Giovanni-SH ha scritto:
come prestazioni non c'è minimamente confronto. quello a carburatore batte tutti.
se prendete un 125 a carburatore con un variatore centrato bene c'è ciao per qualunque 150i... un amico mio col 125 a carburatore, con variazione rifatta e 4road mi da filo da torcere col mio 150i (ke nn è originale
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
).
parlando di ciclistica. sono uguali a parte gli ammortizzatori posteriori e il telaietto posteriore ke nell'shi si presenta piu lungo e piu largo.
esteticamente la cosa è soggettiva..a me piace di piu l'sh i...ma quello a carburatore rimarrà nella storia
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
quando dai la tua opinione si kiudono i topic
___________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi