vetro ha scritto:
Il problema della Z e' complesso.
Potenza da ninja.
Ciclistica da naked a basso costo.
Insomma ti ritrovi con un motore allucinante, potentissimo, e una serie di problemi quali: forcella anteriore troppo morbida, tubi inefficacei, pinza debole.
Risultato: non riuscirai mai, soprattutto se alle prime armi, a stare dietro ad una sportiva.
Consigli, se hai solodi, di cambiare tutto cio' che ho sopra citato e magari mettere anche la forcella a steli rovesciati.
La moto cambia, ma cosri' facevamo tutti prima comprarci il 1000.
Mio suggerimento personale, e' quello di inventarti uno stile di guida che non impone staccate troppo dure, ma dove recuperi in curva.
Io ho fatto cosi' e ho tenuto dietro una R1 e una BMW 1200
uhmmm fiiico!
vabbe' ragazzi pero'..parliarmo chiaro:
1: se a sto punto dovevo farci tutte ste modifiche prendevo direttametne il mille, ma visto fhe e' la prima moto non ho eccessive richieste
2: se il mio problema fosse stato dover correre con delle sportive, allora mi prnedevo il 636!
unica cosa: mi han consigliato di comprare la pompa dei freni..puo' aiutare? mi sembra che tdi prezzo vada dai 150 ai 300 euro!