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Inviato: 26 Ott 2007 19:15 Oggetto: stalker Vs NRG power
ho uno stalker del 98 con il multivar 2000 mhr e la zx nuovissimi e mi sono tirato con un NRG power nuovo sflangiato...cm e possibile ke questo quasi mi dava? E' per la taratura??
In pratica in partenza mi dava e poi per prenderlo mi ci voleva un casino di strada!!
gfrank92
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Inviato: 26 Ott 2007 19:18
bhe, essendo nuovo avrà sicuramente un motore migliore del tuo...se poi è a liquido meglio ancora. comunque che rulli hai su? molla di contrasto? molle frizione?
Jakson
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Inviato: 26 Ott 2007 19:19
Colpa della taratura...
exorcist
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Inviato: 26 Ott 2007 19:19 Oggetto: Re: stalker Vs NRG power
gfrank92 ha scritto:
ho uno stalker del 98 con il multivar 2000 mhr e la zx nuovissimi e mi sono tirato con un NRG power nuovo sflangiato...cm e possibile ke questo quasi mi dava? E' per la taratura??
In pratica in partenza mi dava e poi per prenderlo mi ci voleva un casino di strada!!
quanti km ha su il gruppo termico?
Caronte
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Inviato: 26 Ott 2007 19:21
i rulli non so precisamente quali sono sn i 19X15 della malossi e poi la frizione è quella originale e la molla di contrasto non me l ha montata perche me l ha data
gfrank92
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Inviato: 26 Ott 2007 19:24
il motorino ha 6000-7000 km...che mi consigliate di fare??
Ultima modifica di gfrank92 il 26 Ott 2007 19:28, modificato 1 volta in totale
gfrank92
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Inviato: 26 Ott 2007 19:28
bhe..in ogni caso rivedi la taratura
Jakson
Super Sport
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Inviato: 26 Ott 2007 19:30
che rulli mi consigliate?io lo voglio scattante in partenza ma anche veloce
gfrank92
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Inviato: 26 Ott 2007 19:42
L' NRG Power è + moderno.. è ovvio che ti dà via...
dico così perchè anche io ho un motore un pò vecchiotto
Jafar
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Inviato: 26 Ott 2007 19:47
Colpa della taratura...comunque se vuoi avere più scatto da fermo metti delle mollette alla frizione più dure .
FranZ1993
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Inviato: 26 Ott 2007 19:50
e i rulli + leggeri. però x poterti consigliare meglio dovresti informarti sulla grammatura dei tuoi che monti adesso.
Jakson
Super Sport
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Inviato: 26 Ott 2007 20:02
vabbe domani vedo e vi faccio sapere quali sono
gfrank92
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Inviato: 26 Ott 2007 20:34
Taratura, se poi è ad aria è ovvio che perdi!
spaggioracing
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Inviato: 26 Ott 2007 20:43
Jafar ha scritto:
L' NRG Power è + moderno.. è ovvio che ti dà via...
dico così perchè anche io ho un motore un pò vecchiotto
beh ma il suo è del 98 e dovrebbe essere euro 0... e si sà ke gli euro 0 vanno meglio degli euro 3
kekko_sniper
Derapata
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Inviato: 26 Ott 2007 20:44
ma se è ad aria è normale che vada meno
spaggioracing
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Inviato: 26 Ott 2007 20:48
kekko_sniper ha scritto:
vanno meglio degli euro 3
Verissimo... ma quello che volevo dire è che sicuramente avrà + km sulle spalle il suo vecchio... come secondo punto è ad aria... e l' NRG power è + performante... in quanto agli E0... bhè motori così non ne rinascono +
Jafar
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Inviato: 26 Ott 2007 20:57
problema di taratura.... prova con una bella molla gialla malossi e dei rulli da 4.5 5 grammi guadagnierai di accellerazione e nn perderai sull allungo....e kmq compra un bell cilindro tranquillo anche uno sport o un polini base e vedi che il motorino ti si trasfora
malossi4ever
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Inviato: 26 Ott 2007 20:58
Quoto sul cambiare cilindro, ma la mollagialla col gt originale non mi sembra il caso
spaggioracing
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Inviato: 26 Ott 2007 22:06
nono fidati e proprio lo stalker che e lento anchio lo ho euro 0 e originale senza strozzi faceva 75km/h, mentre l nrg nuovo fa 90km/h.. quindi alla fine e ovvio che t da via se hai sl la marmitta e il vario..
Pegoz
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Inviato: 26 Ott 2007 22:12
Dipende da molte cose, una tra cui le condizioni della tua trasmissione...
Per intenderci se i rulli, frizione, variatore, cinghia, correttore di coppia etc sono messi bene!!
exorcist
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Inviato: 27 Ott 2007 12:08
devi spiegarci meglio che tipo di ela hai
e quanti km ha il tuo scoot
ettorecamp
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Inviato: 27 Ott 2007 12:14
Pegoz ha scritto:
nono fidati e proprio lo stalker che e lento anchio lo ho euro 0 e originale senza strozzi faceva 75km/h, mentre l nrg nuovo fa 90km/h.. quindi alla fine e ovvio che t da via se hai sl la marmitta e il vario..
farà i 90 di tachimetro ma nn effettivi...uno scooter originale nn supera gli 80/85 km/h....comunque metti dei rulli più leggeri se vuoi avere più scatto da fermo..
sonicTPR
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Inviato: 27 Ott 2007 13:06
Pegoz ha scritto:
nono fidati e proprio lo stalker che e lento anchio lo ho euro 0 e originale senza strozzi faceva 75km/h, mentre l nrg nuovo fa 90km/h.. quindi alla fine e ovvio che t da via se hai sl la marmitta e il vario..
il tuo è tarocco mi sa... dato che il mio è euro2 e segna 80 abbondanti di tachimetro
beppeboris
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Inviato: 27 Ott 2007 13:55
Jafar ha scritto:
Verissimo... ma quello che volevo dire è che sicuramente avrà + km sulle spalle il suo vecchio... come secondo punto è ad aria... e l' NRG power è + performante... in quanto agli E0... bhè motori così non ne rinascono +
Beh si avrà + km sarà quello il problema.... e anche la taratura e ke è ad aria...
comunque per i km basta cambiare l'albero vero?
kekko_sniper
Derapata
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Inviato: 27 Ott 2007 16:18
kekko_sniper ha scritto:
Jafar ha scritto:
Verissimo... ma quello che volevo dire è che sicuramente avrà + km sulle spalle il suo vecchio... come secondo punto è ad aria... e l' NRG power è + performante... in quanto agli E0... bhè motori così non ne rinascono +
Beh si avrà + km sarà quello il problema.... e anche la taratura e ke è ad aria...
comunque per i km basta cambiare l'albero vero?
Anche fasce perchè sennò perde compressione .
FranZ1993
MotoGp
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Inviato: 12 Nov 2007 13:11
beppeboris ha scritto:
il tuo è tarocco mi sa... dato che il mio è euro2 e segna 80 abbondanti di tachimetro
Il fatto è che a me per prenderli 80 c'è ne vuole....penso che andava meglio prima
gfrank92
Foglio Rosa
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