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Prima volta!!!Ma tanta voglia!!
2726912
2726912 Inviato: 17 Ott 2007 15:23
 



Se il variatore è usato dice molto sul risultato???comunque adesso sento x la zx....Come configurazione ke mi dite???Differenza tra 21 e 19 ci sono(prestazioni e consumi)??comunque qlc1 sa dirmi se è vero ke il variatore della top su biolla viene venduto insieme alla cinghia come da foto?!?!?!?
Tenete conto ke x i rapporti devo aspettare un po,ke velocità tocco?ripresa buona?
 
2727186
2727186 Inviato: 17 Ott 2007 15:52
 

be tra 19 e 21 ce 1 b3ella differenza di consumi e di prestazioni....ma potresti anche mettere il 19.....nn succede nula...il variatore usato assolutamente no!!!
puoi tenerli i rapporti originali....ma io t consiglierei di nn tirarlo mai
 
2727231
2727231 Inviato: 17 Ott 2007 15:57
 

comunque per il variatore della Top ke sai dirmi djff??Ti danno insieme anke la cinghia?Gironzolndo sul forum ho visto tnt gente ke ha dovuto cambiare la centralina e apportare altre modifiche per montare 70 intermedi.Cn qst mia configurazione c'è bisogno di cambiare qlcs???Djff nn per romperti il c**zo ankora cn ste elaborazione ma a me è venuta in mente qst configurazione intermedia tranquilla,potrsti dirmi cm la faresti tu una intermedia tranquilla????graziie se sorry x la rottura icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2727265
2727265 Inviato: 17 Ott 2007 16:01
 

si cè compresa anche la cinghi ho guardato la vetrina del mio meccanico e c'era il variaotore top cinghia compresa come nella foto su biollamotors...ciao
 
2727316
2727316 Inviato: 17 Ott 2007 16:05
 

1 variatore top è con la cinghia
2se tu hai il motorino euro 0 o 1 nn serve cambiare centralina(a posta te l ho chiesto)
3l ela intermedia traquilla da quanto ho capito la vorresti da ripresa no?quindi cm t avevo gia detto:

gt:top racing(110)
albero:top(65 mi sembra)
marmitta:mettine almeno 1 per 50 tipo rr,tt,zx,reverse,line.extreme
carburatore:21-19dell orto(45)
variatore:top tpr(50€)
frizione:stage6(nn so)
campana:stage6(44)
(ultimi 2 pezzi sono i megliori ma nn cambia niente...io di fatti prendo i pezzi dell rms perche nn ho molti soldi)


qui dovresti aggiungere montaggio dal meccanico o dal tuo amico piu spese di spedizione.....se dovessi prendere le cose piano piano farei

albero
variatore
frizione e campana insieme
gt(aspetterei a prendere il carburao prima di metterlo)
carburatore
marmitta

ok??nn mi rompi tanto nn ho nietne da fare durante il gg tranne la donna...la scuola nn studio mai....poi ormai questo forum è 1 passione!!!!
 
2727395
2727395 Inviato: 17 Ott 2007 16:10
 

scusa djff ma quanti anni hai?solo x sapere icon_razz.gif
 
2727417
2727417 Inviato: 17 Ott 2007 16:12
 

15...motivo??seocnda superiore istituto tecnico industriale se è per la classe
 
2727425
2727425 Inviato: 17 Ott 2007 16:13
 

Infatti ho visto su biolla ke tra frizione e campana vanno via 100 eurozzi quindi se tu mi dici ke comunque qll della rms sono comunque buoni e costano poco io chiappo qll poi comunque compro tutto insieme csì almeno risparmio sulle spese.L'albero penso di prendere qll della top ma sento parlare bene dell'rms....altri siti oltre biolla??
 
2727454
2727454 Inviato: 17 Ott 2007 16:15
 

ce 1 topic con tutti i siti...nn mi ricordo dove...comunque frizione e campana rms sono la copia della malossi con altro marchio...e in fondo nn cambia niente di prestazioni...forse la campana della steg6 raffressa meglio

castiglione-racingparts.t
quartomotoricambi.it

io guardo sempre su questi
 
2727484
2727484 Inviato: 17 Ott 2007 16:19
 

no niente volevo sapere che scuola facevi xkè io sn di milano..anche io sn un 92 icon_cool.gif
 
2727513
2727513 Inviato: 17 Ott 2007 16:21
 

ZippAndrea ha scritto:

Marmitta:per ora originale poi si vedrà(Se proprio sono alla frutta una zx me la vende un mio amico....xò mi verogno cn la zx...)

Perchè ti vergogni con la ZX??? Pensi sia meglio tenere l' originale??? Se è così ovviamente sbagli icon_smile.gif senza offesa ovviamente icon_wink.gif
 
2727516
2727516 Inviato: 17 Ott 2007 16:21
 

scuola le iti...l anno prossimo o meccanica o meccatronica.....comunque basta ot
 
2727599
2727599 Inviato: 17 Ott 2007 16:29
 

Citazione:
Perchè ti vergogni con la ZX??? Pensi sia meglio tenere l' originale??? Se è così ovviamente sbagli senza offesa ovviamente

So benissimo ke una espansione va meglio e anke di molto rispetto all'originale ma la zx è una delle espansioni ke danno di me(dopo la TT se nn sbaglio)e ke confrontate alla top nardò(ke sarebbe la miglior marmitta da montare sul mio motors)sono nnt!!Rispetto xò la zx ke è comunque una espansione!!!Infatti probab metterò la zx
 
2727614
2727614 Inviato: 17 Ott 2007 16:30
 

ZippAndrea ha scritto:

So benissimo ke una espansione va meglio e anke di molto rispetto all'originale ma la zx è una delle espansioni ke danno di me(dopo la TT se nn sbaglio)e ke confrontate alla top nardò(ke sarebbe la miglior marmitta da montare sul mio motors)sono nnt!!Rispetto xò la zx ke è comunque una espansione!!!Infatti probab metterò la zx


scusa ma paragonare la top nardo e la zx nn c'è paragone.

una è x 70cc (nardo) e l'altro solo per 50cc.....
 
2727628
2727628 Inviato: 17 Ott 2007 16:32
 

nn è vero cio che hai detto.....allora le marmitte per 50cc ovvero

zx,rr,tt,reverse,extreme.line,tecnigas,for race2,mhr replica e le altre

rendono sempre nella stessa maniera sui 50...perche il motore nn va di piu...cioe le marmitte,è vero forse ci saranno quelle da allungo o da ripresa,danno sempre la stessa potenza al motore...quelle per 50!!nn quelle per 70 montate su 70
 
2727650
2727650 Inviato: 17 Ott 2007 16:33
 

Citazione:
scusa ma paragonare la top nardo e la zx nn c'è paragone.

una è x 70cc (nardo) e l'altro solo per 50cc.....

Infatti è qll ke volevo dire!infatti io devo montare un top racing cn il resto delle modificge(carburatore,variatore ecc..)solo ke nn ho i soldi x prendere una top nardò allora devo accontertarmi della zx del mio amico ke xò è sempre meglio dell'originale!!Sono un pò dislessico eh?!! icon_lol.gif icon_lol.gif comunque spero di essermi spiegato e chiarito ads....
 
2727661
2727661 Inviato: 17 Ott 2007 16:34
 

djff ha scritto:
nn è vero cio che hai detto.....allora le marmitte per 50cc ovvero

zx,rr,tt,reverse,extreme.line,tecnigas,for race2,mhr replica e le altre

rendono sempre nella stessa maniera sui 50...perche il motore nn va di piu...cioe le marmitte,è vero forse ci saranno quelle da allungo o da ripresa,danno sempre la stessa potenza al motore...quelle per 50!!nn quelle per 70 montate su 70


scusa ma,nn ho capito una mazza,io ho solo detto di nn paragonare due marmitte completamente diverse.
una solo x 50cc e sui 70cc tappa.

l'atra va bene sui base ,e intermedi.
 
2727682
2727682 Inviato: 17 Ott 2007 16:37
 

Citazione:
ZippAndrea ha scritto nel post# 2726606:

Marmitta:per ora originale poi si vedrà(Se proprio sono alla frutta una zx me la vende un mio amico....xò mi verogno cn la zx...)

Perchè ti vergogni con la ZX??? Pensi sia meglio tenere l' originale??? Se è così ovviamente sbagli senza offesa ovviamente



Correggo la mia affermazione:volevo dire ke andando in giro cn un 70(top racing)sotto le chiappe e cm marmitta una zx nn è proprio il massimo della resa,però sempre meglio dell'originale lo è...
 
2727693
2727693 Inviato: 17 Ott 2007 16:38
 

Rikyrs50 ha scritto:
djff ha scritto:
nn è vero cio che hai detto.....allora le marmitte per 50cc ovvero

zx,rr,tt,reverse,extreme.line,tecnigas,for race2,mhr replica e le altre

rendono sempre nella stessa maniera sui 50...perche il motore nn va di piu...cioe le marmitte,è vero forse ci saranno quelle da allungo o da ripresa,danno sempre la stessa potenza al motore...quelle per 50!!nn quelle per 70 montate su 70


scusa ma,nn ho capito una mazza,io ho solo detto di nn paragonare due marmitte completamente diverse.
una solo x 50cc e sui 70cc tappa.

l'atra va bene sui base ,e intermedi.


nn era x te...era x zipandrea il messaggio icon_wink.gif
 
2727719
2727719 Inviato: 17 Ott 2007 16:39
 

ZippAndrea ha scritto:

Correggo la mia affermazione:volevo dire ke andando in giro cn un 70(top racing)sotto le chiappe e cm marmitta una zx nn è proprio il massimo della resa,però sempre meglio dell'originale lo è...


ora si capisce meglio,certo sarebbe meglio una top nardo'(visto che hai un intermedio),ma se vuoi tenerti quella o mancano gli €,tieni la zx.
 
2727770
2727770 Inviato: 17 Ott 2007 16:43
 

ooo ads mi sn spiegato cm un italiano!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque ultima domanda dopo le 999 fatte:I rulli quali dovrei mettere cn la zx??i 4,5 cn molla gialla possono andare bene?Per carburare il 19 devo cambiare il getto del massimo e regolare il minimo e basta??
 
2727801
2727801 Inviato: 17 Ott 2007 16:47
 

guarda carburatore devi vedere te cme va....guardi la candela dopo che6andato per 1 po....taratura farei 4,5 rulli\molla di c bianca\molle frizione gialle
 
2727830
2727830 Inviato: 17 Ott 2007 16:50
 

posso fare la prova della candela anke con i motorini???Nn lo sapevo,io lo facevo sulla mia vespetta ma nn pensavo potesse andar bene anke coi motorini...purtroppo ho l'aria automatica sennò potevo vedere se tirando l'aria migliorava o diminuiva le prestazioni!!!
 
2727851
2727851 Inviato: 17 Ott 2007 16:52
 

be devi comprare anche l aria manuale con il carburatore..pensavo fosse sottintteso....scusa...costa 10€.....comunque dovunque si puo fare....nocciola colore perfetto....nero troppo grasso.....poi troppo agro è l altro colore che nn ricordo cm sia....ma dovrebbe essere bianco
 
2727867
2727867 Inviato: 17 Ott 2007 16:54
 

djff ha scritto:
be devi comprare anche l aria manuale con il carburatore..pensavo fosse sottintteso....scusa...costa 10€.....comunque dovunque si puo fare....nocciola colore perfetto....nero troppo grasso.....poi troppo agro è l altro colore che nn ricordo cm sia....ma dovrebbe essere bianco


quando è magra è bianca icon_wink.gif
 
2727896
2727896 Inviato: 17 Ott 2007 16:56
 

ecco....nn mi ricordavo.....
 
2727899
2727899 Inviato: 17 Ott 2007 16:56
 

ho visto ke ci sono 2 tubi ke vanno verso il carburatore,uno è della benzina+ olio e l'altro??Su qst 2 tubi nn devo apportare modifiche giusto??
 
2727907
2727907 Inviato: 17 Ott 2007 16:57
 

1 dovrebbe essere del filtro.....si è quello di sicuro
 
2727994
2727994 Inviato: 17 Ott 2007 17:04
 

avevo sentito dire ke si trattava del depressore....può essere?tnt nel carburatore ci sono 2 attacchi x 2 tubi quindi uno è della benzina e l'altro mi avevano detto ke era il depressore(una volta ho avuto la sfiga di bruciarlo completamente mentre andavo e il motore da fermo mi andava su di giri da solo poi l'ho spento cambiato il tubo e spillo ke si era piegato e andava ok)
 
2728212
2728212 Inviato: 17 Ott 2007 17:28
 

Giusto....è quello allora
 
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