4rk ha scritto:
non sai come smontare il faro se non ho capito male?
beh è una cavolata assurda...prendi una chiave possibilmente a tubo del 10.....devi svitare 4bulloni....2 si trovano vicino le leve una a dx e una a sx....le altre 2 le vedi abbassandoti stile valentino rossi.....entrano un pò verso l'interno....ora spiegarti così non è facile....però se segui bene i supporti con gli occhi arriverai sicuramente a troverli.....una volta smontati hai il faro in mano ed il gioco è fatto......stacchi gli spinotti, smonti le guarnizioni in gomma e togli le lampadine....sicuramente lo saprai ma te lo dico ugualmente non si sa mai......le lampadine NON le devi toccare nella parte del vetro.....solo dallo zoccolo....altrimenti le bruci subito....
piccolo OT....io ho un kit xenon che mi avanza in garage....ma dove pensi di fissare la centralina??
+ che altro ho paura a dei furti....
Il kit xenon assolutamente non cinese o coreano...ma fatto in germania è apposito per le moto con attacco H7 e possibilità di varie gradazione di colore .........io prenderò il 6000 k di più la liuce appare bluastra..........a mio avviso sarebbe una cafonata........per i cavi non è un problema sono abbastanza lunghi e la centralina starebbe sotto la sella