Leggi il Topic


aiuto, portatarga autocostruito jet force
2847716
2847716 Inviato: 2 Nov 2007 14:05
Oggetto: aiuto, portatarga autocostruito jet force
 

come da titolo volevo maggiori informazioni sulle rippicche delle forze dell'ordine sul mio portatarga.
Allora, io ho un peugeot jet force 125. Un pò di tempo fa avevo un problema con il vecchio portatarga che toccava sulla ruota quando prendevo una buca, all'inizio non mi dava problemi, apparte che si consumava un pò il portatarga e ogni tanto quando prendevo una bella buca mi graffiava anche un pò la ruota.

Fino a quando una sera ho preso una buca e ho perso la targa. Per fortuna la ho ritrovata e il giorno dopo mi sono autocostruito un portatarga in acciaio inox sugli stessi fori del porta targa originale ma + corto ( tipo quelli che si comprano per le moto) e mi andava perfetto solo che ora sono senza luce targa e catarifrangente. La targa per ora viene illuminata dal faretto dello stop e si vede abbastanza bene ma ci vuole sempre una luce targa quindi la devo mettere.

Visto che non mi và di spendere 40€ per una misera luce targa se me la costruisco io con dei led bianchi dite che mi dicono qualcosa nel caso mi fermano?????

serve per forza il catarifrangente???
 
2851715
2851715 Inviato: 2 Nov 2007 23:08
 

la targa deve essere inclinata meno di trenta gradi, avere un catarifrangente sotto e la luce targa(omologata) sopra. il la luce targa a led la pagai 37 euro, ma li valeva tutti, di notte si vedeva meglio che di giorno. per il patarifrangente io ne ho sempre fatto a meno ma devo anche dire che non mi hanno mai fermato.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©