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marmitta [leovince rr o rs?]
2854327
2854327 Inviato: 3 Nov 2007 14:29
Oggetto: marmitta [leovince rr o rs?]
 

ciao a tutti volevo sapere qual'è la marmitta che da di più tra leovince rs e leovince rr ?
e volevo anche sapere che marmitta mettere sull mio sr 50 r factory iniezione senza cambiare il motore
grazie
 
2854353
2854353 Inviato: 3 Nov 2007 14:32
 

sono uguali cambia solo il silenziatore ed il prezzo ti consiglio una top line per 50cc originale
 
2854360
2854360 Inviato: 3 Nov 2007 14:33
 

allora intanto la rr e la zx sono la stessa marmitta, la rr è un po' + bella come rumore ma in prestazioni sono identiche
per il tuo sr (c'è lo anke io ma I LOVE CARBURO) c sn sempre le stesse marmitte:
--> top line
--> mhr replica omologata
--> polini super race
--> pws (ma forse è troppo aperta)
--> le giannelli
--> le leovince (non d altissima qualità)
 
2854380
2854380 Inviato: 3 Nov 2007 14:36
 

non me ne intendo molto io...però sono più o meno uguali io ti consiglio l'rs anke per l'estetica...
poi una marmitta per sr 50 r factory...mmm...beh una d qll 2 o zx (anke se a me fa verametne ca*are)...poi una bella top line o arrow extreme omologata o una giannelli reverse...
 
2855783
2855783 Inviato: 3 Nov 2007 18:49
 

sketch ha scritto:
non me ne intendo molto io...però sono più o meno uguali io ti consiglio l'rs anke per l'estetica...
poi una marmitta per sr 50 r factory...mmm...beh una d qll 2 o zx (anke se a me fa verametne ca*are)...poi una bella top line o arrow extreme omologata o una giannelli reverse...



anke a me nn piace la zx
 
2855804
2855804 Inviato: 3 Nov 2007 18:52
 

torco92 ha scritto:
allora intanto la rr e la zx sono la stessa marmitta, la rr è un po' + bella come rumore ma in prestazioni sono identiche
per il tuo sr (c'è lo anke io ma I LOVE CARBURO) c sn sempre le stesse marmitte:
--> top line
--> mhr replica omologata
--> polini super race
--> pws (ma forse è troppo aperta)
--> le giannelli
--> le leovince (non d altissima qualità)

le leovince lasciale stare ke e' meglio per tutti...
"contribuisci anke tu per un mondo pulito senza leovince"
la pws e' veramente un po troppo aperta per un gt originale...
 
2856003
2856003 Inviato: 3 Nov 2007 19:15
 

ma tra tutte quelle che mi avete detto qual' è la migliore in assoluto
 
2856135
2856135 Inviato: 3 Nov 2007 19:31
 

top line
 
2856194
2856194 Inviato: 3 Nov 2007 19:37
 

io ti consiglierei la tt è bella esteticamente ha un bel rumore e ti da anke qualkosa nelle prestazioni
 
2856531
2856531 Inviato: 3 Nov 2007 20:16
 

guarda...ti sfido a trovare ancora quella marmitta (la RS intendo)!!!!...comunque prendi la RR per l'iniezione...un mio amico ce l'ha sull SR a iniezione e si trova molto bene...il rumore non è male...e dopo basta metterci il variatore per essere contento per un bel pò
 
2856606
2856606 Inviato: 3 Nov 2007 20:24
 

RR, TT, ZX sono praticamente uguali!

Cambiano i silenziatori ma in definitiva le prestazioni sono le stess!

Sinceramente se ti posso dare un consiglio non comprare ste marmitte economiche leovince!!! icon_mad.gif

Piuttosto comprati una top line o una giannelli reverse! icon_cool.gif che sono 2 ottime marmitte "omologate" per i motori 50cc icon_cool.gif
 
2856700
2856700 Inviato: 3 Nov 2007 20:32
 

L' RR è una versione + moderna della ZX... con alcuni piccoli miglioramenti rispesso all' originale... anche se secondo molti è solo una questione pubblicitaria...

non me ne intendo dell' RS ma è sicuramente diversa dalla RR... in quanto ha il silenziatore all' incontrario (non sò quanto possa influire) cioè ha il silenziatore rivolto verso terra

immagini visibili ai soli utenti registrati



La differenza fra un TT e una ZX stà nella differenza fra paratie interne... difatti pur essendo specifiche entrambe per un 50 la ZX può andare tranquilla anche su un 70 (ad esempio un DR)... quindi la ZX è + performante della TT
 
2857038
2857038 Inviato: 3 Nov 2007 21:16
 

Jafar ha scritto:
L' RR è una versione + moderna della ZX... con alcuni piccoli miglioramenti rispesso all' originale... anche se secondo molti è solo una questione pubblicitaria...

non me ne intendo dell' RS ma è sicuramente diversa dalla RR... in quanto ha il silenziatore all' incontrario (non sò quanto possa influire) cioè ha il silenziatore rivolto verso terra

Immagine: Link a pagina di Fastandscooters.it

La differenza fra un TT e una ZX stà nella differenza fra paratie interne... difatti pur essendo specifiche entrambe per un 50 la ZX può andare tranquilla anche su un 70 (ad esempio un DR)... quindi la ZX è + performante della TT


no no..la zx tappa sul dr!!
 
2857302
2857302 Inviato: 3 Nov 2007 22:50
 

Un tonto di classe mia vuole mettere la tt sulg.t. 90 cc polini da gara,xk è convinto ke il g.t. gli da allungo e la tt ripresa
 
2857329
2857329 Inviato: 3 Nov 2007 23:01
 

Matteo_2908 ha scritto:
Un tonto di classe mia vuole mettere la tt sulg.t. 90 cc polini da gara,xk è convinto ke il g.t. gli da allungo e la tt ripresa

che mona icon_lol.gif
e non è affatto vero che una zx va ''tranquillamente'' sul 70 perchè non è mica un espansione pura...
Poi come già detto TT ZX e RR hanno prestazioni similissime... se non identiche; e sono concepite per 50cc.
 
2857387
2857387 Inviato: 3 Nov 2007 23:20
 

dimentichi l'arrow icon_wink.gif
 
2857700
2857700 Inviato: 4 Nov 2007 1:31
 

Certo che la ZX tappa sul DR... ma ci và tranquillamente... io non ho mai avuto problemi
 
2857713
2857713 Inviato: 4 Nov 2007 1:37
 

ragazzi ne abbiamo già parlato un milione di volte... le marmite leovince (apparte la 70's) sono TUTTE UGUALI! cambia solo la forma o il colore... di prestazioni sono identiche!!!!!!!!
 
2857718
2857718 Inviato: 4 Nov 2007 1:41
 

La TT no... è diversa dalla ZX...
 
2857719
2857719 Inviato: 4 Nov 2007 1:41
 

Jafar ha scritto:
La TT no... è diversa dalla ZX...

cosa cambia???? il rumore??
 
2857726
2857726 Inviato: 4 Nov 2007 1:46
 

Su quello non lo sò... ma sò che la ZX ha una disposizione diversa di coni e controconi...

nonchè anche sui silenziatori vi è differenza
icon_arrow.gif TT = Alluminio in 3 colori
icon_arrow.gif ZX = Una lega di carbonio "sporco"
icon_arrow.gif RR = Dicono sia carbonio icon_surprised.gif ma sarà una lega anche quella

Poi le ultime 2 sono + aperte... vi è pure differenza nella pancia fra una TT e una ZX
 
2857743
2857743 Inviato: 4 Nov 2007 1:56
 

Jafar ha scritto:
Su quello non lo sò... ma sò che la ZX ha una disposizione diversa di coni e controconi...

nonchè anche sui silenziatori vi è differenza
icon_arrow.gif TT = Alluminio in 3 colori
icon_arrow.gif ZX = Una lega di carbonio "sporco"
icon_arrow.gif RR = Dicono sia carbonio icon_surprised.gif ma sarà una lega anche quella

Poi le ultime 2 sono + aperte... vi è pure differenza nella pancia fra una TT e una ZX

allora ti rinfresco un pò il cervello.......
1°- un silenziatore può essere anche di legno ma (come dal nome) serve solo a rendere la marmitta silenziosa... quindi: le prestazioni sono identiche (non cambia se il terminale è di carbonio, di alluminio o di ferro)..
2°-la disposizione di coni e controconi non centra niente... centra solo il diametro di quest'ultimi e la quantità.....
3°- ho avuto il dispiacere di provare tutte e 3 le marmitte elencate e sullo stesso scooter con gli stessi componenti meccanici..non cambiava proprio nulla.....
quindi: velocità massima-sono uguali (forse si e no la ripresa)
rumore- l'unica che riesce a salvarsi tra le 3 è la tt che emana un sound più acuto (ma fa comunque un rumore che a me non piace per niente)...
per farla corta se uno deve prendere una marmitta leovince la deve prendere in base ai gusti d'estetica (non di prestazioni) può prendersi una zx come una rs che non cambia niente apparte alla forma e colore....
 
2857758
2857758 Inviato: 4 Nov 2007 2:08
 

carlyef12 ha scritto:

allora ti rinfresco un pò il cervello.......
Ti ringrazio a quest' ora può essermi utile icon_wink.gif
carlyef12 ha scritto:

1°- un silenziatore può essere anche di legno ma (come dal nome) serve solo a rendere la marmitta silenziosa... quindi: le prestazioni sono identiche (non cambia se il terminale è di carbonio, di alluminio o di ferro)..
Io non ho detto che cambia... mi sono limitato a dire la differenza fra i diversi silenziatori
carlyef12 ha scritto:

2°-la disposizione di coni e controconi non centra niente... centra solo il diametro di quest'ultimi
Si... ma influisce anche la distanza fra cono e controcono... e quindi la disposizione...
carlyef12 ha scritto:

3°- ho avuto il dispiacere di provare tutte e 3 le marmitte elencate e sullo stesso scooter con gli stessi componenti meccanici..non cambiava proprio nulla.....
Se è così mi fido ciecamente... ma a prima vista la TT e la ZX mi sembra abbiano una pancia diversa
 
2858744
2858744 Inviato: 4 Nov 2007 12:33
 

comunque te ne consiglio un altra...
la polini funky che va bene sia per 50cc che per 70cc...
è anche carina esteticamente e ti da qualcosa (non molto) in prestazioni.
 
2860700
2860700 Inviato: 4 Nov 2007 17:56
 
 
2860736
2860736 Inviato: 4 Nov 2007 17:59
 

quale filtro posso mettere sul mio sr quello che secondo voi ci starebbe bene su un sr colorazione spanish n1
 
2861177
2861177 Inviato: 4 Nov 2007 18:46
 

senza dubbio la RR
comunque è fuori produzione purtroppo icon_cry.gif
 
2862221
2862221 Inviato: 4 Nov 2007 20:22
 

Mettici un Arrowx extreme in titanium più un variatore e stai apposto.
 
2941153
2941153 Inviato: 14 Nov 2007 21:12
 

nn sono molto esperto in queste cose ma per mettere un filtro nuovo devo avere la misura dell'imbocco o sono tutti uguali?
per il mio sr iniezione
rispondetemi perfavore
grazie
 
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