OweR91 ha scritto:
ecco qua la scelta diventa ardua..
dimmi tu.. cosa pretendi dal tuo motore??
affidabilità
prestazione: se ad alti o a bassi
ricordati che nel caso dei gt che privileggiano una delle due caratteristiche sopra citate non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..
dopo di chè devi passare ad una scelta più accurata della potenza che vorresti avere.. ossia decidere tra le classificazioni di potenza di ogni gt..
quindi:
base
intermedio
semi-trofeo
trofeo
over- trofeo
affidabilità--->|base|---|intermedio|---|semi-trofeo|-|trofeo|-|over-trofeo|--->prestazione
ipotizza una scala del genere..
in questa scala mi riferisco a cosa ti ho detto sopra.. quindi più vai con le preparazioni spinte, meno affidabilità avrai..
poi riferisci cosa ti interessa avere, e noi ti consigliamo il gt..

dimmi tu.. cosa pretendi dal tuo motore??


ricordati che nel caso dei gt che privileggiano una delle due caratteristiche sopra citate non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..

dopo di chè devi passare ad una scelta più accurata della potenza che vorresti avere.. ossia decidere tra le classificazioni di potenza di ogni gt..
quindi:





affidabilità--->|base|---|intermedio|---|semi-trofeo|-|trofeo|-|over-trofeo|--->prestazione
ipotizza una scala del genere..
in questa scala mi riferisco a cosa ti ho detto sopra.. quindi più vai con le preparazioni spinte, meno affidabilità avrai..
poi riferisci cosa ti interessa avere, e noi ti consigliamo il gt..

i vorrei un gt affidabile e che nello stesso tempo mi da anke buone prestazioni!!!!soprattuttti vorrei migliorare le prestazioni agli alti!!!!e poi aumentare anke un pò i cv!!!!!
