uomointhedark ha scritto:
innanzittuo comincio con il farti le mie condoglianze x la perdita del tuo amico...
poi racconto anche io le mie storie...
febbraio 2004 prendo male con lo scooter un dosso e cado di faccia, avevo il jet, faccia dal naso in giù cancellata dall'asfalto...da quel giorno sempre integrale
maggio 2006 rotonda, casco integrale, mi tagliano la strada, stavo piegando cado gomito sinistro profondamente ferito, finisco sotto lo scooter e non mi posso alzare, con la testa batto sul muretto della rotonda....
agosto 2006 percheggio con amici, scooter nuovo, quando partiamo le gomme ancora nuove slittano in una curva sulla ghiaia e cado, lo scooter mi trascina x qualche metro... gomito sinistro ancora colpito (adesso mi dà seri problemi) e un fianco graffiato...
con questi esempio non voglio certo obbligarvi a bardarvi da motociclisti, ma voglio farvi notare come la sicurezza sia importante sopratutto x chi come voi elabora lo scooter...
vi piace farlo bene, ma prima del motore vengono gomme, freni, casco integrale, poi gt e resto.. e se lo trasformate in scooter da pista mettetevi anche la giacca perchè non avete idea di quanto sia utile nelle cadute di lato...
ancora condoglianze x il tuo amico e x tutti quelli che hanno perso le loro persone più care...
e... ma che sfiga...