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sfiata troppo jolly sp 111 su questa elaborazione?
2654343
2654343 Inviato: 8 Ott 2007 13:50
Oggetto: sfiata troppo jolly sp 111 su questa elaborazione?
 

secondo voi sfiata davvero troppo uno scarico jolly sp su:
ripotenziamento
carburatore 34
pacco lamellare v-force 3
????????????????????????
 
2654427
2654427 Inviato: 8 Ott 2007 13:57
 

ora io non me ne intendo tanto d moto..xò 1a csa sola....x curiosità..qnt cazz* t cosnuma la moto cn il 34... icon_eek.gif icon_question.gif
 
2654458
2654458 Inviato: 8 Ott 2007 13:59
 

l'rs 125 ripotenziata dovrebbe avere il 32...e già consuma parecchio...ti sconsiglio il 34...e comunque è troppo la jolly sp...mettici 1 arrow
 
2654488
2654488 Inviato: 8 Ott 2007 14:01
 

madonna... vedo ke siete informati...
consuma uguale un 28 e un 34...
e comunque monta il 28...
madò dove siamo finiti icon_rolleyes.gif
 
2654490
2654490 Inviato: 8 Ott 2007 14:01
 

total24 ha scritto:
ora io non me ne intendo tanto d moto..xò 1a csa sola....x curiosità..qnt cazz* t cosnuma la moto cn il 34... icon_eek.gif icon_question.gif

parecchio ma non in modo cosi' eccessivo..come si sente dire
 
2654503
2654503 Inviato: 8 Ott 2007 14:02
 

a..ok.pensavo ke si succhiasse anke l'anima... icon_lol.gif
 
2654508
2654508 Inviato: 8 Ott 2007 14:03
 

...per favore nn spariamo stupidate...l'rs125 ripo ha un semplice 28 ...
poi ognuno decide da se se alesarlo oppure prenderne uno + grade...

per rispondere alla domanda dei consumi io con il 34 più arrow, kit fp, pacco lamellare aktive) faccio tranquillamente il 14/15 a litro

adesso per favore non andiamo O.T.

per rispondere al topic io dico che basterebbe una jolly 107 che rende al meglio il rotax originale ...se invece hai intenzione di aprire il motore e modificarlo ti consiglio la 111 icon_wink.gif
 
2654535
2654535 Inviato: 8 Ott 2007 14:05
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
...per favore nn spariamo stupidate...l'rs125 ripo ha un semplice 28 ...
poi ognuno decide da se se alesarlo oppure prenderne uno + grade...

per rispondere alla domanda dei consumi io con il 34 più arrow, kit fp, pacco lamellare aktive) faccio tranquillamente il 14/15 a litro

adesso per favore non andiamo O.T.

per rispondere al topic io dico che basterebbe una jolly 107 che rende al meglio il rotax originale ...se invece hai intenzione di aprire il motore e modificarlo ti consiglio la 111 icon_wink.gif

vorrei mettere la 111 perchè riesco ad averla ad un prezzo davvero stracciato a 120 euro...quindi se comunque i miglioramenti si sentono penso di metterla...altri consigli?
 
2654568
2654568 Inviato: 8 Ott 2007 14:08
 

raga-.- ma un rs 125 ripotenziato non sapete ke ci dovete mettere il 32?
e poi dite ke ho pure torto -.-''

(nn è ke dovete x forzama è consigliato)
 
2654589
2654589 Inviato: 8 Ott 2007 14:09
 

TheAvenger ha scritto:
raga-.- ma un rs 125 ripotenziato non sapete ke ci dovete mettere il 32?
e poi dite ke ho pure torto -.-''

con una rs ripotenziata si puo tenere benissimo anche il 28 anzi alcuni dicono che sia anche meglio di un 34.....ripeto 34 non 32, penso non esista correggetemi se sbaglio
 
2654669
2654669 Inviato: 8 Ott 2007 14:16
 

TheAvenger ha scritto:
raga-.- ma un rs 125 ripotenziato non sapete ke ci dovete mettere il 32?
e poi dite ke ho pure torto -.-''

(nn è ke dovete x forzama è consigliato)


ma cosa stai dicendo, se ce lo vuoi mettere te è un conto, se no il 28 va piu che bene, rotax lo tiene col cilindro elaborato, fai 1 po te...
 
2654674
2654674 Inviato: 8 Ott 2007 14:17
 

kenzostyle ha scritto:
TheAvenger ha scritto:
raga-.- ma un rs 125 ripotenziato non sapete ke ci dovete mettere il 32?
e poi dite ke ho pure torto -.-''

con una rs ripotenziata si puo tenere benissimo anche il 28 anzi alcuni dicono che sia anche meglio di un 34.....ripeto 34 non 32, penso non esista correggetemi se sbaglio


esiste sia il 34 che il 32...è molto raro trovare il 32 ma lo si trova tranqui icon_wink.gif
 
2654805
2654805 Inviato: 8 Ott 2007 14:28
 

TheAvenger ha scritto:
l'rs 125 ripotenziata dovrebbe avere il 32...


un 32? hauahuahuahuahuhau e da quando
 
2654872
2654872 Inviato: 8 Ott 2007 14:34
 

infatti il 32 nn l' avevo mai sentito ahahahah
 
2654917
2654917 Inviato: 8 Ott 2007 14:39
 

-.- come no?

il 32 è il consigliato xkè nn è ne troppo ne poko...poi su moto elaborata il 28?
nn so ki l'ha detto ma mi pare 1 po' pokino...ammenokè nn ci abbia messo solo marmitta...
 
2654929
2654929 Inviato: 8 Ott 2007 14:40
 

TheAvenger ha scritto:
-.- come no?

il 32 è il consigliato xkè nn è ne troppo ne poko...poi su moto elaborata il 28?
nn so ki l'ha detto ma mi pare 1 po' pokino...ammenokè nn ci abbia messo solo marmitta...

ma lo sai con cosa corrono in SP?
con il 28!!
e sai quanti cv hanno in piu delle normali rs preparate??
tanti!
 
2654942
2654942 Inviato: 8 Ott 2007 14:41
 

il 28 è stato fatto x moto depo e nn ripo...xciò è consigliato 1 carburatore maggiore e quindi il 32 è il migliore poi se uno vuole prendere il 34 va bene...
 
2654955
2654955 Inviato: 8 Ott 2007 14:43
 

dai non andte in o.t. consigliatemi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2654969
2654969 Inviato: 8 Ott 2007 14:44
 

-.-
2 sono le cose:

1- o ttt qll ke mi hanno detto cose del genere nn ne sanno nnt di rs

2- voi nn sapete cs state dicendo e nn ne sapete nnt di rs

io nn lo so...qst ke ho detto l'ho sentito dire da gente ke ha l'rs 125
 
2655547
2655547 Inviato: 8 Ott 2007 15:47
 

TheAvenger ha scritto:
-.-
2 sono le cose:

1- o ttt qll ke mi hanno detto cose del genere nn ne sanno nnt di rs

2- voi nn sapete cs state dicendo e nn ne sapete nnt di rs

io nn lo so...qst ke ho detto l'ho sentito dire da gente ke ha l'rs 125



32?


A PARTE che in tutti i trofei sport production girano TUTTI col 28 e le moto stanno si e no sui 40 cavalli icon_confused.gif

poi 32 mai sentito... in genere qualcuno monta il 34....
 
2655670
2655670 Inviato: 8 Ott 2007 16:01
 

Bodend ha scritto:



32?


A PARTE che in tutti i trofei sport production girano TUTTI col 28 e le moto stanno si e no sui 40 cavalli icon_confused.gif

poi 32 mai sentito... in genere qualcuno monta il 34....


montano il 28 xkè obbligati dal regolamento
 
2655710
2655710 Inviato: 8 Ott 2007 16:05
 

TheAvenger ha scritto:
-.-
2 sono le cose:

1- o ttt qll ke mi hanno detto cose del genere nn ne sanno nnt di rs

2- voi nn sapete cs state dicendo e nn ne sapete nnt di rs

io nn lo so...qst ke ho detto l'ho sentito dire da gente ke ha l'rs 125


ti sbagli, la moto è nata con il 28 a potenza piena (carbu che va benissimo) poi l'hanno depotenziata tenendo quel carbu!

il 32 esiste, non mi ricordo se keihn o mikuni (penso mikuni) e ne ho sentito parlare bene, ma per un rs fullpower il 28 va piu che bene.

ovvio il 34 (o 32) ti da di piu ma che discorso è, allora io dico che bisogna preparare il cilindro perchè cosi va piu forte...

ps: non so come fai a dire che i possessori di rs non sanno niente quando tu neanche hai il 125 e stai dicendo fesserie da tutte le parti

Ultima modifica di Alex-90 il 8 Ott 2007 16:06, modificato 1 volta in totale
 
2655731
2655731 Inviato: 8 Ott 2007 16:06
 

x rispondere a kenzostyle... non capisco cosa tu intenda per "sfiata"... io per sfiatare intendo una marmitta con il collettore fissato male al cilindro oppure un sile rivettato male che permette la fuoriuscita di gas di scarico da diversi punti...

Ultima modifica di gullors il 8 Ott 2007 16:07, modificato 2 volte in totale
 
2655732
2655732 Inviato: 8 Ott 2007 16:06
 

TheAvenger ha scritto:
raga-.- ma un rs 125 ripotenziato non sapete ke ci dovete mettere il 32?
e poi dite ke ho pure torto -.-''

(nn è ke dovete x forzama è consigliato)




icon_eek.gif ZZO DICI?? icon_lol.gif
 
2655793
2655793 Inviato: 8 Ott 2007 16:12
 

Secondo me se monti la 111 faresti meglio a mettere pistone e biella forgiati e alleggeriti e magari a ritoccare la testa piuttosto che il 34 e il pacco lamellare. E comunque il pacco lamellare viene prima del 34.
 
2657423
2657423 Inviato: 8 Ott 2007 18:50
 

e poi le vecchie rs montavano il 34 di serie...

allora l'aprilia è cogliona e sbaglia o sei te? icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2658193
2658193 Inviato: 8 Ott 2007 19:51
 

Vai di 111.... don't worry..... icon_lol.gif
 
2658235
2658235 Inviato: 8 Ott 2007 19:54
 

rssista ha scritto:
Vai di 111.... don't worry..... icon_lol.gif


ma non dite queste cose...
son soldi buttati sul cilindro originale ...
 
2658471
2658471 Inviato: 8 Ott 2007 20:10
 

TheAvenger ha scritto:
il 28 è stato fatto x moto depo e nn ripo...xciò è consigliato 1 carburatore maggiore e quindi il 32 è il migliore poi se uno vuole prendere il 34 va bene...


Ancora con il 32?!?!?!?!?! icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
le vecchie 125 full power hanno sempre avuto il 34 a valvola piatta,e che ancora oggi è il migliore sul 125!! icon_wink.gif
chi sostiene che consumi di più è meglio che taccia,perchè io ce l'ho e consumo meno di una 07 depo!!!(chiedete conferma a riki_36 se non ci credete icon_eek.gif icon_cool.gif )
perciò avevate carburato da schifo!!!
e in sp usano il 28 per regolamento...ma è comunque lavorato!!! icon_wink.gif
 
2658763
2658763 Inviato: 8 Ott 2007 20:30
 

ragazzi...piccolo O.T., ...ma il pacco lamellare cosa incrementa a livello di prestzioni e di quanto?? aumentano anche i consumi? e poi ci vuole qualcos'altro per mantenerlo (nel senso che la mto vada bene e non sia troppo il pacco lamellare solo con il kit)oltre il kit ripo?
 
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