Io ti rispondo...e credo di essere ancora più avvelenato di te!!!!
Percorro più di 20000km l'anno in moto, ne ho viste di tutti i colori, ieri l'altro mi hanno fatto cadere e sono fuggiti. Niente di rotto moto limata sul lato dx e, ovviamente nessuno (circa 200 persone) ha visto nulla!!!!!!!!
Io sono prudente, rispetto i limiti, ma sapete una cosa, le leggi che sono entrate in vigore adesso, toccano solo chi ha pochi soldi...chi ne ha da buttare non frega nulla, paga e và, dimostra che alla guida non ricorda chi c'era e il gioco è fatto, paga il doppio della sanzione e se ne sbatte!!!
Le foze dell'ordine??? Sono i primki che non rispettano le norme!!! Quanti di voi hanno visto donne della municioale alla guida senza cintura e al cellulare, sbarellando perchè distratte e con la sigaretta nell'altra mano??? Mi hanno fatto conversione ad U senza sirene ed erano fermi sul lato destro della strada, una poliziotta mi ha attraversato la strada col semaforo verde non era sulle strisce ed è sbucata da d'avantiun autobus!!!! Potrei andare avanti per ore....
Autovelox?? Giusto, ma vanno segnalati per prevenire, è perchè vengono sempre messi dove il limite è 50km??? Sulla Tiburtina il limite è 90km/h, strada extraurbana, ci sono i cartelli dei limiti che variano dai 30 ai 90, passi più il tempo a guardare i segnali e il cruscotto che i la strada...e loro dove si mettono??? Non dove il limte è 90..noooo, loro si mettono negli unici punti in cui il limite è 50.
Sulla Salaria...stesso discorso, li il limite è 70!!"!!! Loro dove si mettono???? Nell'unico punto di 200m dove il limite è 50km/h!!!
Poi però ti ritrovi in autostrada a velocità di codice e il c*****e di turno con la Cayenne ti si appiccica al c****o talmente tanto che dagli specchietti vedi solo lo stemma della Porche!!! E la polizia??? ti fa la multa perchè hai montato delle frecce omologate ma non originali!!!
E le condizioni delle strade e dei Guard Rail che spesso non sono a norma???? Scusate, sono imbufalito col sistema ed èora di dire basta!!!