Leggi il Topic


Sensazioni e quesiti su z750 k7
2849790
2849790 Inviato: 2 Nov 2007 18:49
Oggetto: Sensazioni e quesiti su z750 k7
 



salve a tutti
ho aspettato un po prima di aprire un topic ed esprimere le mie emozioni nei confronti di questa stupenda moto, ho aspettato 2500 km, per vedere come tira, come piega, come ama...
il primo giorno andavopiano, tentando di conoscerlae di trattara bene da subito, come richiede il rodaggio, ma nn potevo fare a meno dinotare l'enorme differenza con la moto che possedevo prima: 100 km/h in sesta a 4500 giri/min quando ocn quella per andare a 100 all'ora dovevo dare tanto di quel gas ke mi veniva da piangere
provo un po a piegare per le stradine attorno il negozio e, tornato a casa, noto con soddisfazione che mancano solo 2-2,5 cm dal bordo della gomma per chiuderla...
oggi, dopo un mese e mezzo esatto, ho chiuso la gomma, preso confidenza, iniziato a tirarla, anche se ancora depo
ne gusto ogni attimo, ogni linea, ogni curva, ogni apertura del gas, sentendomi libero di piegare come un matto e di potera osare di piu', sicuro che l'impianto frenante nn mi deludera' e che le gomme nuove terrano bene
dopo questo lasso di tempo mi viene da pensare lacosa piu' bella che si possa pensare di una moto: "l'hanno fatta a misura per me"

dopo questo testo scritto per trasmettere anche a voi, amanti della zeta, le sensazioni che provo io, sono procinto a porvi un paio di quesiti:
1. so che ci vuole mooolto templo per regolare gli ammortizzatori a nostro piacimento, ma nn esiste un valore di unita'/ peso del pilota? per esempio: io ho 85 chili, a quanto dovrei regolare il mono?
2. quando e come so che o raggiunto il punto desiderato? devo provare piu' volte anche sullo stesso punto degli ammortizzatori e poi regolare diveramente e provare di nuovo al punto precedente (mettiamo dire che metta 4 al post, poi cambio su 5, vedo che nn va, e torno sul 4)?
3. e per evitare sbandamenti nelle curve veloci e un po sconnesse, devo irrigidire o allentare il mono posteriore?
4. modifiche estetiche: portatarga, freccine, parafango posteriore e/o puntale. cosa dovrei cambiare ancora? (tranne gli specchietti che a me fanno impazzire quelli originali icon_razz.gif)

grazie a tutti per la lettura e per le eventuali risposte
un saluto
lapssssss doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
2851465
2851465 Inviato: 2 Nov 2007 22:16
 

Bravo!!!! eusa_clap.gif hai espresso bene le sensazioni che questa moto ti sa dare....
Purtroppo non posso esserti d'aiuto per la regolazione degli amortizzatori. icon_redface.gif
Ma per quello che riguarda invece le modifiche estetiche posso dirti che la penso come te per gli specchietti originali, anche a me piacciono molto,
e oltre al portatarga, freccine, parafango posteriore e/o puntale posso dirti che potresti sostituire il terminale con uno omologato, dai un occhiata a questi della SC-Project Link a pagina di Sc-project.com io li trovo molto belli, soprattutto lo GP SHORT o IL CONICO e non costano molto icon_wink.gif
 
2851796
2851796 Inviato: 2 Nov 2007 23:30
 

am si ho gia' espresso il mio apprezzamento per il twin gp...semplicemente fantastico!!
solo nn so quanto senso abbia ora ke e' depo... :S
 
2855341
2855341 Inviato: 3 Nov 2007 17:53
 

baronerosso3 ha scritto:
am si ho gia' espresso il mio apprezzamento per il twin gp...semplicemente fantastico!!
solo nn so quanto senso abbia ora ke e' depo... :S

Se la vedi solo sotto l'aspetto per un aumento prestazionale hai ragione se la vediamo sotto l'aspetto estetico è Lo stesso senso che ha aggiungere puntale parafango ecc. puramente estetico icon_biggrin.gif icon_wink.gif
ciao
 
2855346
2855346 Inviato: 3 Nov 2007 17:54
 

baronerosso3 ha scritto:
am si ho gia' espresso il mio apprezzamento per il twin gp...semplicemente fantastico!!
solo nn so quanto senso abbia ora ke e' depo... :S

Se la vedi solo sotto l'aspetto per un aumento prestazionale hai ragione se la vediamo sotto l'aspetto estetico è Lo stesso motivo che ha aggiungere puntale parafango ecc. puramente estetico e di sound anche se quello originale non è male icon_biggrin.gif icon_wink.gif
ciao

Ultima modifica di LupoBike il 3 Nov 2007 17:56, modificato 1 volta in totale
 
2855351
2855351 Inviato: 3 Nov 2007 17:55
 

hai ragione icon_razz.gif
 
2855594
2855594 Inviato: 3 Nov 2007 18:28
 

Hai ragione!!! è proprio una moto fantastica la nostra zetina...!!! icon_biggrin.gif
Comunque oltre a quelle modifiche potresti anche pensare a mettere dei fianchetti. icon_wink.gif
 
2855775
2855775 Inviato: 3 Nov 2007 18:49
 

thedoctor750 ha scritto:
Hai ragione!!! è proprio una moto fantastica la nostra zetina...!!! icon_biggrin.gif
Comunque oltre a quelle modifiche potresti anche pensare a mettere dei fianchetti. icon_wink.gif


quali fianchetti? eusa_shifty.gif
 
2856036
2856036 Inviato: 3 Nov 2007 19:19
 

leva i blochiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
2954766
2954766 Inviato: 16 Nov 2007 14:05
 

levato oggi i blocchi... E' UNA BOMBAAAA
oggi vado a farmi un giro e a piegare un po'... ma in accelerazione e' un mostro :O e a duecento in 10 secondi nn sono mai andato icon_biggrin.gif
e' fighissimaaa icon_biggrin.gif
 
2954799
2954799 Inviato: 16 Nov 2007 14:09
 

baronerosso3 ha scritto:


quali fianchetti? eusa_shifty.gif

I fianchetti copri radiatore, tipo quelli che monta la Z1000 sono molto belli... ma mi sono sbagliato perchè pensavo che avessi il modello 2006.. icon_biggrin.gif
 
2954961
2954961 Inviato: 16 Nov 2007 14:27
 
 
2955872
2955872 Inviato: 16 Nov 2007 15:57
 

baronerosso3 ha scritto:
levato oggi i blocchi... E' UNA BOMBAAAA
oggi vado a farmi un giro e a piegare un po'... ma in accelerazione e' un mostro :O e a duecento in 10 secondi nn sono mai andato icon_biggrin.gif
e' fighissimaaa icon_biggrin.gif


Occhio... In meno di 400mt se apri veramente forte puoi arrivare a 180 all'ora (1, 2 e 3 marcia... icon_biggrin.gif) Libidine ma occhio icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©