Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
problemi con la mia hm derapage...
2693365
2693365 Inviato: 12 Ott 2007 19:12
Oggetto: problemi con la mia hm derapage...
 

ciao...sono nuovo in questo forum e posso dire...ke è un ottimo forum!!!!adesso passiamo alla mia moto. ho comprato da circa 3 mesi un hm derapage e... icon_mad.gif da ieri mi continua uscire del lubrificante dal motore, esattamente dove la frizione va nel motore ( scusate per la spiegazione ma nn mi intendo molto icon_redface.gif !!!). cosa devo fare? la posso mettere apposto io o devo portalla dal meccanico a farla riparare?AIUTO
poi...volevo fare un altra domanda!!!visto ke tra poco arriva natale...e volevo un bel regalo...mi potete dare un consiglio su ke marmitta posso mettere su ( possibilmente che mi da più velocità ke accelerazione )!!!
 
2693408
2693408 Inviato: 12 Ott 2007 19:18
 

forse è saltata qualche guarnizione...comunque se non te ne intendi portala dal mecca a riparare,altrimenti potresti incorrere in altri problemi se non svolgi bene il lavoro;comunque la giannelli è una buonammarmitta di allungo ma sappi che da sola non basta per avere risultati almeno discreti,dovresti intervenire sulla trasmissione,come minimo icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
2693745
2693745 Inviato: 12 Ott 2007 19:49
 

Se vuoi più allungo devi cambiare:
- Scarico completo
- Alimentazione
- Trasmissione
 
2697264
2697264 Inviato: 13 Ott 2007 12:59
 

ok...grazie per i suggerimenti!!!ma ci sono rischi di rovinare il motore se vado in giro con questa perdita d'olio?esattamente io doma dovrei and a bergamo...e defo fare circa 26 km di sola andata...ma se risco di rovinarla nn lo faccio!!! icon_evil.gif icon_mad.gif
 
2697463
2697463 Inviato: 13 Ott 2007 13:23
 

l'alimentazione sarebbe il carbu?
 
2697664
2697664 Inviato: 13 Ott 2007 13:45
 

paolofantic ha scritto:
l'alimentazione sarebbe il carbu?

per alimentazione si intende tutto ciò che la miscela trova prima di arrivare al cilindro.. icon_rolleyes.gif
 
2697676
2697676 Inviato: 13 Ott 2007 13:46
 

OweR91 ha scritto:

per alimentazione si intende tutto ciò che la miscela trova prima di arrivare al cilindro.. icon_rolleyes.gif

dai owe ke la fai complicata, alimentazione= carburo collettore filtro pacco icon_lol.gif
 
2697752
2697752 Inviato: 13 Ott 2007 13:53
 

a ok e l'alimentazione cambia tanto le prestazioni?
 
2697771
2697771 Inviato: 13 Ott 2007 13:56
 

paolofantic ha scritto:
a ok e l'alimentazione cambia tanto le prestazioni?

fa una buona parte.. e senza la miscela il motore non va quindi oltre che importante per le prestazioni, è anche fondamentale in un eventuale preparazione..
es. non puoi mettere un mhr team lavorato con un carburatore del 16mm, perchè non sfrutteresti mai le potenzialità del gt.. icon_wink.gif
 
2697779
2697779 Inviato: 13 Ott 2007 13:57
 

e se cambio l'alimentazione e im piu ci metto le lamelle e la mamritta? cambia?
 
2697824
2697824 Inviato: 13 Ott 2007 14:00
 

paolofantic ha scritto:
e se cambio l'alimentazione e im piu ci metto le lamelle e la mamritta? cambia?

per alimentazione si intende anche la valvola lamellare, di conseguenza anche le lamelle..
per le prestazioni certo che cambiano.. mettendo un carburatore di maggiore capienza, cambi le lamelle, metti la red sponge nell'air box, e in più metti anche la marmitta, sentirai un incremento relativamente importante delle prestazioni..
 
2697829
2697829 Inviato: 13 Ott 2007 14:01
 

e nn ce pericolo che spompi il motore vero?
 
2697870
2697870 Inviato: 13 Ott 2007 14:04
 

paolofantic ha scritto:
e nn ce pericolo che spompi il motore vero?

il motore viene spompato principalmente da una eventuale marmitta sbagliata.. poi basta carburare bene, e mettere una marmitta per gt originale, e sei ok..
 
2697882
2697882 Inviato: 13 Ott 2007 14:05
 

x la marmitta che dovrei mettere?
allora dici che qst ela mi conviene?
 
2697904
2697904 Inviato: 13 Ott 2007 14:06
 

paolofantic ha scritto:
x la marmitta che dovrei mettere?
allora dici che qst ela mi conviene?

dipende dalle prestazioni che vuoi tu.. se vuoi lasciare un'elaborazione soft come questa, o passare ad una base cambiando gt..
per la marmitta c'è una marea di topic che ne parla..
in ogni caso cadrei nel solito consiglio..prendi una giannelli che va bene..
e ti potrebbe servire anche in un futuro cambio di gt..
 
2697948
2697948 Inviato: 13 Ott 2007 14:11
 

ma cn qst ela "soft" o potenza ai bassi - medi - o alti?
 
2697985
2697985 Inviato: 13 Ott 2007 14:15
 

bassi/medi icon_wink.gif
 
2697998
2697998 Inviato: 13 Ott 2007 14:17
 

rs90pro ha scritto:
bassi/medi icon_wink.gif

dipende.. con una marmitta come la giannelli favorisci più che altro gli alti.. i bassi (mantenendo il gt originale) con questa marmitta vengono penalizzati.. icon_wink.gif
 
2698000
2698000 Inviato: 13 Ott 2007 14:17
 

a waw e qll che cerco io...
e piu o meno tt qnt costa?
 
2698021
2698021 Inviato: 13 Ott 2007 14:19
 

OweR91 ha scritto:

dipende.. con una marmitta come la giannelli favorisci più che altro gli alti.. i bassi (mantenendo il gt originale) con questa marmitta vengono penalizzati.. icon_wink.gif

vabbe ma una gianna col gt originale nn rende molto, svuota maledettamente ai bassi e incomincia a cacciare agli alti
 
2698036
2698036 Inviato: 13 Ott 2007 14:21
 

ma io nn voglio la gianna...
ti o chiesto qnt costa +o- qst ela
 
2698037
2698037 Inviato: 13 Ott 2007 14:21
 

se arriva J@CK ti frastima! icon_lol.gif
proprio questi prezzi li dice sempre lui!
in ogni caso la giannelli va dai 110€ ai 150€.. il carburo si aggirerà intorno agli 80€ presumo.. le lamelle non saprei.. sicuramente intorno ai 10€..
 
2698049
2698049 Inviato: 13 Ott 2007 14:22
 

OweR91 ha scritto:
se arriva J@CK ti frastima! icon_lol.gif
proprio questi prezzi li dice sempre lui!
in ogni caso la giannelli va dai 110€ ai 150€.. il carburo si aggirerà intorno agli 80€ presumo.. le lamelle non saprei.. sicuramente intorno ai 10€..

il carburo 19 lo trovi anke a 60 euro, dipende dalla percentuale di ladrosità del tuo mecca icon_lol.gif
 
2698051
2698051 Inviato: 13 Ott 2007 14:22
 

e il filtro?
 
2698056
2698056 Inviato: 13 Ott 2007 14:23
 

lascia l'airbox, metti una spugna + porosa e bucherellalo
 
2698069
2698069 Inviato: 13 Ott 2007 14:25
 

ma anche un mio amico a bucato l'air box e dopo un po gli dava i vuoti...
poi il mio airbox nn a il coperchio sopra e quindi aria ne prende abbastanza
 
2698086
2698086 Inviato: 13 Ott 2007 14:27
 

Com'è che dai problemi del derapage si è finiti a parlare di elaborazioni per fantic? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2698089
2698089 Inviato: 13 Ott 2007 14:27
 

e allora sei a posto.. lascia perdere i filtri aperti icon_wink.gif
 
2698096
2698096 Inviato: 13 Ott 2007 14:28
 

no xk nn o voglia di aprire un'altro topic... comunque lucas secondo te come e qst ela?
 
2709523
2709523 Inviato: 15 Ott 2007 13:58
 

c'è qualcuno che mi può indicare...circa... la spesa finale di una marmitta giannelli, un carburatore da 19 e un pacco lamelle malossi?? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©