ultima e 2 round..riparto! chiedo all'istruttore di spiegarmi l'8! ci provo e comincio a girare come una trottola disegnando 8,8,8,8,8, fin quando mi va!Mi sento tranquilla con la mia moto, sono io che ho il controllo su di lei! Figuratevi che non accorgendomi di essere in seconda, sono partita e ho fatto tutto il percorso in 2°!!
Poi dopo mezz'ora di prove e la benzina che finisce sono costretta a scendere!!!
Ho una voglia di salire di nuovo sulla moto.. ma devo aspettare fino a giovedì prox!!!uffiiiiii!!!
Sono tornata a casa (x fortuna non c'era nessuno!) euforica, allegra, ridevo e cantavo sola!!e urlavo ho guidato la moto, ho guidato la moto, e il mio gatto che mi guardava perplesso con gli occhi spalancati!!Poverino, gli è capitato una padrona matta!!!
Ancora non mi spiego nemmeno io come ho fatto a fare tutto questo alla prima lezione..ma forse la moto ce l'ho nel sangue!!!!!!!!!
a proposito la moto con cui ho fatto la guida non era una suzuki sv650 come mi avevano detto ma un kawasaki er5 nera.. come quella che voglio comprarmi al più presto!!!
Un'ultima cosa, avrei proprio voglia di dirgliene 4 alla titolare della scuola guida che mi sconsigliava xchè x una ragazza era impossibile superare l'esame..quando sarà il momento gliela sbatto sotto il naso la patente!!!!