DueRuote ha scritto:
Salve,
vorrei sapere se fosse capitato anche a qualcuno di voi.
La plastica che rimane attorno al fanalino posteriore di destra si è leggermente deformata a causa del calore dello scarico. Rimane nella parte interna, impossibile inciamparci, quindi ho pochi dubbi. Inoltre non ci sono graffi, ma è più un effetto "foglia secca raggrinzita".
Il problema quasi non si vede... ma vorrei chiedere a Suzuki la garanzia ufficiale e farmelo sostituire (moto immatricolata Luglio 2007).
Colgo l'occasione anche per fare un (brutto) appunto sulla rete vendita. A Faenza, città in cui abito, c'è un piccolo concessionario Suzuki dai prezzi elevatissimi. Non vende infatti quasi niente e non si è espanso di un millimetro in questi anni di "vacche grasse".
Bene.... sono andato da lui a chiedere per la garanzia e, non riconoscendomi come suo cliente, mi ha detto di andare da Trioschi di Lugo che è il più grande (o quasi) concessionario Suzuki d'Italia. Premetto che la moto, per questioni di prezzo, l'ho presa a Ferrara.
Secondo voi dovrei comunicare a Suzuki che l'officina di Faenza (ufficiale anche da sito) si rifiuta di guardare i problemi in garanzia delle moto vendute da altri ???
Grazie !!!!
si sostituiscono tutto in garanzia perchè nel libretto di uso e manutenzione non è specificato...a me hanno cambiato tutto comprensivo di coprimarmitta e stop di destra perchè un mio amico mentre camminavamo me l'ha tappato con un borsone...ovviamente ho fatto il finto tonto e non ho pagato quasi 400 euro di danni facendo sostituire i pezzi in garanzia...