Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
malossi replica non parte!!
2692826
2692826 Inviato: 12 Ott 2007 18:17
 



guarda la candela e la carburazione..
 
2692831
2692831 Inviato: 12 Ott 2007 18:18
 

X-CannA-X ha scritto:
guarda la candela e la carburazione..

la candela ho una ngk di grado 9,come carburazione ho un getto massimo del 96,e spillo 2 tacca dall'alto.
com'è secondo voi??
 
2692858
2692858 Inviato: 12 Ott 2007 18:21
 

guarda cm è la candela.. magari è andata a puttane.. la carburazione dovrebbe andare.. comunque prova a vedere dalla candela..
 
2692872
2692872 Inviato: 12 Ott 2007 18:23
 

X-CannA-X ha scritto:
guarda cm è la candela.. magari è andata a puttane.. la carburazione dovrebbe andare.. comunque prova a vedere dalla candela..

ok controllo la candela
 
2692908
2692908 Inviato: 12 Ott 2007 18:26
 

questo problema non melo può dare perchè è starato??
perchè per ora non ho ancora comprato tutta la roba per tararlo
 
2693571
2693571 Inviato: 12 Ott 2007 19:32
 

prima ho chiesto ad un ragazzo sul forum mi ha detto che potrebbero essere le lamelle del pacco che fanno passare troppa benzina o sono rotte??
è probabile??
 
2693654
2693654 Inviato: 12 Ott 2007 19:40
 

Nrg91 ha scritto:
prima ho chiesto ad un ragazzo sul forum mi ha detto che potrebbero essere le lamelle del pacco che fanno passare troppa benzina o sono rotte??
è probabile??

si è probabile.. devi provare a vedere molte cose..
 
2693760
2693760 Inviato: 12 Ott 2007 19:51
 

X-CannA-X ha scritto:

si è probabile.. devi provare a vedere molte cose..

se prende giri quindi non è un problema del gt no???
ricapitoliamo, devo controllare candela e pacco lamellare
 
2693875
2693875 Inviato: 12 Ott 2007 20:02
 

se si spegne è xkè o hai il minimo basso o xkè hai una lamella rotta...le è la lamella rotta spera di nn aver grippato(io con le lamelle ho mandato a p*****e il top trophy) o poi se gira il motore ma nn la ruota controllerei la trasmissione e gli ingranaggi...magari la campana gira la gli ingranaggi sono rotti...beh hai un bel po da fare..apri e guarda tuttto..i
 
2693881
2693881 Inviato: 12 Ott 2007 20:03
 

ma la trasma l'hai controllata???
 
2693890
2693890 Inviato: 12 Ott 2007 20:04
 

robu16 ha scritto:
se si spegne è xkè o hai il minimo basso o xkè hai una lamella rotta...le è la lamella rotta spera di nn aver grippato(io con le lamelle ho mandato a p*****e il top trophy) o poi se gira il motore ma nn la ruota controllerei la trasmissione e gli ingranaggi...magari la campana gira la gli ingranaggi sono rotti...beh hai un bel po da fare..apri e guarda tuttto..i

eh eh eh domani chiamo un mio amico e mi faccio aiutare
l'unico cosa che escludo è quella del minimo
 
2693911
2693911 Inviato: 12 Ott 2007 20:05
 

hellas ha scritto:
ma la trasma l'hai controllata???

purtroppo non ho avuto tempo oggi,lo faccio domani icon_wink.gif
 
2694605
2694605 Inviato: 12 Ott 2007 21:05
 

altri pareri magari più specifici??
 
2694810
2694810 Inviato: 12 Ott 2007 21:30
 

guarda ora che ci penso se davvero dici che parte,poi come accelleri prende giri e se lasci si spegne allora sn le lamelle
 
2694814
2694814 Inviato: 12 Ott 2007 21:30
 

comunque abbiamo quasi la stessa ela,ma il gt l'hai preso nuovo?
 
2697337
2697337 Inviato: 13 Ott 2007 13:08
 

RUNNERISTA ha scritto:
comunque abbiamo quasi la stessa ela,ma il gt l'hai preso nuovo?

in moto al minimo ci stà,solo che se accelero un po troppo e lascio si spegne
 
2697344
2697344 Inviato: 13 Ott 2007 13:09
 

RUNNERISTA ha scritto:
comunque abbiamo quasi la stessa ela,ma il gt l'hai preso nuovo?

si lo ho preso nuovo icon_wink.gif
 
2697368
2697368 Inviato: 13 Ott 2007 13:13
 

beh potrebbe essere il pacco....pero suk motivo perche nn avanza quando dai gas allora è di sicuro la trasmissione
 
2697434
2697434 Inviato: 13 Ott 2007 13:20
 

djff ha scritto:
beh potrebbe essere il pacco....pero suk motivo perche nn avanza quando dai gas allora è di sicuro la trasmissione

perchè al minimo ci sta trnquillamente,poi se accelero poco mi sale di giri e se lascio l'acceleratore non si spegne, se accelero troppo ,e lascio il gas si spegne.tutto questo senza muoversi
 
2699674
2699674 Inviato: 13 Ott 2007 19:05
 

ma smonta sto pacco lamellare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me è quello
 
2699834
2699834 Inviato: 13 Ott 2007 19:32
 

nn è ke hai la cinghia rotta?^
 
2699937
2699937 Inviato: 13 Ott 2007 19:52
 

ragazzi tutto a posto era solo un problema di carburazione passava troppo poca aria,ora ho modificato il filtro,ed è tutto apposto.(prima c'era solo un buco ne ho fatti altri due)
così ho iniziato il rodaggio icon_biggrin.gif
grazie lo stesso a tutti icon_wink.gif
 
2700032
2700032 Inviato: 13 Ott 2007 20:09
 

prego,senti comunque tu le noti molto le differenza di prima che avevi il malossi e di ora che hai cambiato solo il gt? cioè le senti da gt a gt?
 
2700070
2700070 Inviato: 13 Ott 2007 20:15
 

RUNNERISTA ha scritto:
prego,senti comunque tu le noti molto le differenza di prima che avevi il malossi e di ora che hai cambiato solo il gt? cioè le senti da gt a gt?

purtroppo ho iniziato il rodaggio oggi quindi non posso dirti molto.
quello che ti posso dire è che ha uno scatto bruciante,perchè non lo ho ancora tirato sul lungo
 
2700099
2700099 Inviato: 13 Ott 2007 20:21
 

ok...
io invece nn le sento molto,sarà forse perchè avevo sotto un corsa testa scomponibile... icon_confused.gif
 
2700110
2700110 Inviato: 13 Ott 2007 20:23
 

RUNNERISTA ha scritto:
ok...
io invece nn le sento molto,sarà forse perchè avevo sotto un corsa testa scomponibile... icon_confused.gif
e si c'è meno differenza tra il polini corse e il replica,che tra il malossi base e il malossi replica.
tu lo hai ffinito il rodaggio??
se si come va in generale il gt??
come sei carburato e tarato??
 
2700177
2700177 Inviato: 13 Ott 2007 20:36
 

guarda di taratura e carburazione nn me ne parlare XD le devo ancora fare

comunque x ora ho di taratura:molla originale,mollette verdi malossi,rulli 4.3 polini
risultato icon_arrow.gif ci vogliono minimo 2-3 secondi prima che da fermo la frizione attacchi,x il resto va bene anche se negli apri e chiudi ci vuole un po nel riprendersi

di carburazione ho lo spillo alla prima tacca dall'alto e il getto max da 88

comunque ripeto taratura e carburazione a presto!anche perchè nn ho ancora montato il pacco lamellare
 
2700283
2700283 Inviato: 13 Ott 2007 21:01
 

io invece ho messo:
molla di contrasto gialla
mollette gialle
rulli da 4,8gr
carburazione:
tacca in mezzo
e getto del 96
 
2700295
2700295 Inviato: 13 Ott 2007 21:04
 

ma il compensatore di fluidi cm va???
 
2700302
2700302 Inviato: 13 Ott 2007 21:05
 

hellas ha scritto:
ma il compensatore di fluidi cm va???

bene bene un aiutino negli apri e chiudi e nei consumi te lo da icon_wink.gif
e poi fa anche un po di scena icon_cool.gif icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©