firehurricane ha scritto:
tolerance ha scritto:
tra l'altro sta beneamata curva di coppia sarebbe il caso che la prendeste in considerazione visto che (ripeto per l'ennesima volta) i CV contano davvero poco e dicono quasi niente su un motore
se fosse vero, non si spiegherebbe il tanto affanno per contestare il motore delle Bimota DB 5-6. Non ha l'allungo necessario nel rettilineo e l'accellerazione.
comunque questi sono i rapporti del cambio della DB5 1000
Cambio: a 6 marce, valore rapporti: 12,5:1 in prima, 8,333:1 in seconda, 6,25:1 in terza, 5,263:1 in quarta, 4,545 in quinta, 4:1 in sesta. Frizione: multidisco a secco con comando idraulico.
è abbastanza ovvio che non è una moto per circuiti tipo monza, si notava anche dalla tipologia di motore e dal fatto che non ha una carenatura adatta ai 300km/h
perché prima di fare queste sparate non ti informi un pò di più su cosa sono i cavalli, cosa esprimono, come interpretarli, ecc.ecc?