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bws pinasco
2831364
2831364 Inviato: 30 Ott 2007 22:05
Oggetto: bws pinasco
 

se metto:
pinasco alu racing 70cc o top racing 70cc
pinasco pws o top nardo replica
variatore malo
fly clutch
carb 19
tc unit malo
molla bianca
mollette bianche
quale è meglio dei primi 2 pezzi?quale ha + allungo e ripresa?
 
2831514
2831514 Inviato: 30 Ott 2007 22:17
 

tpr con top nardo.e un mostro di motore il tpr!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2831553
2831553 Inviato: 30 Ott 2007 22:20
 

mmmm...il top racing ha qualcosa in più del g.t pinasco intermedio...però saranno lì..nn c'è molta differenza..ti consgilio 2 cose però:
1-un albero poichè sono due g.t intermedi e ne necessitano
2-se nn è un problema il consumo metterei un carburatore più grosso, il blocco verticale ha bisogna di benzina icon_wink.gif
 
2831574
2831574 Inviato: 30 Ott 2007 22:22
 

si vero mi sn dimenticato l'albero rms super racing...quale ha il piu bel sound?
 
2831611
2831611 Inviato: 30 Ott 2007 22:25
 

diabolikaevo ha scritto:
si vero mi sn dimenticato l'albero rms super racing...quale ha il piu bel sound?


sound senza dubbio a pinasco power sound..sennò nn la chiamavano così.. icon_biggrin.gif il sound della nardò a me nn piace molto...scegli anche in base al prezzo..
 
2831692
2831692 Inviato: 30 Ott 2007 22:34
 

sn simili...ma del pinasco è meglio il t-force o alu racing?
 
2831700
2831700 Inviato: 30 Ott 2007 22:36
 

diabolikaevo ha scritto:
sn simili...ma del pinasco è meglio il t-force o alu racing?


per alu racing intendi l'ntermedio? i g-force in pratica?...comunque l'unico "difetto"(o pregio se vogliamo) di questo g.t è che è in alluminio, quindi se grippi 80 su 100 butti via tutto il g.t....
 
2831731
2831731 Inviato: 30 Ott 2007 22:40
 

anke il 2plus è in alluminio?andrebbe bn cn la pws
 
2831749
2831749 Inviato: 30 Ott 2007 22:41
 

diabolikaevo ha scritto:
anke il 2plus è in alluminio?andrebbe bn cn la pws


no il 2+ è in ghisa monofascia...l'alluminio dà più prestazione però e delicato, più facile da grippare e più difficile da far tornare come nuovo dopo aver grippato...
 
2831788
2831788 Inviato: 30 Ott 2007 22:45
 

ma andrebbe bn cn la pws?
e cn questa ela?
2plus
pws
albero rms super racing
carb 19
fly clutch
multivar
tc unit
molla bianca
mollette bianche
rulli 4.3
pacco lamellare
 
2831814
2831814 Inviato: 30 Ott 2007 22:47
 

diabolikaevo ha scritto:
ma andrebbe bn cn la pws?
e cn questa ela?
2plus
pws
albero rms super racing
carb 19
fly clutch
multivar
tc unit
molla bianca
mollette bianche
rulli 4.3
pacco lamellare


sì va sicuramente bene anche così, però sarebbe meglio fare monomarca...comunque anche con questa ela le prestazioni saranno ottimali... icon_wink.gif
 
2831826
2831826 Inviato: 30 Ott 2007 22:49
 

quanto dovrebbe fare?e la ripresa si alzera a gas?
 
2831841
2831841 Inviato: 30 Ott 2007 22:51
 

diabolikaevo ha scritto:
quanto dovrebbe fare?e la ripresa si alzera a gas?


con una buona taratura se appena entra la coppia lo alzi si impenna senza tanti problemi...la velocita vediamo...hai un motorino ad aria con blocco verticale..questo un pò ti penalizza, comunque tarato e carburato bene ci arrivi attorno ai 110-115...
 
2831848
2831848 Inviato: 30 Ott 2007 22:52
 

grazie d tutto.....ciao!!!e buona notte
 
2831871
2831871 Inviato: 30 Ott 2007 22:56
 

diabolikaevo ha scritto:
grazie d tutto.....ciao!!!e buona notte


de nada...spero di essere stato chiaro... 0510_saluto.gif
 
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