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potenziare marmitta originale
2719574
2719574 Inviato: 16 Ott 2007 17:57
Oggetto: potenziare marmitta originale
 

Ciao. Siccome ho visto da un team del miglior meccanico nelle mie zone, dei 50 elaborati, [forse anche io il prossimo anno lo faccio (vanno anche di più degli 70 dipende dalla modifica e dura di più)], con la marmitta originale, anche se con una espansione andrebbero di più. (così non la polizia non rompe).

C'è un modo per far andare di più le nuove marmitte originali? E dove sono tutti i fermi con precisione? perchè non so se un altro meccanico (non l'elaboratore) me li ha levati tutti...

Ultima modifica di TheSam il 16 Ott 2007 18:05, modificato 2 volte in totale
 
2719610
2719610 Inviato: 16 Ott 2007 18:01
 

Puoi scrivere in italiano decente? icon_evil.gif
 
2719623
2719623 Inviato: 16 Ott 2007 18:02
 

i fermi si trova nel carburatore nella marmitta e nel variatore forse nella centralina se vuoi ke un gt 50 vada meglio fallo lavorare
 
2719660
2719660 Inviato: 16 Ott 2007 18:05
 

mbho...comunque allora i 50cc non di serie di solito massimo possono spingere + degli intermedi..tipo il polini 50cc evo di1 tizio ke cososce lui (cm dice sempre djroby) "andava + d 1 top viola.." però cosnidera ke so inaffidabilissimi..poikè avendo dei diagrammi delle luci d scarico dei travasi e roba simile spinti a più nn posso si rompono spesso
poi i 50cc d serie si posson lavorare i travasi la testata e il pistone ..si può cambaire nc 1 più comaptto ma l'affidabilità se ne va a putt icon_rolleyes.gif
quindi mi smebra parekkio strano ke dei 50cc vadano + dei70 cn l'espanzione d serie......cioè prova a mettere la marmitta catalitica sul 70cc itnermedio o anke sul polini evo 50cc poi mi racconti..alla 1° tirata te la spara via... icon_wink.gif quindi informati meglio per me è 1a bella cavolata... icon_wink.gif ke scooter 50cc casomai cn il 50cc nn di serie ...e cn la marmitta d serie vadano + dei 70cc..ma la cosa ke mi suona + strana è ke so affidabili..

icon_confused.gif
 
2719713
2719713 Inviato: 16 Ott 2007 18:10
 

no... te lo dico io, ce l'avevo davanti ai miei occhi pochi minuti fa un nrg mc2 elaborato con marmitta originale... Questo è un elaboratore serio, ha un suo team e fa scooter cross.. è una bestia di meccanico. comunque con una espansione vanno certamente meglio, me l'ha detto, però alcuni lasciano quella.

Ti dico anche che dura di più del 70 ed è originale piaggio... non va di più dei trofeo, ma alcuni dice che andavano come i cilindri in alluminio.
Durano davvero, c'era un runner che aveva 27000 km mai un problema, e la maggior parte della gente che va da lui l'ha elaborato, non si rompono quasi mai.. All'inizio ne ha rotti ma ora no, sa le perfette quote che deve seguire nel lavoro che fa al cilindro... icon_wink.gif Funziona davvero icon_exclaim.gif

Ultima modifica di TheSam il 16 Ott 2007 19:01, modificato 1 volta in totale
 
2719779
2719779 Inviato: 16 Ott 2007 18:15
 

TheSam ha scritto:
no... te lo dico io, ce l'avevo davanti ai miei occhi pochi minuti fa un nrg mc2 elaborato con marmitta originale... Questo è un elaboratore serio, ha un suo team e fa scooter rally.. è una bestia di meccanico. comunque con una espansione vanno certamente meglio, me l'ha detto, però alcuni lasciano quella.

Ti dico anche che dura di più del 70 ed è originale piaggio... non va di più dei trofeo, ma alcuni dice che andavano come i cilindri in alluminio.
Durano davvero, c'era un runner che aveva 27000 km mai un problema, e la maggior parte della gente che va da lui l'ha elaborato, non si rompono quasi mai.. All'inizio ne ha rotti ma ora no, sa le perfette quote che deve seguire nel lavoro che fa al cilindro... icon_wink.gif Funziona davvero icon_exclaim.gif

1° scooter cross...no scooter rally...
comunque...da qll ke mi risulta il 70cc piaggio nn l'ho mai sentito... icon_lol.gif e poi..ricordati ke x essere " 1a bestia" da qlk parte cm si dice da me.." a da penne.." cioè x essere csi potente cm dici te...la potenza in gioco deve essere tanta e quindi tanta potenza = inaffidabilità
guarda il 7t malossi è potentissimo ma non dura + di tanto... icon_wink.gif
e comunque ritornando a prima o mandi 1a foto o video di qste "bestie d scooter" o resto della mia idea.. icon_wink.gif
 
2720056
2720056 Inviato: 16 Ott 2007 18:37
 

ma che foto ti devo fare? Sono 50 piaggio, elaborati... Io non ti posso dire tutto con precisione sennò me lo farei da solo sto lavoro. Io so che è vero perchè li ho visti e ci sono dei motorini che hanno davvero tanti km.
comunque non hanno una superpotenza secondo me come i trofeo, arrivano a 110, forse di più, ma hanno una accelerazione davvero spaventosa.

Ricorda non sono 70 piaggio, sono 50 elaborati nella giusta maniera... Poi dipende da come uno lo vuole far fare, secondo me se elaborato troppo dura meno, ma lui dice di no.. ma dipenderà anche da uno come lo tira.. boh icon_rolleyes.gif

Dimmi cosa gli devo chiedere così quando ci passo glielo chiedo. Devo portarlo per farmi controllare l'aria automatica.
 
2720105
2720105 Inviato: 16 Ott 2007 18:42
 

guarda ke per avere 1 acceleraz. spavnetosa basta il19 lavorare d pokissimo i travasi e ecco qua..110 li veodno cn il binocolooooooo icon_cool.gif icon_lol.gif
 
2720163
2720163 Inviato: 16 Ott 2007 18:47
 

icon_cool.gif boh icon_rolleyes.gif Uno aveva anche il 12.. ma di solito serve almeno il 17,5.. comunque io dicevo 110 effettivi non 110 segnati...
Guarda che non sto sparando cavolate.. io ho sentito il rumore e non pensavo fosse un 50, solo che quello aveva i rulli troppo leggeri.. era un runner. L'mc2 che dicevo non l'ho visto partire. Però della gente me l'ha raccontato che davano via ai 70, almeno base di sicuro. E non si sono mai rotti, a differenza di persone qui sul motoclub che continuano a dire che si rompono e non sono affidabili. Perchè non le hanno mai visti o provati.
 
2720301
2720301 Inviato: 16 Ott 2007 19:01
 

senza che gli rompete le palle con la storia dei 50cc elaborati vera o falsa che sia...consligliategli direttamente cosa fare alla marmitta no?ecco lo faccio io:se è vero che hai 1 motore che spinge tanto e devi tenere l'originale puoi svuotare la marmitta e cambiare collettore.è il massimo che puoi ottenere mantenendo la marmitta originale.oppure puoi mettere una marmitta simile all originale (nel rumore e nell estetica) tipo la sitoplus o la sp3 o la touring.spero di esserti stato utile icon_wink.gif
 
2725898
2725898 Inviato: 17 Ott 2007 13:44
 

Grazie. Quindi per svuotarla dovrei tagliarla, credo che non lo farò... Ma i fermi che sono sulla marmitta originale, la mia del runner 2006 sp, quali sono oltre al tubo arrotolato che non ho più. Ce ne sono altri?
 
2726538
2726538 Inviato: 17 Ott 2007 14:48
 

TheSam ha scritto:
Grazie. Quindi per svuotarla dovrei tagliarla, credo che non lo farò... Ma i fermi che sono sulla marmitta originale, la mia del runner 2006 sp, quali sono oltre al tubo arrotolato che non ho più. Ce ne sono altri?

da quanto ne so io no...c'è solo il tubo che si taglia e si risalda
 
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