Dav_ ha scritto:
allora: innanzitutto il tuo zip è ad aria o a liquido? poi, cosa ti dice che gli scooter che hai superato stessero tirando a manetta? terza cosa: i 125 4 tempi passerebbero davanti solo in un rettilineo molto lungo, e in prossimità della velocità massima, quindi se tiravate da poco e/o eravate a velocità un pò inferiori a quella massima DEI 125, capisco che sei stato davanti. Se tiravate tipo da 4 km, è più difficile che tu sia stato davanti a loro (sempre che loro tirassero, ovvio), sarebbe poco più credibile se tu stessi parlando del top trophy a liquido, ma anche in quel caso, anche con carburatore e variatore e taratura perfetta non supereresti i 100 effettivi e qualcosa, al massimo 105 SCARSI e ti deve andare DI LUSSO (mentre i 125 4 valvole piaggio o honda 2 valvole tipo sh ed @ stanno tra i 105 e i 110), ma con la sp3 ci credo poco. . . e poi se mi dici che sei stato pari all'@150 che fa 115 km/h EFFETTIVI . . mi convinci definitivamente a credere che stai raccontando una balla, o almeno non ti sei reso conto che l'@ poteva allungare ancora di più. 115 effettivi col trophy mi sa che non li prendi neanche coi rapporti nè con l'ela base completa . .
i 115 li prendi con un ela intermedia