REDCHAT ha scritto:
Ho giannelli extra e variatore...
Rulli da 5? ma scusa... se già con i 4,5 in allungo non sale oltre gli 8000 giri appesantendo i rulli dovrebbe andare meglio??
E poi non è vero che le molle di contrasto sono per 50, per 70 ecc... tel tarare un motorino ci sono diverse variabili....
ora vi metto la domanda in un altra maniera... :
una molla di contrasto più dura fa rimanere il motore più su di giri giusto? rispodnetemi... si o no, grazie
Si ma, cn giannelli extra e variatore, la molla la puoi anche lasciare originale....a parte che la molla di contrasto, piu e dura e piu ti da accellerazione a scapito di velocita e allungo, se la molla e troppo dura, talvolta il motore nn ha la potenza necessaria per aprire al massimo le puleggie in allungo e velocita, e quindi ti fa perdere......ma cn quello che hai, intanto dovresti mettere delle molle un pelo piu durem tipo le bianche malossi che sn un po piu dure delle originali, poi molla originale, perche il 50 gia cn la bianca e un po in difficolta in allungo xk nn ha monta potenza,, poi molle frizione bianche e rulli prova da 4.5 e da 5...