2733183
Inviato: 18 Ott 2007 10:16
Oggetto: è arrivata l´avvocata (r1200gs)!!!
...che non è una topona che esercita la professione legale, bensì la nuova bambina che ho ritirato giustappunto ieri!!!
pervaso dai dubbi e dopo due settimane di riflessioni (che faccio, aspetto febbraio e prendo quella nuova o usufruisco del megasconto e prendo subito?) ho finalmente deciso: sabato scorso ho ordinato e ieri mi sono presentato, bello come il sole, pantaloni di vigogna..... al concessionario per la consegna della nuova R1200GS!
alle 17, con la morte nel cuore, ho tirato sul cavalletto centrale per l'ultima volta bambi, una splendida R1150R senza un graffio, accudita come una figlia per un anno e mezzo, che mi ha riempito il cuore di gioia e che ha avuto, soprattutto, il merito di farmi risalire su una due ruote di mia proprietà dopo più di dieci anni.
l'ho guardata per l'ultima volta (e devo dire che era proprio bella) e, dopo le firme di rito e le solite spiegazioni, sono ripartito alla guida della nuova, bellissima, R1200GS nera, fianchetti e sella nera.
un po' imbarazzato per la disabuitudine alla stazza, il feeling non è stato immediato.
mi sembrava che l'avantreno fosse leggerissimo e ingestibile (il tutto acuito dal fatto che bambi aveva l'anteriore un po' sgonfia - l'ho capito dopo - e lo sterzo sembrava ancora più duro), non ero abituato alla posizione e all'altezza.
ho fatto i primi km (ne ho dovuti percorre circe un centinaio per tornare verso casa) e alla prima rotonda la sensazione è stata ancor più strana.
non ero soddisfattissimo...
35 km di statale trafficatissima prima di trovare le curve.
bhe...
...quando ci sono arrivato, dopo la quinta curva mi si è stampato in faccia un sorriso da idiota che ancora non riesco a nascondere!!!!!
è assolutamente FANTASTICA!!!!
ho fatto circa 20 km di curve e penso di non essermi mai divertito così tanto in sella ad una moto: agilissima, solida, rapida nei cambi di direzione.
...e sono in rodaggio!
insomma, mai scelta fu più felice e adesso, ELEFANTENTREFFEN (non prima di aver investito un paio di centinaia di euro per paramotore e paraserbatoio wunderlich, ovviamente...)!!!!!
Ultima modifica di chillout il 18 Ott 2007 15:04, modificato 1 volta in totale