4161507
Inviato: 11 Apr 2008 21:30
ciao il mio di meccanico che mi sta per montare il tutto, invece mi ha consigliato altamente il modulo di anticipo perchè mi ha detto che con quello vedo veramente la differenza... lui è rivenditore ufficiale pw3... credo che ne capisce??
poi ho scaricato questo a proposito.. del modulo.. che costa quanto la centralina..
Cosa guadagno installando il Modulo Accensione aggiuntivo del Power Commander ?
Il Modulo Accensione aggiuntivo per Power Commander permette di variare l'anticipo.
Con le mappature fornite da Fast By Ferracci (sviluppate e testate su moto esclusivamente italiane e con benzine italiane) è possibile migliorare ulteriormente le prestazioni della moto senza esasperare il motore o comprometterne l'affidabilità.
Con il Modulo Accensione aggiuntivo del Power Commander ottengo dei vantaggi anche con la moto originale ?
Sì. Per lo stesso motivo per cui le case costruttrici sono costrette a fornire moto con carburazioni a "norma anti inquinamento Euro x" e per l'esigenza di fornire una moto con una erogazione comunque tranquilla e alla portata di tutti, anche l'anticipo di accensione può essere modificato ottenendo miglioramenti. Maggiore prontezza di risposta del motore e accelerazione sono i miglioramenti più comuni, in alcuni casi anche maggiore potenza massima oltre a quella fornita con il Power Commander. Le mappature anticipo per l'Italia possono essere richieste gratuitamente a Fast By Ferracci dopo aver acquistato il Modulo Accensione.
Modificando l'anticipo di Accensione rischio danni al motore ?
No. Le mappature anticipo fornite sono sviluppate esclusivamente su banchi prova Dynojet modello 250 dotati di attrezzatura adeguata, e su moto italiane con motori standard e con benzine italiane standard 95 ottani. Essendo modifiche importanti sono sviluppate con l'obbiettivo di fornire il massimo vantaggio ma senza stressare il motore.