2RuoteMax ha scritto:
mi pare strano che hai la carburazione grassa con i filtri conici... in genere smagriscono.....ma se ricordo bene te hai aumentato il getto del max sui carburatori o no?
ho ingrassato per bene, con getti max da 130, spillo conico x1 e alla terza tacca; non ho toccato il getto del minimo... l'è tutto da rifare, comunque... getto da 120, spillo x8 alla terza tacca e getto minimo da 42-43... e poi vi saprò dire qualcosa...
La moto non va male, è molto ben guidabile nel misto stretto dove la potenza non le manca alle medie aperture ma...
2RuoteMax ha scritto:
che problema ti da? Mura ad un certo regime?
diciamo che in quinta non supero i 6000 giri e un po' mi rode... è evidente che è un po' troppo grassa...
2RuoteMax ha scritto:
Si ho le Lafranconi Comp., qualcosina daranno in allungo (a parte il rombo hehe) ?
Leggendo le prove si Motociclismo del 4/1980 ho visto che in effetti ottennero in configurazione "standard" quasi 160 km/h....
Per il monumento lascia stare... non è merito mio, ce le ho trovate... haha
(e poi costano pure care.. non so se le avrei prese... boh..)
mi sa che ho capito chi sei!
sei quello che ha fatto la faccia da culo quando gli è stata venduta la moto con su le marmitte non originali e ha fatto sentire in colpa il vecchio proprietario!!
è vero, diavolaccio?