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migliore cinghia malossi in kevlar o top?
2672828
2672828 Inviato: 10 Ott 2007 14:59
Oggetto: migliore cinghia malossi in kevlar o top?
 



come da titolo cosa è meglio? la cinghia malossi in kevlar o la top.. mi serve per una ela intermedia completa con 2 plus
 
2672872
2672872 Inviato: 10 Ott 2007 15:03
 

vai dv ti porta il cuore icon_wink.gif

io anke nn saprei con precisione ql scegliere ma ti dico 1 cosa importante...
ql è ke ti ha fatto + effetto a "prima vista"?

comunque io preferisco malossi...
 
2672949
2672949 Inviato: 10 Ott 2007 15:09
 

Ke cos'è il ventilar ??
 
2673167
2673167 Inviato: 10 Ott 2007 15:31
 

è la semipuleggia della malossi quella con le alette per spostare l'aria della trasmissione dovrebbe essere più leggera dell'originale...è questa
Link a pagina di Promotorshop.com

non saprei quale delle 2 cinghie sia la migliore aspetta altre persone...
 
2673218
2673218 Inviato: 10 Ott 2007 15:36
 

piuttosto che più leggera ha le alette più grosse e credo raffreddi di più.. comunque io ho sentito che la malossi si consuma subito e fa andare fuori giri dopo pochi km mentre mi hanno consigliato la top.. siccome devo farmi una nuova ela con variatore mhr correttore di coppia malossi friz e campana malossi.. io sarei puntato sulla malossi ma se si consuma subito..
 
2687132
2687132 Inviato: 12 Ott 2007 8:33
 

qualcuno che le ha provate tutte e due?
 
2687280
2687280 Inviato: 12 Ott 2007 8:51
 

david80030 ha scritto:
qualcuno che le ha provate tutte e due?

io ho provato la top e la malossi ma su motorini differenti con motori differenti....quindi non ti saprei dire,però con la top mi sono trovato bene,la kevlar belt so che ci mette molto ad entrare in temperatura e se non hai un elaborazione spinta la sfrutti poco
 
2687440
2687440 Inviato: 12 Ott 2007 9:09
 

con un 2plus t.s. e un carburatore 21 allora meglio la malossi?
 
2700340
2700340 Inviato: 13 Ott 2007 21:12
 

Come prestazioni il ventilar serve a qualcosa ??
 
2700352
2700352 Inviato: 13 Ott 2007 21:15
 

Area51_MHR ha scritto:
Come prestazioni il ventilar serve a qualcosa ??


no,raffreda la trasmissione
 
2700614
2700614 Inviato: 13 Ott 2007 22:48
 

in questo topic state parlando più del ventilvar che della cinghia.. qualcuno che mi dice la cinghia malossi migliore? visto che ci sono vari modelli.. e nel variatore malossi mhr il 101 serve una cinghia più lunga o va bene la normale?
 
2878791
2878791 Inviato: 6 Nov 2007 19:33
 

CIAO SONO MARCO !
io ho un f12r lq con top nardò omologata ; frizione malossi con mollette gialle; variatore multivar malossi !! però fino ai 30 va pianissimo !! se ci metto un 17.5 risolvo tutto ?

rispondetemi GRAZIE.....sn disperato !!!!!!!!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif
 
2879961
2879961 Inviato: 6 Nov 2007 21:09
 

se fino ai 30 va pianissimo è problema di trasmissione non di carburatore
 
2879994
2879994 Inviato: 6 Nov 2007 21:11
 

quindi devo metterci una cinghia di trasmissione malossi?
 
2880079
2880079 Inviato: 6 Nov 2007 21:17
 

prova con la cinghia in kevlar... anch io ho 2plus ts e 21... e non mi da problemi per ora.... icon_smile.gif
 
2880188
2880188 Inviato: 6 Nov 2007 21:23
 

io avevo la malossi in kevlar cn la mia ela ma poi ho messo la cinghia polini ke secondo me è moooolto + affidabile
 
2880350
2880350 Inviato: 6 Nov 2007 21:32
 

ma io nn voglio mescolare marke !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 comunque se ci metto un cilindro 50 cc malossi cambia qlcs da un 5o cc minarelli ????
 
2880919
2880919 Inviato: 6 Nov 2007 22:13
 

cambiare marche non centra nulla..fidati... basta che lo scooter sia a posto, carbutato e tarato per bene e puoi avere pezzi malossi, top e polini insieme! icon_rolleyes.gif
 
2884884
2884884 Inviato: 7 Nov 2007 14:40
 

ma la cinghia mi fa partire subito ?? io ho delle massette 4.1
 
2887345
2887345 Inviato: 7 Nov 2007 18:09
 

ciao
 
2887369
2887369 Inviato: 7 Nov 2007 18:12
 

ke cosa ci posso montare ancora?
 
13194246
13194246 Inviato: 2 Apr 2012 14:02
 

GHIDO ha scritto:
CIAO SONO MARCO !
io ho un f12r lq con top nardò omologata ; frizione malossi con mollette gialle; variatore multivar malossi !! però fino ai 30 va pianissimo !! se ci metto un 17.5 risolvo tutto ?

rispondetemi GRAZIE.....sn disperato !!!!!!!!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif


ciao, ho avuto anch'io il tuo stesso problema.. avevo nardò, multivar 2000, delta clutch e all'inizio (sebbene acceleravo al massimo) il motorino non partiva (10/15 km/h) e poi si ''sfogava''. Ho messo un 17,5 e ha più accelerazione di un originale icon_wink.gif se poi metti il 19mm ancora meglio. Comunque fidati che te lo dico per esperienza da quando ho messo su il 17,5 è tutto un'altro motorino icon_smile.gif
 
14077835
14077835 Inviato: 22 Gen 2013 19:23
 

secondo me le mollette sono decisamente troppo dure per un 50cc..lascia le originali icon_wink.gif su minarelli 50 sono le migliori..poi ci sta che vada piano anche per colpa della nardo che su 50 originale è TROPPO aperta! lo spompi il motore cosi..metti un 19 per riempirla un po meglio e dopo aver messo carburatore e mollette,rimassettalo bene icon_wink.gif ah e poi prova a mettere anche la molla di contrasto bianca icon_wink.gif dovrebbe darti piu accellerazione icon_smile.gif
 
14077842
14077842 Inviato: 22 Gen 2013 19:25
 

_DaNy_ ha scritto:
vai dv ti porta il cuore icon_wink.gif

io anke nn saprei con precisione ql scegliere ma ti dico 1 cosa importante...
ql è ke ti ha fatto + effetto a "prima vista"?

comunque io preferisco malossi...
cerchiamo di parlare in italiano visto che il linguaggio sms è vietato icon_rolleyes.gif
io consiglio la top..la malossi in kevlar è sprecata e dura poco
 
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