nobile ha scritto:
ciao ragazzi ogni tanto mi faccio sentire, ma vi seguo sempre..Allora ho messo sulla mia k7 un terminale mivv in titanio della sport line accorciato perchè era troppo lungo, filtro DNA con cornice fatta da me stesso e corona +2.Devo dire che la moto va davvero forte, ma ho deciso di mettere una centralina che ancora ho il dilemma tra rapid 2 o la pc3.però il vero mio dilemma è se mettere prima la centralina o cambiare i collettori racing e quindi eliminare il catalizzatore. Accetto i vostri consigli grazie in anticipo. I collettori racing della Arrow sono belli e aumenta la potenza di 7 cv,(col terminale).. io non so il prezzo qualcuno lo sa?
fai prima la centralina e fattela tarare a dovere... casomai poi con calma ti fai anche i collettori!!!
cosi nel frattempo linearizzi la moto riempendo i vuoti... e trandeone vantaggi
montando anche i collettori rischi di sputtanare il motore e poi fa dei vuoti pazzeschi!!!