tomare ha scritto:
allora:1) spiegami perchè non si può svuotare l'arrow????la lana di vetro tu la lasci dentro a marcire?
2)io avevo un simonini retificato e l'albero 46mm di corsa, quindi rifacendo i conti era un 80!!
3)il mio prendeva i 100 effettivi!!provati stando davanti a un mio amico che aveva il tm
4)mettere un 21 su un 50 è come far passare un elefante dalla porta di casa!!se vuoi lo regge ma si ingolfa ogni 3 accellerate, va giu un macello di benzina e va peggio di un 14!!!
5)informati prima di dire ste cazzate!!
calma calma calma
le cazzate le vai dicendo tu :
come ti ho spiegato nell'altro post i kit simonini sn 2: o quello corsa 39 o quello corsa 46, quello 39 è un 70, quello corsa 46 è un 90, tu sostieni di aver rettificato un 90 in 80
l'arrow è quasi vuota, presenta dentro l'espansione delle pratie, gli puoi dare fuoco quanto vuoi, li sono e li restano
con un 50, i 100 effettivi li sogni, x fare 100 ti serve un ela base :
la velocità effettiva nn la dice il tm, quello sballa come tutti gli altri
il 21 sul 50 si ci puo benissimo mettere, certo nn è una cosa furba , ma se lo sai carburare BENE stai tranquillo ke nn ti fa vuoti
ti riconfermo ke quello ke spara cazzate sei tu :
tomare ha scritto:
frizione 5 dischi della top in kevlar (43 euro)
bello il kit con 5 dischi della top
qui viene il bello :
tomare ha scritto:
infatti io dopo avevo montato un 80 simonini, albero mhr, il seletra, lamelle in carbonio e un carbura del 21...e li andava!!quindi se hai soldi mettici queste cose!!col 50 non fai più di tanto!!ricordati che con l'arrow svuotata rischi di diventare sordo!!
l'albero mhr sarebbe l'rhq, lo fanno solo x corsa 39, me lo immagino l'rhq x corsa 46 con l'80 rettificato
quindi vedi di darti una calmata e di sparale meno grosse
l'importante è essere convinti
ps: mod scusatemi x l'ot ma quando ce vo ce vo