OweR91 ha scritto:
ecco qua la scelta diventa ardua..
dimmi tu.. cosa pretendi dal tuo motore??
affidabilità
prestazione: se ad alti o a bassi
ricordati che nel caso dei gt che privileggiano una delle due caratteristiche sopra citate non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..
dopo di chè devi passare ad una scelta più accurata della potenza che vorresti avere.. ossia decidere tra le classificazioni di potenza di ogni gt..
quindi:
base
intermedio
semi-trofeo
trofeo
over- trofeo
affidabilità--->|base|---|intermedio|---|semi-trofeo|-|trofeo|-|over-trofeo|--->prestazione
ipotizza una scala del genere..
in questa scala mi riferisco a cosa ti ho detto sopra.. quindi più vai con le preparazioni spinte, meno affidabilità avrai..
poi riferisci cosa ti interessa avere, e noi ti consigliamo il gt..
dimmi tu.. cosa pretendi dal tuo motore??
affidabilità
prestazione: se ad alti o a bassi
ricordati che nel caso dei gt che privileggiano una delle due caratteristiche sopra citate non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..
dopo di chè devi passare ad una scelta più accurata della potenza che vorresti avere.. ossia decidere tra le classificazioni di potenza di ogni gt..
quindi:
base
intermedio
semi-trofeo
trofeo
over- trofeo
affidabilità--->|base|---|intermedio|---|semi-trofeo|-|trofeo|-|over-trofeo|--->prestazione
ipotizza una scala del genere..
in questa scala mi riferisco a cosa ti ho detto sopra.. quindi più vai con le preparazioni spinte, meno affidabilità avrai..
poi riferisci cosa ti interessa avere, e noi ti consigliamo il gt..
i vorrei un gt affidabile e che nello stesso tempo mi da anke buone prestazioni!!!!soprattuttti vorrei migliorare le prestazioni agli alti!!!!e poi aumentare anke un pò i cv!!!!!