busterino ha scritto:
salve a tutti ducatisti riapro questo topic perchè sono in trattativa per un monster 900 incidentato, il prezzo è ridicolo, devo sistemate la sede della forcella che si è piegata, sostituire la forcella il cerchione anteriore e il faro, per il resto la moto è perfetto solo 15 mila km....
Ora volevo sapere il monster 900 del 1999 è ad ignezione giusto?
Inoltre monta già la frizione a secco ?
Cosa mi consigliate per aumentare i cv della bestiolona?
Ho letto della modifica all'air box che si fa su i desmo 2 e volevo sapere se qualcuno di voi la ha e come si trova?
Ora per riaddrizzara il telaio mi sono rivolto ad una ditta di milano Teknodima , mi hanno detto che il danno va dalle 200 alle 400 euro , ora gli ho inviato le foto e mi faranno un preventivo fatto bene
Per le forcelle , il ragazzo che mi vende la moto mi regala le showa al tin che lui aveva comprata l'anno scorso per riparare la moto.
Il faro ne ho visto vari su ebay sulle 100-150 €
La moto è ferma da un anno cosa gli doverò fare controllare?
se qualcunio di voi ha dei pezzi che mi potessero servire contattatemi
Scusate le mille domande , ma io sono sempre stato un appassionato dei 4 cilindri , l'unica moto che mi piaceva come cazzutaggine è il monster, e il 900 la trovo perfetta un vero torooooooo
Ciao! Il Monster 900 del '99 è l'ultima serie a carburatori. La frizione a secco ovviamente è sempre stata di serie sul pompone 900.
Per le modifiche, basta una coppia di scarichi aftermarket, un kit di carburazione Dynojet (Stage 1 o Stage 2 se vuoi aprire l'airbox) e già senti un po' di differenza.
In bocca al lupo per la rimessa in strada