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stalker Vs NRG power
2801900
2801900 Inviato: 26 Ott 2007 19:15
Oggetto: stalker Vs NRG power
 

ho uno stalker del 98 con il multivar 2000 mhr e la zx nuovissimi e mi sono tirato con un NRG power nuovo sflangiato...cm e possibile ke questo quasi mi dava? E' per la taratura??

In pratica in partenza mi dava e poi per prenderlo mi ci voleva un casino di strada!!
 
2801935
2801935 Inviato: 26 Ott 2007 19:18
 

bhe, essendo nuovo avrà sicuramente un motore migliore del tuo...se poi è a liquido meglio ancora. comunque che rulli hai su? molla di contrasto? molle frizione?
 
2801940
2801940 Inviato: 26 Ott 2007 19:19
 

Colpa della taratura... icon_wink.gif
 
2801941
2801941 Inviato: 26 Ott 2007 19:19
Oggetto: Re: stalker Vs NRG power
 

gfrank92 ha scritto:
ho uno stalker del 98 con il multivar 2000 mhr e la zx nuovissimi e mi sono tirato con un NRG power nuovo sflangiato...cm e possibile ke questo quasi mi dava? E' per la taratura??

In pratica in partenza mi dava e poi per prenderlo mi ci voleva un casino di strada!!

quanti km ha su il gruppo termico?
 
2801955
2801955 Inviato: 26 Ott 2007 19:21
 

i rulli non so precisamente quali sono sn i 19X15 della malossi e poi la frizione è quella originale e la molla di contrasto non me l ha montata perche me l ha data
 
2801983
2801983 Inviato: 26 Ott 2007 19:24
 

il motorino ha 6000-7000 km...che mi consigliate di fare??

Ultima modifica di gfrank92 il 26 Ott 2007 19:28, modificato 1 volta in totale
 
2802016
2802016 Inviato: 26 Ott 2007 19:28
 

bhe..in ogni caso rivedi la taratura icon_wink.gif
 
2802038
2802038 Inviato: 26 Ott 2007 19:30
 

che rulli mi consigliate?io lo voglio scattante in partenza ma anche veloce
 
2802169
2802169 Inviato: 26 Ott 2007 19:42
 

L' NRG Power è + moderno.. è ovvio che ti dà via...

dico così perchè anche io ho un motore un pò vecchiotto icon_smile.gif
 
2802218
2802218 Inviato: 26 Ott 2007 19:47
 

Colpa della taratura...comunque se vuoi avere più scatto da fermo metti delle mollette alla frizione più dure icon_wink.gif .
 
2802251
2802251 Inviato: 26 Ott 2007 19:50
 

e i rulli + leggeri. però x poterti consigliare meglio dovresti informarti sulla grammatura dei tuoi che monti adesso.
 
2802351
2802351 Inviato: 26 Ott 2007 20:02
 

vabbe domani vedo e vi faccio sapere quali sono
 
2802608
2802608 Inviato: 26 Ott 2007 20:34
 

Taratura, se poi è ad aria è ovvio che perdi!
 
2802674
2802674 Inviato: 26 Ott 2007 20:43
 

Jafar ha scritto:
L' NRG Power è + moderno.. è ovvio che ti dà via...

dico così perchè anche io ho un motore un pò vecchiotto icon_smile.gif

beh ma il suo è del 98 e dovrebbe essere euro 0... e si sà ke gli euro 0 vanno meglio degli euro 3 icon_rolleyes.gif
 
2802678
2802678 Inviato: 26 Ott 2007 20:44
 

ma se è ad aria è normale che vada meno
 
2802718
2802718 Inviato: 26 Ott 2007 20:48
 

kekko_sniper ha scritto:
vanno meglio degli euro 3 icon_rolleyes.gif

Verissimo... ma quello che volevo dire è che sicuramente avrà + km sulle spalle il suo vecchio... come secondo punto è ad aria... e l' NRG power è + performante... in quanto agli E0... bhè motori così non ne rinascono + icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2802765
2802765 Inviato: 26 Ott 2007 20:57
 

problema di taratura.... prova con una bella molla gialla malossi e dei rulli da 4.5 5 grammi guadagnierai di accellerazione e nn perderai sull allungo....e kmq compra un bell cilindro tranquillo anche uno sport o un polini base e vedi che il motorino ti si trasfora
 
2802777
2802777 Inviato: 26 Ott 2007 20:58
 

Quoto sul cambiare cilindro, ma la mollagialla col gt originale non mi sembra il caso
 
2803168
2803168 Inviato: 26 Ott 2007 22:06
 

nono fidati e proprio lo stalker che e lento anchio lo ho euro 0 e originale senza strozzi faceva 75km/h, mentre l nrg nuovo fa 90km/h.. quindi alla fine e ovvio che t da via se hai sl la marmitta e il vario..
 
2803192
2803192 Inviato: 26 Ott 2007 22:12
 

Dipende da molte cose, una tra cui le condizioni della tua trasmissione...
Per intenderci se i rulli, frizione, variatore, cinghia, correttore di coppia etc sono messi bene!! icon_wink.gif
 
2805193
2805193 Inviato: 27 Ott 2007 12:08
 

devi spiegarci meglio che tipo di ela hai
e quanti km ha il tuo scoot
 
2805237
2805237 Inviato: 27 Ott 2007 12:14
 

Pegoz ha scritto:
nono fidati e proprio lo stalker che e lento anchio lo ho euro 0 e originale senza strozzi faceva 75km/h, mentre l nrg nuovo fa 90km/h.. quindi alla fine e ovvio che t da via se hai sl la marmitta e il vario..


farà i 90 di tachimetro ma nn effettivi...uno scooter originale nn supera gli 80/85 km/h....comunque metti dei rulli più leggeri se vuoi avere più scatto da fermo..
 
2805658
2805658 Inviato: 27 Ott 2007 13:06
 

Pegoz ha scritto:
nono fidati e proprio lo stalker che e lento anchio lo ho euro 0 e originale senza strozzi faceva 75km/h, mentre l nrg nuovo fa 90km/h.. quindi alla fine e ovvio che t da via se hai sl la marmitta e il vario..

il tuo è tarocco mi sa... dato che il mio è euro2 e segna 80 abbondanti di tachimetro
 
2806111
2806111 Inviato: 27 Ott 2007 13:55
 

Jafar ha scritto:

Verissimo... ma quello che volevo dire è che sicuramente avrà + km sulle spalle il suo vecchio... come secondo punto è ad aria... e l' NRG power è + performante... in quanto agli E0... bhè motori così non ne rinascono + icon_lol.gif icon_lol.gif

Beh si avrà + km sarà quello il problema.... e anche la taratura e ke è ad aria... icon_lol.gif
comunque per i km basta cambiare l'albero vero?
 
2806737
2806737 Inviato: 27 Ott 2007 16:18
 

kekko_sniper ha scritto:
Jafar ha scritto:

Verissimo... ma quello che volevo dire è che sicuramente avrà + km sulle spalle il suo vecchio... come secondo punto è ad aria... e l' NRG power è + performante... in quanto agli E0... bhè motori così non ne rinascono + icon_lol.gif icon_lol.gif

Beh si avrà + km sarà quello il problema.... e anche la taratura e ke è ad aria... icon_lol.gif
comunque per i km basta cambiare l'albero vero?

Anche fasce perchè sennò perde compressione icon_wink.gif .
 
2919294
2919294 Inviato: 12 Nov 2007 13:11
 

beppeboris ha scritto:

il tuo è tarocco mi sa... dato che il mio è euro2 e segna 80 abbondanti di tachimetro

Il fatto è che a me per prenderli 80 c'è ne vuole....penso che andava meglio prima
 
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