ciao,anche tu con una nonnina dell'rs
i controlli sono molti ma semplici:
cambio candela
cambio gomme
pulizia carburatore
pulizia filtro
controllo,tenditura,pulizia,e ingrassaggio catena
controllo impianto frenante,liquido,e pastiglie
stato forcelle,e mono posteriore
per il filo del gas,potrebbe essere senza grasso nella sua guaina dato il tempo,o essere incastrato lo sdoppiatore,o spezzato
per le prestazioni ti posto dei rilevamenti di INSELLA di ottobre 2004
anche se non hai specificato se hai un faro rettangolare,o 2 tondi,utile per capire di quale modello si tratta
tutte quste equipaggiate con il rotax 127,e per trovare i ricambi sara un po'un problema...
af1 125 project 108(la prima,non dotata di forcella a steli rovesciati)
vel max 155,7 km/h
pot max 24.4 cv
0-400 m 16,2 sec
af1 125 sintesi (anche replica tricolore)
vel max 165,6 km/h
potenza max 27,8 cv
0-400 m 15,4 sec
af1 sport 125(un'evoluzione,piuttosto rara,e dalle forme identiche alla sintesi)
vel max 169,2 km/h
pot max 30,9 cv
0-4000 m 15,1 sec
af1 futura,l'ultima prima dell'rs extrema monta un faro rettangolare,ed è
equipaggiata con rotax 123
vel max 168,3 km/h
pot max 30,1 cv
0-400 m 14,8 sec
spero di esserti stato utile,facci sapere con esattezza che modello è,e posta qualche foto