NitroCento ha scritto:
Il blocco NUOVO costa 120 euro con tutto il mozzo per la ruota?
Troppo poco...
La centralina costerà parecchio... lo "schema"... boh, la centralina si monta attaccando due fili...
Scarico e filtro originali sui 100cc sono abbastanza chiusi perchè questi motori sono progettati per privilegiare spunto e affidabilità... credo che una zx per 50cc sia di poco più chiusa dello scarico originale... mettere uno scarico molto più aperto dell'originale non conviene perchè si perde l'ottima coppia... ecco perchè cammina in salita con un filo di gas... e la vel max è allineata al mio minarelli 100cc (quello del phantom è suzuki-morini)
Al limite conviene una Leovince Touring e similari, ma appena metti un'espansione perdi il grande pregio del 100cc...
no il blocco è usata quindi dalla risposta si può capire che se comprò un blocco del f12 100cc in ottime condizioni basta che smonto il mio e rimetto l'altro? se è così semplice il prossimo blocco su ebay lo compro