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E possibile k cn questa ela faccia solo 120/125 segnati
2669994
2669994 Inviato: 10 Ott 2007 9:16
Oggetto: E possibile k cn questa ela faccia solo 120/125 segnati
 

Ciao a tutti...possiedo un sr r a carburatore su cui monto cilindro polini w monofascia in alluminio cn testa scomponibile,scarico malossi mhr team 2006 blu(o for race 1),carburatore dell orto 21,pacco lamellare monopetalo in carbonio trofeo mhr,variatore polini speed control,molla viola malossi...e possibile k faccia "solo" 120/125 segnati?...infatti superati i 120 inizia a frullare...cosa dovrei montare x farlo andare di +?...rispondete numerosi...grazie
 
2670099
2670099 Inviato: 10 Ott 2007 9:32
 

i rapporti forse icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2670197
2670197 Inviato: 10 Ott 2007 9:52
 

correttore di coppia?? rapporti??? poi se metti i rapporti peri 1 po di ripresa...poi sicuro ke la taratura ela carburazione sono state fatte a dovere? la mhr team a curva alta mi pare un pokino aperta mettici 1 polini evo e 6 apposto no? icon_wink.gif
 
2670285
2670285 Inviato: 10 Ott 2007 10:09
Oggetto: Re: E possibile k cn questa ela faccia solo 120/125 segnati
 

Mitico_90_ ha scritto:
Ciao a tutti...possiedo un sr r a possibile k faccia "solo" 120/125 segnati?...infatti superati i 120 inizia a frullare...cosa dovrei montare x farlo andare di +?...rispondete numerosi...grazie


Perchè non ci metti un bel kit al protossido d'azoto? Forse i soli 200kmh dovresti riuscire a farli! Ti vibrerebbe di più, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Poi, se devi frenare..pazienza!!!!!!
 
2670380
2670380 Inviato: 10 Ott 2007 10:26
 

solo 125? ricordati che hai freni omologati per i 45 km/h...se fai una frenata a quella velocità tiri dritto...
 
2670554
2670554 Inviato: 10 Ott 2007 10:50
 

Monta dei freni maggiorati, tipo i dischi a margherita malossi, mi sa che sei parecchio scarburato e starato, il polini a w è l'evo no?
allora mettici la evo.
 
2670565
2670565 Inviato: 10 Ott 2007 10:52
 

metti i rapporti. comunque a qll velocità i freni ci mettono 1 vita x fermarti
 
2670574
2670574 Inviato: 10 Ott 2007 10:53
 

Ma l'albero?
per me hai un base e il contachilometri ti scavola di parecchio.
 
2671290
2671290 Inviato: 10 Ott 2007 12:34
 

semplice,prima di tutto tu non monti dei rapporti allungati,è logico che poi in allungo non ti renda e inizi a frulare,la rapportatura originale dopo un po fa fuori giri! comunque non è che ti deva aspetatre molto di + da quel GT,che ne so,cn i rapporti ti segnerà al massimo 130...ha solo 12 cavalli quel il polini w...comunque monta dei primari e edrai cm andrà meglio
 
2671317
2671317 Inviato: 10 Ott 2007 12:37
 

Dj-MHR ha scritto:
semplice,prima di tutto tu non monti dei rapporti allungati,è logico che poi in allungo non ti renda e inizi a frulare,la rapportatura originale dopo un po fa fuori giri! comunque non è che ti deva aspetatre molto di + da quel GT,che ne so,cn i rapporti ti segnerà al massimo 130...ha solo 12 cavalli quel il polini w...comunque monta dei primari e edrai cm andrà meglio

infatti...il polini w è il corsa no?!?
non sono neanke 12 cv allora...ne ha 10 leggermente abbondanti...ricordati pero ke quei 120 segnati sono parecchio abbondanti...(arriverai si e no ai 110)
 
2671325
2671325 Inviato: 10 Ott 2007 12:38
 

salvobike ha scritto:
solo 125? ricordati che hai freni omologati per i 45 km/h...se fai una frenata a quella velocità tiri dritto...


io non ho mai avuto problemi di frenata,logico che per tirtare devi andare in spazi aperti o in lunghi rettilinei,ma non è che a 125 segnati lo scooter non frena! e che cavolo,saremo gia tutti morti! icon_lol.gif comunque è sempre meglio avre delle buone pastiglie e delle buone ganasce! ricordatevelo sempre...io cn ganasce malossi e pastiglie adige mi trovo bene!
 
2671354
2671354 Inviato: 10 Ott 2007 12:41
 

guest84 ha scritto:

infatti...il polini w è il corsa no?!?
non sono neanke 12 cv allora...ne ha 10 leggermente abbondanti...ricordati pero ke quei 120 segnati sono parecchio abbondanti...(arriverai si e no ai 110)


si ci sono 2 polini corsa,quello scarico ellittico e bifascia e quello monofascia scarico a W! hanno entrambi tra gli 11 e i 12 cavalli! un evo en ha 21-22! non è affato un EVO Rocky... icon_wink.gif
 
2673054
2673054 Inviato: 10 Ott 2007 15:20
 

Molti esperti concordano sul fatto che la circolazione su strada deve essere il più libera possibile. Per fare ciò, è sufficiente dare il via libera a tutte le elaborazioni possibili senza ovviamente badare alla sicurezza!
Con il tempo, le strade si svuoteranno e quelli che rimarranno, potranno circolare liberamente, notando anche un calo sensibile del traffico!!
In un colpo solo, si riduce anche l'inquinamento!
Continuate pure a fregarvene di tutto e di tutti, fate benissimo!!!!!!
L'importante è sentirsi vivi correndo con un mezzo omologato per viaggiare a bassa velocità ma elaborato per farlo correre di più!
I freni? Usare l'ancora della salvezza!
La sicurezza? Un concetto astratto e superfluo atto solamente a vincolare la gioia di vivere....finchè dura!
Elaborateli per correre in pista e NON SU STRADA!
Le vostre vite sono un regalo meraviglioso e non un pesante fardello da buttare!
Cercate di vivere la due ruote come una gioia e non come un costante rischio!
 
2673910
2673910 Inviato: 10 Ott 2007 16:55
 

Rocky ha scritto:
Monta dei freni maggiorati, tipo i dischi a margherita malossi, mi sa che sei parecchio scarburato e starato, il polini a w è l'evo no?
allora mettici la evo.


no è il corsa... icon_wink.gif comunque per me un corsa che arriva ai 120-125 segnati è già al limite... icon_wink.gif
 
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