dubbio pacco lamellare [ho fatto delle modifiche errate?]
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Inviato: 31 Ott 2007 14:45 Oggetto: dubbio pacco lamellare [ho fatto delle modifiche errate?]
ciao ragazzi, io sabato ho lavorato il mio pacco lamellare ovvero ho limato le astine di metallo fino a corrispondere con le astine delle lamelle boyesen...ora volevo chiedervi una cosa...cosa succederebbe se le astine di metallo le togliessi del tutto? grazie tante ciao!!
GIUSEPPE89
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Inviato: 31 Ott 2007 14:48
intendi gli stopper?
Dr4gonR6
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Inviato: 31 Ott 2007 15:15
le boyesen si montano senza stopper...
comunque giuseppe se lo fai poi avrai dei buchi e passerà benzina anke a valvola chiusa... dovresti farti 2 lamelle grosse in carbonio e rimettere gli stopper... ma lascia perdere
se proprio cambia pacco e metti il vforce
Teo89
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Inviato: 31 Ott 2007 15:19
infatti io ancor prima di metterle le boysen ho preso il vforce 3 e mi ritrovo le boysen nella busta ke nn so ke farmene
Dr4gonR6
Ospite
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Inviato: 31 Ott 2007 15:20
no ragazzi, non intendo gli stopper o le lamelle....avete presente le finestrelle che stanno dietro le lamelle? intendo di fare una finestra unica....ho già le boyesen ed ho limato le finestrelle...ho assottigliato....ora volevo fare una finestra unica lasciando le boyesen oppure fare sempre una finestra unica ma mettendo una sola lamella monopetalo senza stopper oppure ancora fare una finestra sola con una lamella monopetalo con gli stopper....
quale consigliate delle 3 alternative? oppure nessuna delle 3? ovvero lasciare le 3 finestrelle?grazie!!!
sempre con le lamelle e....consigliatemi l'accoppiamento migliore ragazzi...mi fido!! ciao!
GIUSEPPE89
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Inviato: 31 Ott 2007 16:39
non saprei proprio
c vorrebbe bonox
Teo89
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Inviato: 31 Ott 2007 16:42
bonoooooooooxxxxxxx dove seeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
GIUSEPPE89
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Inviato: 31 Ott 2007 18:10
BUDDY
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Inviato: 31 Ott 2007 19:03
se hai tolto i traversini del pacco hai fatto una gran cagata perchè servono per impedire la flessione della lamella in quel senso...
le possibilità sono 2... o la lamella flette e rende da schifo... oppure si spezza e ti finisce nel carter... il max ke potevi fare è lasciare il centrale di ogni 3 traversini per ogni parte ma nn serve a molto...
un pacco così grosso non può essere a finestra unica
dalcanaleluca
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Inviato: 31 Ott 2007 23:28
C***o ed ora? la finestra è unica non perche' l'ho voluto io, ma perche' mi si sono rotti i traversini...come faccio?
GIUSEPPE89
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Inviato: 1 Nov 2007 8:21
GIUSEPPE89 ha scritto:
C***o ed ora? la finestra è unica non perche' l'ho voluto io, ma perche' mi si sono rotti i traversini...come faccio?
se vuoi ne ho uno di scorta di pacco lamellare... sennò trovane usati in giro
dalcanaleluca
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Inviato: 1 Nov 2007 8:33
GIUSEPPE89 ha scritto:
C***o ed ora? la finestra è unica non perche' l'ho voluto io, ma perche' mi si sono rotti i traversini...come faccio?
se hai intenzione di prenderlo nuovo prendi il V-Force ti cambia la vita
ricky465
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Inviato: 1 Nov 2007 9:37
Davvero ricky? io avevo intenzione di prendere un adige usato già lavorato su ebay...ma il v force alla fine cosa ti cambia?
GIUSEPPE89
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Inviato: 1 Nov 2007 11:21
cambia che è il migliore in circolazione
Giachi6
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Inviato: 1 Nov 2007 11:26
GIUSEPPE89 ha scritto:
Davvero ricky? io avevo intenzione di prendere un adige usato già lavorato su ebay...ma il v force alla fine cosa ti cambia?
la superficie è doppia quindi lavora meglio la differenza si sente
ricky465
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Inviato: 1 Nov 2007 11:47
io ho fatto la stessa modifica di giuseppe e n solo ma n avevo intenzione di toglere i traversini proprio perchè le lamelle potrebbero lavorare male quando stanno chiuse..
però mi hanno fatto notare che ho fatto un altro errore, e cioè toglere la gomma dove appoggiano le lamelle perchè potrebbero rompersi a contatto con il pacco...n c avevo pensato
però io posso risolvere rivulcanizzandoci un pò di gomma sopra, tu giuseppe quel pacco lo devi buttare se ti si sono rotti i traversini..
smarmittato
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Inviato: 1 Nov 2007 21:48
Ragazzi, ma si puo' lavorare il v-force 3?
GIUSEPPE89
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Inviato: 1 Nov 2007 22:19
ma secondo te un pacco che lo paghi 150 euro è da lavorare?
Giachi6
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Nov 2007 22:46
Giachi6 ha scritto:
ma secondo te un pacco che lo paghi 150 euro è da lavorare?
Secondo te un 125 che lo paghi più di 5000€ come l'RS è da lavorare?
La risposta è si! e di brutto anche... Per il V-Force non ne ho idea, ma era solo la tua risposta ad aver poco senso...
urano88
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Inviato: 1 Nov 2007 23:15
ma che centra? è da lavorare se vuoi l'rs, è normale che uuna moto che esce di fabbrica per girare su strada sia fatta in modo da durare il più possibile e non sia puntata alle prestazioni, ma un pacco fatto a posta per migliorare quello di fabbrica non può essere da lavorare
Giachi6
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Nov 2007 23:49
Giachi6 ha scritto:
ma che centra? è da lavorare se vuoi l'rs, è normale che uuna moto che esce di fabbrica per girare su strada sia fatta in modo da durare il più possibile e non sia puntata alle prestazioni, ma un pacco fatto a posta per migliorare quello di fabbrica non può essere da lavorare
niente è perfetto, tutto è migliorabile tienilo a mente
1) ma voi sapete dirmi com'è fatto dietro? se avete magari una foto...
2) che voi sappiate le lamelle montate di serie di sto pacco non sono mica le boyesen reed valve?
GIUSEPPE89
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Inviato: 3 Nov 2007 2:56
smarmittato ha scritto:
niente è perfetto, tutto è migliorabile tienilo a mente
quasi tutto, e poi bisogna vedere se è veramente un miglioramento, tutto è relativo, se ottieni qualcosa da una parte ne perdi da un altra per esempio se io faccio lavorare il cilindro ottengo più prestazioni, però perdo sia affidabilità sia un sacco di soldi (per la lavorazione e per la benzina e l'olio in più che consuma)
Giachi6
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Inviato: 3 Nov 2007 9:38
Giachi6 ha scritto:
quasi tutto, e poi bisogna vedere se è veramente un miglioramento, tutto è relativo, se ottieni qualcosa da una parte ne perdi da un altra per esempio se io faccio lavorare il cilindro ottengo più prestazioni, però perdo sia affidabilità sia un sacco di soldi (per la lavorazione e per la benzina e l'olio in più che consuma)
quoto
gullors
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Inviato: 3 Nov 2007 18:08
ragazzi ho spaccato le lamelle....ora la moto è ferma in attesa del nuovo pacco.....speriamo bene...ho avuto un c**o assurdo le lamelle mi si sono rotte e mi si sono incastrate nel collettore tra il pacco ed il carburatore...per fortuna...
GIUSEPPE89
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Inviato: 4 Nov 2007 19:50
GIUSEPPE89 ha scritto:
ragazzi ho spaccato le lamelle....ora la moto è ferma in attesa del nuovo pacco.....speriamo bene...ho avuto un c**o assurdo le lamelle mi si sono rotte e mi si sono incastrate nel collettore tra il pacco ed il carburatore...per fortuna...
te l'avevo detto
dalcanaleluca
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Inviato: 4 Nov 2007 19:56
dalcanaleluca ha scritto:
te l'avevo detto
ahahah che bell otra poco comprero il vforce 3 anche io!!
mika89
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Inviato: 7 Nov 2007 23:27
ma esiste il pacco v-force 3 per aprilia oppure bisogna prenderne uno e modifcarlo?
Mapo237
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Inviato: 8 Nov 2007 10:32
Conlescarpe ha scritto:
ma esiste il pacco v-force 3 per aprilia oppure bisogna prenderne uno e modifcarlo?
esiste ma so ke sta per uscire il 4
Teo89
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