Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
rs 50 2006.. . ci dobbiamo rassegnare ad averla come il 125?
207805
207805 Inviato: 7 Feb 2006 19:07
Oggetto: rs 50 2006.. . ci dobbiamo rassegnare ad averla come il 125?
 

raga ho visto il listino di moto.it aggiornato ed il modello 2006 rs 50 l'hanno messo assieme aglia altri e quindi mi sa al 99,999% che la sorell miore del 125 non cambierà.....va bhe...amen....l'importante è che sia mia!
 
207808
207808 Inviato: 7 Feb 2006 19:12
 

nn so dirti se sia meglio o peggio icon_lol.gif
 
207815
207815 Inviato: 7 Feb 2006 19:15
 

secondo me quella vekkia è migliore..,.. anke se l'estetica è meglio quella nuova a mio parere però la classica rs è quella vekkia... nn potete sostituirla cosi... (cmq w il tz) icon_biggrin.gif
 
207917
207917 Inviato: 7 Feb 2006 19:54
 

anke x me è + bella quella vekkia....[quella di 2 anni fà]!!
 
208158
208158 Inviato: 7 Feb 2006 21:39
 

ormai pensando all'aprilia si pensa a quella bombata ke ha il suo fascino poi ha sempre dominato nel campionato 125 bisogna vedere se anke quella nuova sarà all'altezza... w simoncelli uno dei poki giovani italiani di talento
 
208177
208177 Inviato: 7 Feb 2006 21:48
 

mancio-tzr ha scritto:
ormai pensando all'aprilia si pensa a quella bombata ke ha il suo fascino poi ha sempre dominato nel campionato 125 bisogna vedere se anke quella nuova sarà all'altezza... w simoncelli uno dei poki giovani italiani di talento


io stravedo x il team ms aprila italia corse icon_twisted.gif icon_twisted.gif forza de angelis icon_lol.gif
 
213705
213705 Inviato: 11 Feb 2006 17:38
 

rs vecchia è insostituibile!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
anche se il 125 nuovo di estetica è bella!!!!!
 
224766
224766 Inviato: 20 Feb 2006 16:21
 

di estetica la nuova rs 125 e migliore il davandi sembra quello di un derbi e ho sentito ke a parte ti danno come optional un kit di potenziamento per sfruttare affondo il motore perke hanno cambiato solo il 125?????
 
224796
224796 Inviato: 20 Feb 2006 16:41
 

Si ma con questa moto qua in velocità di punta lo metto dietro uno col KL supermotard nuovo???
 
224977
224977 Inviato: 20 Feb 2006 18:36
 

supermotard e cross cm accelerazione sn imbattibili ma cm velocità di punta nn possono essere confrontati con le moto da corsa della stessa cilindrata icon_wink.gif
 
225018
225018 Inviato: 20 Feb 2006 18:46
 

ben detto lui sene va avanti in 1,2,3poi all'rs falla mettere 4,5,6 e vedi via il tuo sguardo sarà come questo icon_eek.gif (senza offesa)
 
225030
225030 Inviato: 20 Feb 2006 18:50
 

fullpawer ha scritto:
ben detto lui sene va avanti in 1,2,3poi all'rs falla mettere 4,5,6 e vedi via il tuo sguardo sarà come questo icon_eek.gif (senza offesa)


full ti accorgerai ke kon moto di cilindrate alte é abb diff tirarle a velocità max vorrei vederti io ai 180-200 x le stradine e quindi le supermotard ci inku***o alla grande icon_lol.gif e cmq dipende dai gusti e da cm un piace guidare icon_wink.gif
 
225050
225050 Inviato: 20 Feb 2006 18:55
 

allora lyon mettiamo un ktm 125 vs rs 125 cosa succede come ho detto prima!!!!!!il ktm scatta in avanti per 1,2,3 marcia ma l'rs falla ingranare e dopo ti vedi l'opera ai capito???? quindi le moto da cros 125 non si possono paragonare alle stradali 125 in velocità max icon_wink.gif sei d'accordo con me?????
 
225059
225059 Inviato: 20 Feb 2006 18:58
 

primo parliamo di entrambe potenziate e di entrambe cm piloti con la stessa capacità e quindi di allungo vince la rs ma terrei a ricordare a voi ragazzi abituati col 50 x cilindrati superiori nn é così importate la velocità max vi ricordo ke il limite legale max x le strade é 130 quindi o si va in pista e quindi li quelle da corsa fanno la differenza o ci si diverte x le strade normale..e quindi una sceglie il suo tipo di moto in base al suo stile di guida icon_wink.gif
 
225082
225082 Inviato: 20 Feb 2006 19:05
 

ben detto lyon!!
 
226906
226906 Inviato: 21 Feb 2006 20:29
 

la rs miglior colorazione è quella della vittoria sbk ... icon_cool.gif
ma ci ink....o nelle curve perchè le supermotard hanno una entrata in curva stetta e anche l'uscita è stretta invece le stradali hanno un entrata larga poi stretta e infine tendiamo ad allargarci. icon_exclaim.gif nel confronto di velocita non c'è confronto
 
226950
226950 Inviato: 21 Feb 2006 20:52
 

non ho capito cosa vuoi dire icon_wink.gif
 
233250
233250 Inviato: 26 Feb 2006 10:21
 

icon_rolleyes.gif le super motard hanno una impostazione curva stretta
[/quote]
 
233284
233284 Inviato: 26 Feb 2006 11:07
 

se si parla di 125, il limite è 90, visto che su autostrade e superstrade non si può circolare.

tra i 125 in commercio, le potenze più alte le trovi proprio in certi cross o motard di impostazione più corsaiola, che però costano quasi come 2 Rs e non hanno grande diffusione.

come giustamente dicevate, il vantaggio per gli stradali arriva sulle marce alte, che i carenati hanno molto più lunghe, ma vi accorgerete (spero) che la velocità di punta di un 125 non è a portata di mano come quella di un 50, ma dista km e km di strada liscia e sgombra (leggasi pista). se vi piace fare i birri al semaforo, meglio di un motard non c'è.

un simpatico siparietto: se vi fate beccare a fare le "riprese", vi saltano via 10 punti dalla patente, che per voi neopatentati (o futuri tali) diventano 20, con grande ilarità e revoca immediata del documento.

vi piace?
 
233374
233374 Inviato: 26 Feb 2006 12:29
 

nero..hai ragione ma ogniuno ha la libertà di fare quello ke vuole..sinceramente 10 punti mi sembrano anke troppi x ste robe nn sto a discutere sulle altre caxxate della legge italiana icon_lol.gif
 
233485
233485 Inviato: 26 Feb 2006 13:53
 

lyon l'rs 125 (il nuovo tipo)in ke consiste il kit di ripotenziamento,te lo danno a parte con un costo di 450 euri sono tanti!!!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_cry.gif
 
233490
233490 Inviato: 26 Feb 2006 13:54
 

fullpawer ha scritto:
lyon l'rs 125 (il nuovo tipo)in ke consiste il kit di ripotenziamento,te lo danno a parte con un costo di 450 euri sono tanti!!!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_cry.gif


il kit é lo stesso di quella vekkia il motore é indentico cambiarà lo skariko full power e basta sinceramnete il kit con lavoro costa sui 700euri e nn mi sembrano tanti x passare da 15 a 30cv icon_lol.gif icon_wink.gif
 
233498
233498 Inviato: 26 Feb 2006 13:58
 

quale più veloce la vekkia rs o la nuovo rs si dice ke alla nuova abbiano tolti dei difetti ad esempio su in sella cera scritto ke l'rs e un ottima moto ma a gli 8.000 giri il motore aveva un buco irrecuperabbile e vero icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
233509
233509 Inviato: 26 Feb 2006 14:06
 

fullpawer ha scritto:
quale più veloce la vekkia rs o la nuovo rs si dice ke alla nuova abbiano tolti dei difetti ad esempio su in sella cera scritto ke l'rs e un ottima moto ma a gli 8.000 giri il motore aveva un buco irrecuperabbile e vero icon_biggrin.gif icon_cool.gif


mi disp ma le puoi veloci sn da cerkare nel passato senza limitazioni euro..se hai letto bene o quelli di in sella cm al solito nn si sn ricordati di scriverlo il buko é dovuto all depotenziamento e alla centralina depo se tu la ripotenzi nn hai +6 buketti icon_lol.gif
 
233529
233529 Inviato: 26 Feb 2006 14:14
 

e perke dicono ke solo l'rs ha questi buki e non il gpr,cbr,mito ecc icon_wink.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
233537
233537 Inviato: 26 Feb 2006 14:18
 

fullpawer ha scritto:
e perke dicono ke solo l'rs ha questi buki e non il gpr,cbr,mito ecc icon_wink.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


xké la rs é limitata in questo modo ma a piena potenza sviluppa sui 34cv il gpr a mala pena 24cv e la mito con il kit vekkio ke nn viene + venduto sui 30cv e parlo di ripotenziamenti con pezzi originali icon_wink.gif
 
233546
233546 Inviato: 26 Feb 2006 14:21
 

perke nel ripotenziamento l'rs stacca tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
233551
233551 Inviato: 26 Feb 2006 14:23
 

fullpawer ha scritto:
perke nel ripotenziamento l'rs stacca tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


xké ha vari pezzi sotto ke la differenziano tra le altre moto e il motore sotto é uno dei migliori icon_wink.gif kiudo l'ot icon_wink.gif
 
233807
233807 Inviato: 26 Feb 2006 18:44
 

RsLyon ha scritto:
fullpawer ha scritto:
e perke dicono ke solo l'rs ha questi buki e non il gpr,cbr,mito ecc icon_wink.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


xké la rs é limitata in questo modo ma a piena potenza sviluppa sui 34cv il gpr a mala pena 24cv e la mito con il kit vekkio ke nn viene + venduto sui 30cv e parlo di ripotenziamenti con pezzi originali icon_wink.gif

L'rs ripotenziata nn arriverà mai a 34 cv, per arrivarci devi elaborarla ulterirmente. a 34 cv ci arriva solo il tm e il ktm
 
233871
233871 Inviato: 26 Feb 2006 19:27
 

nico lo pensavo anke io ma diciamo ke arriva tra i 32-34cv né ho appena avuto conferma da un tipo del forum ke gli segna 170 icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©