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elaborazione rs 125(190 effettivi) [possibile?]
2828214
2828214 Inviato: 30 Ott 2007 17:46
 

gullors ha scritto:

questa credo sia la cosa piu ridicola che abbia mai sentito... davvero FOLLE...

grazie per i complimenti!!!
 
2828390
2828390 Inviato: 30 Ott 2007 18:01
 

mika89 ha scritto:

grazie per i complimenti!!!



di solito chi si compra la jl a doppio scarico il più delle volte lo fà perchè vuole una marmitta particolare ...molto bella a mio parere ...perchè devi rovinare uno scarico del genere in questo modo ?
a stò punto ti conveniva prendere una jolly che come prestazioni è uguale se nn superiore a quella che monti adesso e in più ti sarebbe costata meno icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di ervenna90 il 30 Ott 2007 18:03, modificato 1 volta in totale
 
2828411
2828411 Inviato: 30 Ott 2007 18:03
 

secondo me il doppio sile è stupendo, se la facevano anche per la mito l'avrei presa anch'io, poi son gusti, comunque io la lascerei cosi come è.... icon_wink.gif
 
2828448
2828448 Inviato: 30 Ott 2007 18:07
 

mika89 ha scritto:

raga io ho la jl a doppio sile in acciao inox
non mi posso lamentare come sound e prestazione!
un piccolo ot x curiosita
secondo voi se vado dal fabbro posso farmi tagliare il 2o sile e verrebbe bene
in teoria dovrei guadagnare in prestazioni vero?



secondo mei sei pazzo....prima compri una marmitta con due scarichi e poi ne levi uno....dai....se la volevi con uno scarico la prendevi quella singola....!!! e comunque mi pare ke alteri l'uscita dei fumi e quindi ti peggiorerà
 
2828522
2828522 Inviato: 30 Ott 2007 18:14
 

fre ha scritto:
mika89 ha scritto:

raga io ho la jl a doppio sile in acciao inox
non mi posso lamentare come sound e prestazione!
un piccolo ot x curiosita
secondo voi se vado dal fabbro posso farmi tagliare il 2o sile e verrebbe bene
in teoria dovrei guadagnare in prestazioni vero?



secondo mei sei pazzo....prima compri una marmitta con due scarichi e poi ne levi uno....dai....se la volevi con uno scarico la prendevi quella singola....!!! e comunque mi pare ke alteri l'uscita dei fumi e quindi ti peggiorerà

quoto, la particolarità di avere una jl è appunto il doppio silenziatore
 
2828657
2828657 Inviato: 30 Ott 2007 18:23
 

ehehehe
 
2828843
2828843 Inviato: 30 Ott 2007 18:35
 

carpo ha scritto:
sec voi quanto può fare cn quella ela?e per favore nn facciamo discussioni inutili......


sai per caso che rapporti monta icon_question.gif
 
2828865
2828865 Inviato: 30 Ott 2007 18:37
 

Francesco_Rs ha scritto:

quoto, la particolarità di avere una jl è appunto il doppio silenziatore


prima di farmi passare l'idea di preparare la moto volevo prendere la jim a doppio sile perchè è veramente bella e volendo anche con pancia in acciaio inox una finezza icon_biggrin.gif
 
2829506
2829506 Inviato: 30 Ott 2007 19:22
 

Bodend ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:



questi so i motociclisti da bar, che mentre bevono l'aperitivo dicono che strusciano il gomito


vabè quello l'ho fatto anche io in pista icon_lol.gif

sono un motociclista da bar?
confermo! Io l'ho visto mentre lo faceva ahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2830095
2830095 Inviato: 30 Ott 2007 20:22
 

x riki36 monta il pigone e la corona originale
 
2830127
2830127 Inviato: 30 Ott 2007 20:25
 

carpo ha scritto:
x riki36 monta il pigone e la corona originale


allora 190 non li fa nemeno segnati,ammenochè non gli sballi di troppo ma davvero troppo il tachimetro
 
2830171
2830171 Inviato: 30 Ott 2007 20:29
 

si, e poi si è svegliato tutto sudato?
comunque io i 190 li so fare con la moto depo quindi....





















La butto giu da un burrone icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2830189
2830189 Inviato: 30 Ott 2007 20:30
 

matteo660 ha scritto:
si, e poi si è svegliato tutto sudato?
comunque io i 190 li so fare con la moto depo quindi....





















La butto giu da un burrone icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



ottimista icon_biggrin.gif solo un burrone ti basta icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif anche il vento a favore
 
2830202
2830202 Inviato: 30 Ott 2007 20:31
 

vabe ma allora quanto fa cn quelli originali?....giusto così per curiosità
 
2830231
2830231 Inviato: 30 Ott 2007 20:34
 

carpo ha scritto:
vabe ma allora quanto fa cn quelli originali?....giusto così per curiosità


la mia molto più preparata di quella in pianura si ferma a 170 con il 16 e corona originale però li prende subito icon_twisted.gif appena o tempo e mi scappa una bella giornata monto il 17 e il 18 per provare a lungo quanto va
 
2830252
2830252 Inviato: 30 Ott 2007 20:36
 

scusa tu che pezzi hai?....molto piu elaborata?giri per strada cn una sp?
 
2830282
2830282 Inviato: 30 Ott 2007 20:39
 

carpo ha scritto:
scusa tu che pezzi hai?....molto piu elaborata?giri per strada cn una sp?


no l'sp è per le gare icon_lol.gif la mia è una piccola sp!

testata lavorata
cilindro lavorato
pistone monofascia (o bifascia comunque non originale)
centralina rimappata sull'anticipo
carburatore "ritarato" e fatto n'antra cosa non me chiede che icon_biggrin.gif
lamelle in carbonio
mono a gas e mo non mi ricordo il resto icon_redface.gif
 
2830348
2830348 Inviato: 30 Ott 2007 20:45
 

riki_36 ha scritto:


no l'sp è per le gare icon_lol.gif la mia è un piccola sp!

testata lavorata
cilindro lavorato
pistone monofascia (o bifascia comunque non originale)
centralina rimappata sull'anticipo
carburatore "ritarato" e fatto n'antra cosa non me chiede che icon_biggrin.gif
lamelle in carbonio
mono a gas e mo non mi ricordo il resto icon_redface.gif

per avere tutto sto ben di dio non va molto scusa
cioè
non è possibile
hai la corona riginale?
no perche io con la mia skifosa jl a doppio sile arrivo a 167kmh con il pignone da 16!!(ribadisco con la jl a doppio sile che alcuni di voi disprezzano tanto!)
 
2830363
2830363 Inviato: 30 Ott 2007 20:47
 

mika89 ha scritto:

per avere tutto sto ben di dio non va molto scusa
cioè
non è possibile
hai la corona riginale?
no perche io con la mia skifosa jl a doppio sile arrivo a 167kmh con il pignone da 16!!(ribadisco con la jl a doppio sile che alcuni di voi disprezzano tanto!)
si ma lui ci arriva a 170 pure se non si impegna piu di tanto ad arrivarci

Ultima modifica di andre_07 il 30 Ott 2007 20:51, modificato 1 volta in totale
 
2830395
2830395 Inviato: 30 Ott 2007 20:49
 

non è questione di motore icon_biggrin.gif ma di rapporti una originale può fare anche 199 segnati con un lungo rettilineo (magari con un pò di pendenza icon_biggrin.gif ) con le mie modifiche però le prendo in un attimo,con il pignone allungando i rapporti (e sempre con tempi ragionevoli)non come tanti video che ho visto su youtube che ci mettono due ore dovrebbe arrivare tranquillo fino a 195 segnati e con la remota possibilità che lo scarichi tutto a 199km/h però logicamente si allungano i tempi e a me per ora mi va bene che fa i 170 ma che li prende subito
 
2830402
2830402 Inviato: 30 Ott 2007 20:50
 

andre_07 ha scritto:
si ma lui ci arriva a 170 pure se non si impegna piu di tnato ad arrivarci


quello che volevo dire icon_lol.gif icon_wink.gif
 
2830410
2830410 Inviato: 30 Ott 2007 20:51
 

potrei sapere che pezzi hai?
 
2830416
2830416 Inviato: 30 Ott 2007 20:52
 

carpo ha scritto:
potrei sapere che pezzi hai?


in che senso che pezzi o icon_question.gif
 
2830467
2830467 Inviato: 30 Ott 2007 20:57
 

due ruote, un manubrio..
solite cose icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2830476
2830476 Inviato: 30 Ott 2007 20:58
 

matteo660 ha scritto:
due ruote, un manubrio..
solite cose icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


we ho anche la catena sa icon_biggrin.gif mica se gioca 0509_si_picchiano.gif
 
2830493
2830493 Inviato: 30 Ott 2007 20:59
 

scusa nn avevo letto la lista?
 
2830504
2830504 Inviato: 30 Ott 2007 21:00
 

carpo ha scritto:
scusa nn avevo letto la lista?


ok icon_biggrin.gif è appurato che c'è chi sta peggio de me icon_lol.gif
 
2830539
2830539 Inviato: 30 Ott 2007 21:02
 

riki_36 ha scritto:
non è questione di motore icon_biggrin.gif ma di rapporti una originale può fare anche 199 segnati con un lungo rettilineo (magari con un pò di pendenza icon_biggrin.gif ) con le mie modifiche però le prendo in un attimo,con il pignone allungando i rapporti (e sempre con tempi ragionevoli)non come tanti video che ho visto su youtube che ci mettono due ore dovrebbe arrivare tranquillo fino a 195 segnati e con la remota possibilità che lo scarichi tutto a 199km/h però logicamente si allungano i tempi e a me per ora mi va bene che fa i 170 ma che li prende subito

eh ma se non calcoli i vari attriti con l'aria, degli ingranaggi ecc ecc ecc arriva anche a 200...però una ripo base nn può fare 190...c'è una soglia...altrimenti secondo il tuo ragionamento mettendo un ipotetico pignone da 21 arrivi anche a 230 icon_wink.gif
 
2830556
2830556 Inviato: 30 Ott 2007 21:03
 

riki_36 ha scritto:


ok icon_biggrin.gif è appurato che c'è chi sta peggio de me icon_lol.gif

ma che cavolate dite??!!!
cioè se la mia che è solo ripo con jl
arrivo a 12k a manetta
e fcci oquasi 170
tu con cilindro e testa lavorati cioè ti fermi solo a 12 o 12 300k non di piu per arrivare solo a 170
io e te abbiamo gli stessi rapporti
capisci cosa voglio dire?
non c'entra nulla li prendi in un attimo
cioè anche io!
però non esiste cilindro e testa lavorati per la ripresa
ti deve dare pi ugiri max
e questo che no ncapisco?? icon_question.gif
 
2830565
2830565 Inviato: 30 Ott 2007 21:04
 

Fabietto1990 ha scritto:

eh ma se non calcoli i vari attriti con l'aria, degli ingranaggi ecc ecc ecc arriva anche a 200...però una ripo base nn può fare 190...c'è una soglia...altrimenti secondo il tuo ragionamento mettendo un ipotetico pignone da 21 arrivi anche a 230 icon_wink.gif


è sottointeso che c'è sempre un limite icon_lol.gif comunque se leggi bene specifico (magari in lieve discesa icon_biggrin.gif )
 
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