Lele ha scritto:
Dal nome che hai non posso che esserti amico!
inoltre vuoi prendere una moto splendida!!
Per quanto riguarda i consigli chiedigli come mai non è mai andato in pista e cerca di capire se mente o no. Per il fatto di avere carene in VTR, beh, considera che per paura di cadere potrebbe aver comprato le carene da "cannibalizzare" senza problemi. Anche io (che non sono mai andato in pista e non ho intenzione di andarci) penso di comprarmi delle carene in VTR ma di produzione ottima..
Chiedigli se è caduto e se si che tipo di caduta ha fatto...
Quanto tempo è che ha la moto?
Quanti chilometri ha fatto?
Ma queste sono le domande classiche che immagino saprai già.
Se puoi chiedi il numero di telaio e poi chiama in Ducati e chiedigli la storia... sempre informazioni in più per sapere cosa vai a prendere...
Lele
hihihih il primo amico sul tinga
Diciamo che il mio era un esempio, dettato dal fatto che un annuncio del genere l'ho visto realmente e vorrei evitare in...ulate, i tuoi consigli mi rincuorano, sono molto ben definiti, sopratutto non pensavo che fosse possibile avere la storia della moto dal telaio, diciamo che la cosa è decisamente positiva.
Anche sul discorso carene in VTR non avevo mai pensato, a stò punto però ci saranno degli indicatori che fanno capire se una moto è stata usata in pista, usata non intendo due o tre turni fatti in tre anni, ma un uso assiduo del mezzo in pista nelle circolazioni turistiche.
Anche se poi se ti deve capitare la moto ciofeca ti capita anche se non ha mai fatto pista e aveva su 10000 km in 4 anni reali.
Il duca 998 ha difetti congeniti costruttivi, problemi da osservare al microscopio? tipo la coppa olio del 999 modelli ante 2005 che impediva un pescaggio ottimale dell'olio.
Scusate la mia perseveranza ma essendo in procinto di comprarmi un mio sogno desidererei sapere dove "investo" o "butto" (dipende da che angolazione si guarda) i miei soldi.