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consiglio elaborazione [derapage baja 2007]
2863136
2863136 Inviato: 4 Nov 2007 22:04
Oggetto: consiglio elaborazione [derapage baja 2007]
 

salve a tt ragazzi...volevo sapere i pezzi k mi consigliereste in segiuto alla lavorazione di travasi e luci d skariko su un derapage baja 2007. Oltre a questo monto un carbu del 19 e a breve mi arriverà la marmitta (gianna) ....altri pezzi??...quanto arriverò a fare?? icon_biggrin.gif

grz in aticipo x tt le risposte.
 
2863160
2863160 Inviato: 4 Nov 2007 22:07
Oggetto: Re: consiglio elaborazione [derapage baja 2007]
 

ceccoHM ha scritto:
salve a tt ragazzi...volevo sapere i pezzi k mi consigliereste in segiuto alla lavorazione di travasi e luci d skariko su un derapage baja 2007. Oltre a questo monto un carbu del 19 e a breve mi arriverà la marmitta (gianna) ....altri pezzi??...quanto arriverò a fare?? icon_biggrin.gif

grz in aticipo x tt le risposte.

Lavorare il 50 non conviene assolutamente, metti un 70, anche base rende certamente meglio. Poi sei fuorilegge comunque quindi, tanto vale puntare al meglio. icon_wink.gif
 
2863210
2863210 Inviato: 4 Nov 2007 22:14
 

per prima cosa cambio del gruppo termico, in base a quello che metterai ti farai l' elaborazione icon_wink.gif
 
2863228
2863228 Inviato: 4 Nov 2007 22:17
 

con un base come il top sui 100 allora veri....comunque se metti un 70cc ti conviene mettere anke le molle rinforzate cm Top o Malossi (s hai un kilometraggio sui 10'000 e oltre cambia anke i dischi(no malossi perchè nn li fa(per ora..credo..)Top e Polini...... il carbu metti un 21...nn cabia molto ma meglio quest'ultimo che il 19 spec con gt da 70cc e oltre......
 
2863250
2863250 Inviato: 4 Nov 2007 22:20
 

GigiEv89 ha scritto:
con un base come il top sui 100 allora veri....comunque se metti un 70cc ti conviene mettere anke le molle rinforzate cm Top o Malossi (s hai un kilometraggio sui 10'000 e oltre cambia anke i dischi(no malossi perchè nn li fa(per ora..credo..)Top e Polini...... il carbu metti un 21...nn cabia molto ma meglio quest'ultimo che il 19 spec con gt da 70cc e oltre......

Oltre a questo, un bel pacco lamellare servirebbe, tipo un malossi vl6, poi, anche se è un base, io monterei un albero, sei più sicuro, magari non succede niente lo stesso, ma non si sà mai icon_rolleyes.gif certo se il tuo ha meno di 5-10000 km puoi tenerlo per ora. icon_wink.gif
 
2863307
2863307 Inviato: 4 Nov 2007 22:28
 

vl6??ma se lo prendi prendi il meglio no??aggiungi 20 euro eprendi il vl15 o il Polini (costa sui 40 euro..)(ce anko di meglio lo so, ma costano sui 100 e passa..)....comunque se metti albero un top a spalle piene...e sentirai (se lo monti dp un po che hai messo un gt70cc) che spingera d + e prima.....a gia che ci sei cambia i cuscinetti con quelli ad alta velocita (la marka a tua scelta...) e se vuoi anke un sesta DECENTE da TIRARE (tanto il blokko è gia aperto per albero e cuscinetti.. icon_biggrin.gif ) metti la 6a lunga della Top(no con il 50 originale)...cosi da aumentare la velocita finale.....CiaO
 
2863321
2863321 Inviato: 4 Nov 2007 22:30
 

GigiEv89 ha scritto:
vl6??ma se lo prendi prendi il meglio no??aggiungi 20 euro eprendi il vl15 o il Polini (costa sui 40 euro..)(ce anko di meglio lo so, ma costano sui 100 e passa..)....comunque se metti albero un top a spalle piene...e sentirai (se lo monti dp un po che hai messo un gt70cc) che spingera d + e prima.....a gia che ci sei cambia i cuscinetti con quelli ad alta velocita (la marka a tua scelta...) e se vuoi anke un sesta DECENTE da TIRARE (tanto il blokko è gia aperto per albero e cuscinetti.. icon_biggrin.gif ) metti la 6a lunga della Top(no con il 50 originale)...cosi da aumentare la velocita finale.....CiaO
il vl15 non è così differente dal vl6.. Magari qualche miglioramento in alto, ma niente di che, un'ottimo compromesso potrebbe essere il pacco top TPR, è una via di mezzo tra i comuni vl6 ecc. e vforce 3 & co. icon_wink.gif Concordo per la sesta lunga
 
2863343
2863343 Inviato: 4 Nov 2007 22:35
 

Ggalez ha scritto:
il vl15 non è così differente dal vl6.. Magari qualche miglioramento in alto, ma niente di che, un'ottimo compromesso potrebbe essere il pacco top TPR, è una via di mezzo tra i comuni vl6 ecc. e vforce 3 & co. icon_wink.gif Concordo per la sesta lunga


infatti tra quelli ceh costano tanto cera il V-Force3 (150euro con iva) e il TPR (che è molto simile se nn uguale) e sta sui 100 cm mi ha detto uno che l'ha preso(e ha detto che è cambiato molto..).....comunque a lui la scelta...e la sesta lunga aiuta anke con i rapporti finale infatti se uno con la 6a orig. vuoleva un sesta sul decente doveva mettere un pignone + grande o corona + pikkola ma perdendo in accelerazione e ripresa, cs che con la 6a lunga nn succede perchè nn è un fattore che influisce sulle altre marce(pikkola puntualizzazione personale...)....CiaO
 
2863367
2863367 Inviato: 4 Nov 2007 22:38
 

GigiEv89 ha scritto:


infatti tra quelli ceh costano tanto cera il V-Force3 (150euro con iva) e il TPR (che è molto simile se nn uguale) e sta sui 100 cm mi ha detto uno che l'ha preso(e ha detto che è cambiato molto..).....comunque a lui la scelta...e la sesta lunga aiuta anke con i rapporti finale infatti se uno con la 6a orig. vuoleva un sesta sul decente doveva mettere un pignone + grande o corona + pikkola ma perdendo in accelerazione e ripresa, cs che con la 6a lunga nn succede perchè nn è un fattore che influisce sulle altre marce(pikkola puntualizzazione personale...)....CiaO

Se vi interessa il top TPR, posso trovarlo ad un prezzo inferiore a quello di listino icon_wink.gif Comunque è vero, in confronto al vecchio pacco, è cambiato molto, anche come struttura.
 
2866356
2866356 Inviato: 5 Nov 2007 14:19
 

come ela base metti top nero e se puoi al posto della giannelli prendi la for race che è da bassi almeno si abbina bene con il gt...poi come carburatore lascia il 19 e prendi anche pacco vl6 e dischi e molle della frizione top

ps=Ggalez se ti aggiungo a msn mi potresti dire il costo di un pò di pezzi per il mio dera??
 
2866468
2866468 Inviato: 5 Nov 2007 14:29
 

dominator ha scritto:
come ela base metti top nero e se puoi al posto della giannelli prendi la for race che è da bassi almeno si abbina bene con il gt...poi come carburatore lascia il 19 e prendi anche pacco vl6 e dischi e molle della frizione top

ps=Ggalez se ti aggiungo a msn mi potresti dire il costo di un pò di pezzi per il mio dera??

Sisi, aggiungimi pure, che ne parliamo con calma, ho tutto quello che vuoi icon_lol.gif
 
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