Ebeh ragazzi quando vi dico che è roba da pista....adesso dovrei cambiare fascia, pistone, e per fare un bel lavoro ricromare il cilindro, che avevo gia fatto lucidare a 1000 km.....se cambio solo pistone e fascia dopo 500 km sono da capo, ormai il riporto è usurato...e siccome ricromare + pistone mi costa praticamente 200 euro me ne prendo uno nuovo
Ultima modifica di Lucas il 18 Dic 2007 16:04, modificato 1 volta in totale
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3209961
3209961
Inviato: 18 Dic 2007 16:03
ricky465 ha scritto:
calcolando che è grippato 250€?
Di che anno è ?
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3209976
3209976
Inviato: 18 Dic 2007 16:04
Lucas17 ha scritto:
Di che anno è ?
anno?è quello che avevo montato prima quello sp
ricky465
Minimoto Champ
Ranking: 1856
3209984
3209984
Inviato: 18 Dic 2007 16:05
ricky465 ha scritto:
anno?è quello che avevo montato prima quello sp
Ma rickyyy a me in caso serviva il blocco cosa me ne faccio di un cilindro grippato
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210022
3210022
Inviato: 18 Dic 2007 16:08
Lucas17 ha scritto:
Ma rickyyy a me in caso serviva il blocco cosa me ne faccio di un cilindro grippato
per il blocco ne ho uno a sui 200€ con 40mila km cn pistone nuovo però nn so me lo volevo pigliare io
ricky465
Minimoto Champ
Ranking: 1856
3210180
3210180
Inviato: 18 Dic 2007 16:26
dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
il tpr è durato su per giu 2000 km
cosa???
Così poco??
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210289
3210289
Inviato: 18 Dic 2007 16:39
Lucas17 ha scritto:
Ebeh ragazzi quando vi dico che è roba da pista....adesso dovrei cambiare fascia, pistone, e per fare un bel lavoro ricromare il cilindro, che avevo gia fatto lucidare a 1000 km.....se cambio solo pistone e fascia dopo 500 km sono da capo, ormai il riporto è usurato...e siccome ricromare + pistone mi costa praticamente 200 euro me ne prendo uno nuovo
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210399
3210399
Inviato: 18 Dic 2007 16:51
Si va bene che è roba da pista, ma 2000km sono pochi!
Di solito dura sui 5000 km.
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210414
3210414
Inviato: 18 Dic 2007 16:53
J@CK ha scritto:
Si va bene che è roba da pista, ma 2000km sono pochi!
Di solito dura sui 5000 km.
No non è detto, sta roba qua non dura niente, è un dato di fatto....
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210430
3210430
Inviato: 18 Dic 2007 16:54
Comunque dipende sempre da come la usi.
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210457
3210457
Inviato: 18 Dic 2007 16:56
J@CK ha scritto:
Comunque dipende sempre da come la usi.
Infatti, io l'ho sempre usata con criterio, se l'avessi sempre spremuta penso che sarei arrivato a questo stato in 1000 km anzicchè 2000...
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210485
3210485
Inviato: 18 Dic 2007 16:59
cio ma ci rendiamo conto? va be che saranno super spinti ma che con un gt da ben 250 euro ci si faccia solo 2000 mila km è roba da pazzi.
secondo me questi gt sono gt di m***a punto e basta,avranno pure 22 cavalli ma c***o 2 mila km sono pochissimi, li faccio in una estate
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
3210504
3210504
Inviato: 18 Dic 2007 17:01
ma lui lo ha usato in pista..in pista non ci vai per andare piano....ci tiri abbastanza....penso che sia una cosa diversa da usarlo in strada...
mattia92
Very Important Tinga
Ranking: 1835
3210520
3210520
Inviato: 18 Dic 2007 17:02
E' il prezzo da pagare, questi gt si spompano subito purtroppo, vabeh si può cambiare pistone e fascia ma il riporto rimane usurato, quindi le prestazioni calano, e il rischio di grippare sale....
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210521
3210521
Inviato: 18 Dic 2007 17:02
mattia92 ha scritto:
ma lui lo ha usato in pista..in pista non ci vai per andare piano....ci tiri abbastanza....penso che sia una cosa diversa da usarlo in strada...
si ma anche se vai in pista un oretta e giri abbastanza forte ti dura 15 volte andandoci in pista
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
3210537
3210537
Inviato: 18 Dic 2007 17:03
Lucas17 ha scritto:
E' il prezzo da pagare, questi gt si spompano subito purtroppo, vabeh si può cambiare pistone e fascia ma il riporto rimane usurato, quindi le prestazioni calano, e il rischio di grippare sale....
con quello che spendi per fare un elaborazione trofeo che dura poco ti ci compri un rs del 2003
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
3210543
3210543
Inviato: 18 Dic 2007 17:04
mattia92 ha scritto:
ma lui lo ha usato in pista..in pista non ci vai per andare piano....ci tiri abbastanza....penso che sia una cosa diversa da usarlo in strada...
Per la cronaca, in pista uso roba ben più potente, e ci vado d'estate, il tpr la pista non l'ha ancora vista.....anzi una volta, un cartodromo a fine estate, poi basta solo strada andamento tranquillo......
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210545
3210545
Inviato: 18 Dic 2007 17:04
danielemc ha scritto:
con quello che spendi per fare un elaborazione trofeo che dura poco ti ci compri un rs del 2003
Si ma è un chiodo.
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210556
3210556
Inviato: 18 Dic 2007 17:05
Lucas17 ha scritto:
Per la cronaca, in pista uso roba ben più potente, e ci vado d'estate, il tpr la pista non l'ha ancora vista.....anzi una volta, un cartodromo a fine estate, poi basta solo strada andamento tranquillo......
Magari è proprio perchè non lo tiravi tanto.
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210562
3210562
Inviato: 18 Dic 2007 17:06
J@CK ha scritto:
Magari è proprio perchè non lo tiravi tanto.
Si certo adesso il motore si usura di più trattandolo bene
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210572
3210572
Inviato: 18 Dic 2007 17:06
Lucas17 ha scritto:
Per la cronaca, in pista uso roba ben più potente, e ci vado d'estate, il tpr la pista non l'ha ancora vista.....anzi una volta, un cartodromo a fine estate, poi basta solo strada andamento tranquillo......
In pista userai il kawa vero?????
RiCcIoLo494
Sbk
Ranking: 954
3210585
3210585
Inviato: 18 Dic 2007 17:08
RiCcIoLo494 ha scritto:
In pista userai il kawa vero?????
Anche, ma ho diversi blocchi per il derapage, il blocco tpr è quello che alla fine mi era rimasto da usare tutti i giorni.....
Lucas
Leggenda
Ranking: 12203
3210592
3210592
Inviato: 18 Dic 2007 17:08
Magari siccome non tiravi bene la moto, hai la marmitta intasata.
Io ti dico che conosco gente che monta il tpr come il tuo da molto tempo e gli tira parecchio.
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210607
3210607
Inviato: 18 Dic 2007 17:09
en quello che a di piu qualè? l'hebo o il malossi?
mattia92
Very Important Tinga
Ranking: 1835
3210611
3210611
Inviato: 18 Dic 2007 17:10
J@CK ha scritto:
danielemc ha scritto:
con quello che spendi per fare un elaborazione trofeo che dura poco ti ci compri un rs del 2003
Si ma è un chiodo.
un chiodo? guarda un rs 125 con scarico jolly, 34, pacco lamellare,centralina e una semplice lavoratina al cilindro vola.
e comunque da originale non è per niente un chiodo in allungo va molto di + del hm di lucas
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
3210620
3210620
Inviato: 18 Dic 2007 17:10
Grazie è una stradale, il suo punto forte è l'allungo.
-JACK-
Ospite
Ranking: -
3210631
3210631
Inviato: 18 Dic 2007 17:11
è un 125 stradale....di velocita va molto...poi se è del 2003 viaggia parecchio rispetto la nuova....
mattia92
Very Important Tinga
Ranking: 1835
3210636
3210636
Inviato: 18 Dic 2007 17:12
J@CK ha scritto:
Magari siccome non tiravi bene la moto, hai la marmitta intasata.
Io ti dico che conosco gente che monta il tpr come il tuo da molto tempo e gli tira parecchio.
Ma quale marmitta intasata, ne cambio una alla settimana praticamente, una marmitta si intasa dopo decine di migliaia di km, e comunque il fatto che si intasi non implica un'usura del gruppo termico, mah guarda il mio tpr si potrebbe anche usare per altri 2943'87479753987 km, ma non ha più le prestazioni che aveva un tempo, è spompato, il riporto è consumato, il rischio di grippare è altissimo, quindi perchè dovrei sforzarlo inutilmente? quello che aveva da dare l'ha dato, adesso si butta e se ne mette un'altro, anche io come ti ripeto conosco gente con su il viola da 20.000 km, peccato che vadano un quarto di quando erano freschi, e che al 99% sono quelli che fanno delle grippate bruttissime e secche con caduta e distruzione della moto
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi