kekko91 ha scritto:
Fra Venerdì e Domenica, finalmente, monto un gt 70!
Metterò il PINASCO G-Force, bifascia in alluminio.
Ho già il Multivar MALOSSI e la GIANNELLI Shot.
Volevo sapere come mi conviene tarare il tutto:
Il carburatore lascio quello da 17.5?
Rulli, mollette frizione e Molla di Contrasto come mi conviene metterli?
E soprattutto il GT come vi sembra? E' usato, ma ha solo 350 km (causa sbirri
) l'ho visto e a me sembra in buone condizioni, ma come rendimento come va, soprattutto abbinato ai miei altri pezzi?
Grazie
il carburatore andrebbe meglio il 19 anke se non cambia molto dal 17.5...ti da poco ma si sente!!!!! rulli: 5.5 o 6 ---molla contrasto: verde o rossa (rinforzate) ---mollettine frizione: viola o nere---giglere 5 o6 giri di piu!! questo è quello che farei io con il tu 70cc...poi dipende dai gusti... giusto?