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il carattere della ZR7 (s) - il motore per rpm
2769576
2769576 Inviato: 23 Ott 2007 11:18
Oggetto: il carattere della ZR7 (s) - il motore per rpm
 

faccio un estratto di un mio commento a un post di qualche giorno fa, perchè mi interessa valutare la corrispondenza delle mie sensazioni di guida con quelle degli altri utenti, in base al numero di giri del motore (ovviamente parliamo solo di motore, per la ciclistica vedremo più in là)

1000 - 1100 minimo
il motore gira "grosso" ma non rumoroso, suono basso e piacevole

2000 - 3000
è il range con cui giro in città, motore silenzioso docile, pronto senza esagerare.

3000 - 4000
si comincia a sentire, diciamo che il tono diventa medio, la spinta già sensibile, in pratica i giri minimi per girare in montagna

4000 - 6000
già soddisfacenti per lo "sparo" in extraurbano (in massima sicurezza, però...) o su strade deserte e senza incroci (tipo strade a ridosso del tracciato ferroviario...) cominciano a far urlare il motore prima di entrare in coppia. unico fastidio le vibrazioni che a 5000giri hanno una frequenza molto sensibile.

6000 - 6500 la coppia
punto di coppia massima. (fino al 2001 6.07 kgm a 6600 giri, dal 2001 6.11 kgm a 5850)
qui comincia l'urlo vero e proprio.

6500 - 8000
urla che è una bellezza, non di acuti, ma di medi... paragonandolo al rumode di alcune 4cilindri 600cc sembra una voce baritonale, potente, contro la la voce da soprano dei 600 tipo hornet o fz6. Urla forte, pieno, di gusto, senza strappare, neppure oltre gli 8000, fino a quando non entra il limitatore a 10500-11000, a ricordarci che è ora di mettere la seconda...

doppio_lamp_naked.gif
 
2771300
2771300 Inviato: 23 Ott 2007 14:31
 

boh.. dai 2000 ai 3000 Il motore se la dorme . Aspetto positivo: a 3000 giri il rumore e' pieno e piacevole.

Dai 3000 a1 4000 delude ancora un po'.
Non si puo' girare a meno di 3000 senno sembra di essere su una vespa 50 special, comunque fino a 4000 spinge poco.

4000-6000 Qui si comincia a ragionare. il motore e' bello pronto e spinge. Concordo sul fatto che a 5000 ti formicola il sedere.

Stando tra i 5000 e i 7000 , in montagna , tra le curve, ci si diverte parecchio.
 
2773676
2773676 Inviato: 23 Ott 2007 18:33
 

2000-3000 dorme? infatti sono giri ottimi per girare in città
3000-4000 delude ancora un po'? bhè... io un tornante in montagna a meno di 3000 giri no lo faccio, ma farlo a 5000 mi pare un po' troppo... e poi mi piace l'erogazione abbastanza continua da 3000 a 8000... certo... non è un fulmine prima dei 5000 giri, ma già spinge e come scriveva qualcuno a quei giri lascia sul posto molte 600 con 20-30cv in più...

c'è da dire, per chiarezza, che la mia soddisfazione è fortemente legata al fatto che questa è la mia prima moto... ma per fortuna tutti i pregi della ZR7s mi rispecchiano in pieno.

doppio_lamp_naked.gif
 
2778350
2778350 Inviato: 24 Ott 2007 10:42
 

Lungi da me sminuite la zr-7 dalla quale ricevo grandi soddisfazioni tutti i giorni.

Quello che intendo e che le prestazioni . per quanto possano essere definite adeguate per potersi divertire, non sono certo il punto forte di questa moto.

Dopo un po' che la guidi , a mio avviso, si sente la mancanza di qualche cavallo in piu' (una ventina non guasterebbero).

Appena acquistata e provata mi dava l'impressione di avre molto piu' motore di quello che in realta mi servisse, poi, imparando a gestirla e prendendo confidenza con mezzo, l'impressione e cambiata.
Pur continuando ad apprezzare la erogazione fluida e lineare e l'ottomo equilibrio della moto nel suo insieme, mi manca un po' di spinta.

E' chiaro che il riferimento non sono i 600 sportivi, ma piuttosto i bicilindrici dal 750 in su.

Ma la moto e' una coperta corta , eppoi non ho i soldi per comprare una coperta nuova.

CIAO!!
 
2778434
2778434 Inviato: 24 Ott 2007 10:52
 

Io concordo con Aleslui in città non supero mai i 4000 giri, buto dentro le marcie in sequenza. Sullo stelvio carico di bagagli e in 2 andava su di 4 marci alla grande.
Semmai il problema è nella guida allegra quando vuoi allungare in uscita, mi capita spesso con amici con moto + performanti di quasi tamponarli in curva ma di non riuscire a passarli in uscita dove quando spalancano il gas mi lasciano indietro colla mia che poverina si spreme fino al limitatore!
Ciao

Ultima modifica di Axilot il 24 Ott 2007 13:56, modificato 1 volta in totale
 
2779228
2779228 Inviato: 24 Ott 2007 12:28
 

Li tamponi in curva perche' hai piu' "pelo" di loro ,ma, come dici tu stesso, quando esci dalla curva e apri , loro vanno e tu meno.

Possiamo dire che puo' essere considerato un vantaggio il fatto che in uscita di curva poi aprire quanto vuoi senza che la moto scodi e si scomponga, ma in uscita dai tornanti quando la pendenza e elevata , un po' piu' spinta mi farebbe piacere.

Poi, ripeto, quasto non sminuisce affatto il valore della zr7.
Spesso sono invidiato da gente con moto ben piu' di "pregio" che mi dicono:" tu si ti diverti con il kawa sui tornanti".
 
2781692
2781692 Inviato: 24 Ott 2007 16:12
 

io come sensazone mi avvicino molto ad aleslui
certo ci rimango male in montagna quando in uscita dai tornanti vengo puntualmente staccato, sai...entri insieme a moto più potenti ma appena loro aprono....certo un po' il mio polso un po' i pochi cavalli
 
2782857
2782857 Inviato: 24 Ott 2007 17:52
 

sono contento che siate daccordo con me... significa evidentemente che nonostante sia un neofita (approposito oggi sono 5 mesi di moto...) ho interpretato il carattere del nostro muletto in maniera corretta.

Confermo anch'io l'uscita dai tornanti non eccellente, secondo me più che dal motore, dovuta al peso (30kg in più di moto risptto a una hornet, a 20km/h e in salita secondo me influiscono...) anche perchè io trovo molto evidente questo difetto, visto che peso oltre il quintale e che quindi la moto davvero sembra non voler partire...
 
2786001
2786001 Inviato: 25 Ott 2007 3:15
Oggetto: Carattere zr 7
 

Sono d'accordo con te che facendo il confronto con altre moto, magari anche di cilindrata inferiore, si sente un po' il peso del mezzo e qualche cavallo in meno ma la possibilità che offre la zr 7 di "giocare" con il gas tra i tornanti senza il rischio di vedersi partire il culo della moto senza nemmeno accorgersene non è da sottovalutare. Difficilmente mi sono trovato in difficoltà nrgli oltre 30.000 km percorsi e ti assicuro che la fluidità nell'erogazione della potenza sono un pregio non da poco. Ritengo che i soldi spesi per l'acqusito della zr 7 siano tra i migliori che ho speso in vita mia icon_cool.gif
 
2786208
2786208 Inviato: 25 Ott 2007 7:44
 

Qui secondo me sta il limite dei forum come questo:

Si deve difendere a spada tratta la propia moto.

Io sono felice possessore di kawa zr-7 e concordo che sono stati soldi spesi bene (pochi soldi, molto pochi).
Quando ho acquistato la Zr7 sapevo che avrei avuto una moto con caratteristiche diverse dalle quelle delle "sportive" ed era quello che cercavo
Ora, in questa fase della mia vita da motociclista (non smanettone ) sento l'esigenze di un po' di spinta in piu'.
Il fatto che l'avere poco "brio" infonda molta sicurezza e' indubbio ma a mio parere, in certe situazioni,costituisce un limite.

Volendo ,potrei estremizzare il concetto e dire che anche il Ciao di mio nonno non scoda in uscita dai dai tornanti, ma non e' quello il punto.

Il fatto e che ora mi piacerebbe qualcosa di piu' pimpante.

Ciao e buona giornata! icon_lol.gif
 
2786432
2786432 Inviato: 25 Ott 2007 8:43
 

zefram65 ha scritto:
Qui secondo me sta il limite dei forum come questo:

Si deve difendere a spada tratta la propia moto.


Il fatto che l'avere poco "brio" infonda molta sicurezza e' indubbio ma a mio parere, in certe situazioni,costituisce un limite.

Volendo ,potrei estremizzare il concetto e dire che anche il Ciao di mio nonno non scoda in uscita dai dai tornanti, ma non e' quello il punto.

Il fatto e che ora mi piacerebbe qualcosa di piu' pimpante.

Ciao e buona giornata! icon_lol.gif


Io sono invece nella fase "fermone " nel senso che dopo 17 anni di 2 ruote (vespa 50- gilera apache 125-gilera rc600) e di guida "incoscente" (pinne derapate e ingarellate in città vari incidenti fortunatamante senza conseguenze per me , non per le moto) sono contento che la nostra moto vada "piano" e che ti spinga ad una guida rilassata.L'enduro che avevo prima sotto i 3000 era inguidabile strappava e vibrava tantissimo- risultato in città e furi correvo come un matto.
Certo ogni tanto penso a comprarmi qualcosa di + performante (l'altro giorno sono anadato a vedere la triumph tiger 1050 e andro a provarla su strada). Però quando penso ai vantaggi che ho con la zr7 (primo fra tutti quello economico ed il fatto che non mi viene il batticuore a lasciarla parcheggiata sotto casa di notte) rispetto agli svantaggi mi viene il dubbio se valga la pena cambiarla.

Ciao Diego
 
2787016
2787016 Inviato: 25 Ott 2007 10:18
 

@ zefram65
intanto trovare un limite nel mezzo di comunicazione "forum" mi pare curioso... semmai sono le persone che difendono a spada tratta la propria moto. E questo, a mio modesto modo di vedere le cose, è leggittimo tanto quanto è leggittimo avere "gusti" o "propensioni" alla guida diversi l'uno dall'altro. Se io, Federico77 e non so quanti altri possessori di ZR7 siamo soddisfatti della nostra moto, non è certo un limite alla discussione... anzi... interessante è la comparazione con chi non è del tutto soddisfatto, o non è soddisfatto di tutto. (certo che pure io un pensierino alla tiger ogni tanto...)
il punto è un altro: questa moto pare che sia perfetta come prima moto, perchè come si diceva, non ti mette mai in difficoltà, neppure dall'uscita di un tornante piegato a raccogliere la margheritina sul bordo stradale col gas spalancato, ma è ottima anche come "seconda" moto, per divertirsi in maniera forse un po' matura, senza strafare, e ci sono persone che hanno percorso anche 30000km con questa moto, senza sentire l'esigenza di cambiarla. Certo, una moto più performante può essere comunque guidata con giudizio divertendosi (e allora benvengano), e la ZR7 in qualche caso sembra un po' limitata...

comunque non si parlava di poco "brio" in generale ma semplicemente di una mancanza di spinta solo ed esclusivamente in una occasione: ripartenza da tornante in salita, ovvero 20-30km/h in salita, di prima. Per il resto, se la curva ti richiede, ad esempio, una seconda a 4000 giri, col cavolo che una hornet mi lascia sul posto...
 
2788119
2788119 Inviato: 25 Ott 2007 12:26
 

Cerco di puntualizzare, non tanto per il gusto della polemica quanto perche l'argomento e' interessante.
Quello che segue non e' una risposta alla vostre opinioni che sono poste in modo corretto e che mi fa piacere conoscere.

Il forum e' uno stupendo canale di comunicazione ; ne sono talmente convinto che sono qui ad utilizzarlo insieme a voi con grande piaere.
I forum specifici come il "Forum Kawasaki ZR7" sono di grande utilita' e sono un vero punto di riferimento per molti di noi.
Quello che pero' ho notato e' che nei forum come il nostro ,talvolta (sottolineo talvolta) si cade in una sorta "autocelebrazione" che ci fa sentire meglio.
Leggendo il forum si ci sente rassicurati sul fatto che nosra moto, la nostra macchina o il nostro sistema operativo del PC sono bellissimi e pieni di grandi pregi.

La mia impressione e' confermata dal fatto che se scrivi che la ZR-7 ha un difetto ottieni in breve tempo molte risposte che cercano di confutare cio' che sostieni.

Spesso,ma non e' il caso di questo topic, il tono delle risposte e' del tipo "ma che cosa dice questo traditore"

Io amo la mia moto ,ma sarebbe poco onesto da parte mia nasconderne i difetti.
Quando l'ho comprata a 2000 euro(2001 con 16000km) sapevo che stavo scendendo ad un compromesso tra le mie esigenze e la mia disponibilita' economica.

Io mi sento fortunato dal momento che con una spesa molto contenuta mi sono ritrovato una moto comoda, divertente e anche gradevole esteticamente che consiglio a chiunque, ma non condivido i toni trionfalistici che leggo in certi post qui sul forum.

Un saluto
 
2788308
2788308 Inviato: 25 Ott 2007 12:48
 

allora siamo proprio daccordo (e devo dire che il tuo ultimo post è decisamente più chiaro...)...
i trionfalismi, per usare un tuo termine, li aborro anch'io... solo che trovo comprensibile che quando si parli della propria moto, come se si parlasse della propria fidanzata o moglie, è difficile dire: "guarda... è un po' cozza"... magari diremmo: "bhè... ha una bellezza nascosta, ha del fascino, quelle orecchie a sventola e il naso aquilino le danno carattere"... icon_lol.gif
Quindi è, credo, comprensibile che la soddisfazione di avere scelto o, come per me, di essersi ritrovati con una moto di sostanza, con molti pregi e pochi difetti, ci faccia ammorbidire questi ultimi.
ribadisco, comunque, che come nelle chiacchiere al bar di persona, anche le chiacchiere in un forum davanti a un monitor sono in realtà portate avanti da persone che, come tali, hanno modi e forme di comunicare diverse, quindi se trovi qualcuno che ti dice che meglio della sua moto non esiste nulla, neppure la desmosedici replica, evidentemente si può dubitare della sua obbiettività...
ma da persona intelligente quale mi sembri dai tuoi soliti post, non te la prenderai se ti si risponde a tono quando usi il "ciao di tuo nonno" come metafora e sottolinei sinteticamente dei limiti (condivisibili) della nostra moto...
nessuna polemica, anzi, torna a trovarci!!
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2790254
2790254 Inviato: 25 Ott 2007 15:49
 

Deve confessare che mio nonno il ciao non l'ha mai avuto....

Purtroppo quando si scrive, specie quando lo si fa velocemente, si fa fatica a rendere l'idea dello stato d'animo con cui si dicono le cose.

Rileggendo quella frase,concordo con te, poteva sembrare un tono sprezzante icon_mad.gif , ma quando lo scritta me la stavo ridendo icon_lol.gif e voleva essere una battuta.

Dai, speriamo che la smetta di piovere cosi questo week end si va per tornanti. icon_wink.gif

Ciao!!
 
2790626
2790626 Inviato: 25 Ott 2007 16:24
 

zefram65 ha scritto:
Deve confessare che mio nonno il ciao non l'ha mai avuto....
[...]
Rileggendo quella frase,concordo con te, poteva sembrare un tono sprezzante icon_mad.gif , ma quando lo scritta me la stavo ridendo icon_lol.gif e voleva essere una battuta.


si... ci mancherebbe... anch'io rispondendo a quella frase me la ridevo... anche perchè la mia adolescenza l'ho passata girando con un "SI" del 1979!!!! senza variatore... quindi le due ruote di quegli anni mi stanno a cuore... (NB: io abito in collina... ti immagini la ripartenza dai semafori col cinquantino senza variatore per me che già allora facevo una ottantina di kg???)
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@zefram65
PS fortemente OT: in un altro post ho visto che montavi due diablo, e che hai cambiato (da quanto ho capito) solo la posteriore per mettere una diablo strada... siccome è esattamente la configurazione che probabilmente istallerò sulla mia ZR7S in primavera (diablo normale ant+diablo strada post), vorrei capire se i trovi bene, se si piega quasi come le normali, se hai trovato qualche squilibrio nell'avere due pneumatici di serie diverse e che aspettative di durata hai.
 
2793080
2793080 Inviato: 25 Ott 2007 20:35
 

aleslui ha scritto:

@zefram65
PS fortemente OT: in un altro post ho visto che montavi due diablo, e che hai cambiato (da quanto ho capito) solo la posteriore per mettere una diablo strada... siccome è esattamente la configurazione che probabilmente istallerò sulla mia ZR7S in primavera (diablo normale ant+diablo strada post), vorrei capire se i trovi bene, se si piega quasi come le normali, se hai trovato qualche squilibrio nell'avere due pneumatici di serie diverse e che aspettative di durata hai.


Ecco bravi!
Fate pace e.... icon_lol.gif
Chiarite la vicenda del Diablo Normale (ant) + Diablo Strada (post) che interessa anche a me!!
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2794496
2794496 Inviato: 25 Ott 2007 23:42
 

zefram65 ha scritto:
Li tamponi in curva perche' hai piu' "pelo" di loro ,ma, come dici tu stesso, quando esci dalla curva e apri , loro vanno e tu meno.

Possiamo dire che puo' essere considerato un vantaggio il fatto che in uscita di curva poi aprire quanto vuoi senza che la moto scodi e si scomponga, ma in uscita dai tornanti quando la pendenza e elevata , un po' piu' spinta mi farebbe piacere.

Poi, ripeto, quasto non sminuisce affatto il valore della zr7.
Spesso sono invidiato da gente con moto ben piu' di "pregio" che mi dicono:" tu si ti diverti con il kawa sui tornanti".


qualche modifica ??magari come disse qulcuno ...mettici la corona +2 e la troverai + brillante in accelerazione icon_biggrin.gif
 
2795057
2795057 Inviato: 26 Ott 2007 8:04
 

La diablo strada dietro va benissimo!!

Non sento preticamente la differenza con la diablo normale.

L'ho provata in montagna tra i tornanti (l'ho chiusa per intenderci) e va molto bene.

Ora sto pensando di metterla anche davanti.
Secondo me e' perfettamente adeguata anche ad una guida sostenuta.

Prendo solo la precauzione di fare piano la prime curve e aspetto che si scaldi bene
(ma quello lo facevo anche con le diablo normali)

ciao
 
2795106
2795106 Inviato: 26 Ott 2007 8:11
 

Secondo me la vera "coperta corta" è il cambio, 5 rapporti con un motore che non brilla certo come allungo non sono il massimo. Personalmente appartengo alla categoria "smanettoni incalliti", (di solito faccio decadere la garanzia di qualunque cosa, dal tostapane all'auto dopo circa una settimana dall'acquisto). Ho un assortimento di pignoni +1/-1 e corone che cambio a seconda di come mi gira.
 
2795333
2795333 Inviato: 26 Ott 2007 8:44
 

ZR74 ha scritto:
Secondo me la vera "coperta corta" è il cambio, 5 rapporti con un motore che non brilla certo come allungo non sono il massimo. Personalmente appartengo alla categoria "smanettoni incalliti", (di solito faccio decadere la garanzia di qualunque cosa, dal tostapane all'auto dopo circa una settimana dall'acquisto). Ho un assortimento di pignoni +1/-1 e corone che cambio a seconda di come mi gira.


in effetti mi capita spesso di cercare la sesta....che non c'è.. icon_sad.gif
 
2795784
2795784 Inviato: 26 Ott 2007 9:43
 

ZR74 ha scritto:
Secondo me la vera "coperta corta" è il cambio, 5 rapporti con un motore che non brilla certo come allungo non sono il massimo. Personalmente appartengo alla categoria "smanettoni incalliti", (di solito faccio decadere la garanzia di qualunque cosa, dal tostapane all'auto dopo circa una settimana dall'acquisto). Ho un assortimento di pignoni +1/-1 e corone che cambio a seconda di come mi gira.


Ragazzi
Pensate se invece di riesumare il motore del zephir 750 per fare la ZR7 aveserro preso quello della Zephir 1100 per fare un ipotetica ZR11....saremmo qui a parlare d'altro.

Pensate un po che motazza sarebbe venuta fuori!!!!
 
2795998
2795998 Inviato: 26 Ott 2007 10:08
 

Tornando al discorso della 6 marcia, non è che avete un idea di come fare? Magari qualcuno di noi che lavora in Kawa o che lo conosce, potrebbe dare una sbirciata ai vari manuali di officina e vedere se c'è la possibilità di trapiantare un cambio a 6 rapporti. Per l'intervento mi offro come cavia, basta che mi fate sapere che rottame devo procurarmi ed al resto ci penso io.
 
2832309
2832309 Inviato: 31 Ott 2007 1:27
 

Mi piacerebbe poter postare in questo thread ma finche' non vendo lo scooter (o lo rottamo icon_eek.gif ma non avrebbe senso) non posso trasferire l' assicurazione dallo scooter alla moto. E pensare che dovrei pagare solo 38 eurix di differenza!! Ma che cacchio di legge e' !!!??
 
2834625
2834625 Inviato: 31 Ott 2007 12:52
 

NewAdventures ha scritto:
Mi piacerebbe poter postare in questo thread ma finche' non vendo lo scooter (o lo rottamo icon_eek.gif ma non avrebbe senso) non posso trasferire l' assicurazione dallo scooter alla moto. E pensare che dovrei pagare solo 38 eurix di differenza!! Ma che cacchio di legge e' !!!??



in che senso non puoi trasferire l'assicurazione alla moto?
io l'ho fatto...
 
2834813
2834813 Inviato: 31 Ott 2007 13:21
 

luxon77 ha scritto:



in che senso non puoi trasferire l'assicurazione alla moto?
io l'ho fatto...


Forse e' il caso di aprire un nuovo thread. Comunque l' assicurazione mi ha detto cosi': o rottami o vendi il vecchio motociclo, altrimenti la medesima polizza non puoi trasferirla sul nuovo mezzo. Al limite, mi hanno detto, posso portar loro una procura a vendere al posto dell' atto di vendita o di rottamazione.
Per legge, e non capisco che legge sia, non posso comprare una nuova moto e trasferirci l' assicurazione vecchia se la moto vecchia e' ancora di mia proprieta'. Il perche' non lo so. Essendo in classe 2 non posso certo fare una polizza nuova sulla ZR e partire dalla 14. BOH!
 
2834910
2834910 Inviato: 31 Ott 2007 13:33
 

ZR74 ha scritto:
Tornando al discorso della 6 marcia, non è che avete un idea di come fare? Magari qualcuno di noi che lavora in Kawa o che lo conosce, potrebbe dare una sbirciata ai vari manuali di officina e vedere se c'è la possibilità di trapiantare un cambio a 6 rapporti. Per l'intervento mi offro come cavia, basta che mi fate sapere che rottame devo procurarmi ed al resto ci penso io.


Ritengo che sia tecnicamente ed economicamente impossibile, in quanto i ll nostro motore è stato concepito con 5 marce e non ne esistno versioni a 6. In pìù la sesta potrebbe essere al max un overdrive visto che in 5 marcia la moto non raggiunge il limitatore. Considera che il numero delle marce è inversamente proporsionale all'elasticità del motore quindi in realtà + un pregio non un difetto!!

Ciao Diego
 
2835035
2835035 Inviato: 31 Ott 2007 13:50
 

NewAdventures ha scritto:


Forse e' il caso di aprire un nuovo thread. Comunque l' assicurazione mi ha detto cosi': o rottami o vendi il vecchio motociclo, altrimenti la medesima polizza non puoi trasferirla sul nuovo mezzo. Al limite, mi hanno detto, posso portar loro una procura a vendere al posto dell' atto di vendita o di rottamazione.
Per legge, e non capisco che legge sia, non posso comprare una nuova moto e trasferirci l' assicurazione vecchia se la moto vecchia e' ancora di mia proprieta'. Il perche' non lo so. Essendo in classe 2 non posso certo fare una polizza nuova sulla ZR e partire dalla 14. BOH!


hai pm con chiarimenti tra poco... icon_wink.gif
 
2835125
2835125 Inviato: 31 Ott 2007 14:01
 

a proposito del thread, e del carattere bonaccione della nostra moto...

domenica in una scalata un pò più tirata,mi è scodata... icon_redface.gif sinceramente non me l'aspettavo...e devo aver fatto una faccia del tipo "ah,adesso scodi pure??? icon_twisted.gif bene,bene... icon_twisted.gif "

comunque a partire dai 4500rpm,il motore canta che è una bellezza e in scalata con il leovince sbk evoII (con db-killer icon_redface.gif ,c'ho paura del multone) borbotta che è un piacere... icon_twisted.gif
 
2838443
2838443 Inviato: 31 Ott 2007 20:03
 

Ragazzi vi informo che con la mia ZR-7 ho raggiunto quota 53.000 Km

... che dire, sono stracontento di come in questi anni si sia comportata; certo, da parte mia, l'ho trattata davvero bene!

olio motore e filtro ogni 4000-5000km e tutto apposto!

Penso però fra qualche anno di cambiarla, vorrei raggiungere quota 80.000Km!!!
 
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