2646229
Inviato: 7 Ott 2007 7:01 Oggetto: top trophy 8 travasi? esiste?
ciao ragazzi....sono andato su un po di topic e alcuni dicono che adesso è uscito un nuovo top trophy che ha 8 travasi...è vero??
e lo chiedo perche io devo prendere un gt e allora volevo informarvi su questo..se esiste
V92
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Ott 2007 12:22
Per i minarelli orizzontali tipo aerox o f12, ovviamente a liquido.
Rocky
125 Champ
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Inviato: 7 Ott 2007 12:34
ma qll a 8 travasi nn era per gli scooter piaggio?
pannoz90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2007 12:34
pannoz90 ha scritto:
ma qll a 8 travasi nn era per gli scooter piaggio?
no
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 7 Ott 2007 16:11
è per minarelli orizzontale a liquido e ho sentito che ha lo stesso stampo ndel 2+ ma a differenza di quest'ultimo è un bifascia... dovrenne essere uno dei migliori gt base...
zupershady
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Inviato: 7 Ott 2007 16:16
zupershady ha scritto:
è per minarelli orizzontale a liquido e ho sentito che ha lo stesso stampo ndel 2+ ma a differenza di quest'ultimo è un bifascia... dovrenne essere uno dei migliori gt base...
ma per scooter ad aria non c'è?
poddatron91
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Inviato: 7 Ott 2007 16:22
poddatron91 ha scritto:
zupershady ha scritto:
è per minarelli orizzontale a liquido e ho sentito che ha lo stesso stampo ndel 2+ ma a differenza di quest'ultimo è un bifascia... dovrenne essere uno dei migliori gt base...
ma per scooter ad aria non c'è?
purtroppo non ancora.... infatti io ho appena preso il 6t
zupershady
Senza Freni
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Inviato: 7 Ott 2007 18:38
Non è che se ha 8 t va di più...rimane sempre un base!!!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 7 Ott 2007 18:39
GIO91 ha scritto:
Non è che se ha 8 t va di più...rimane sempre un base!!!
infatti
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 7 Ott 2007 18:41
fra un po fanno i base 24 travasi..muah...
GIO91
250 Champ
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Inviato: 7 Ott 2007 19:48
ma se la portata di miscela del 8t è maggiore di quella del 6t migliora eccome!!! altrimenti perchè uno quando si fa lavorare il cilindro gli allargano i travasi
Cloroleso92
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Inviato: 7 Ott 2007 19:52
quindi secondo il tuo ragionamenti va di + l' 8t che il 7t
SR4EVER
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Inviato: 7 Ott 2007 20:00
SR4EVER ha scritto:
quindi secondo il tuo ragionamenti va di + l' 8t che il 7t
no!!!! non ho detto questo!!!! ho detto che se la portata del di miscela del 6t è inferiore a quella del 8t e il resto è uguale è migliore l 8t... so che non dipende dal numero di travasi ma dalla loro portata
Cloroleso92
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Inviato: 7 Ott 2007 20:08
anche dalla loro altezza dall' angolo che formano con la sacca di travaso dalla dimensione della sacca e dalla superice di quest' ultima
SR4EVER
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Inviato: 7 Ott 2007 20:13
SR4EVER ha scritto:
anche dalla loro altezza dall' angolo che formano con la sacca di travaso dalla dimensione della sacca e dalla superice di quest' ultima
logico
Cloroleso92
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Inviato: 7 Ott 2007 20:18
il problema e che quegli 8t sn grandi 2/3 di quelli normali....
BERNASSSS
Impennata
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Inviato: 7 Ott 2007 20:30
SR4EVER ha scritto:
anche dalla loro altezza dall' angolo che formano con la sacca di travaso dalla dimensione della sacca e dalla superice di quest' ultima
mica tanto
SR4EVER
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Inviato: 7 Ott 2007 20:33
SR4EVER ha scritto:
SR4EVER ha scritto:
anche dalla loro altezza dall' angolo che formano con la sacca di travaso dalla dimensione della sacca e dalla superice di quest' ultima
mica tanto
be l'altezza dei travasi centra eccome... poi la sacca di travaso sinceramente non so cosa sia
Cloroleso92
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Inviato: 7 Ott 2007 20:45
diciamo che è quella parte che stà prima del travaso quel condotto che porta la benzina dalla base del cilindro dove ce l' imboccatura dei travasi sul carter al foro sul cilindro(travaso)
SR4EVER
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Inviato: 7 Ott 2007 20:51
SR4EVER ha scritto:
diciamo che è quella parte che stà prima del travaso quel condotto che porta la benzina dalla base del cilindro dove ce l' imboccatura dei travasi sul carter al foro sul cilindro(travaso)
capito... grazie
Cloroleso92
Super Sport
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Inviato: 7 Ott 2007 21:45
Si comunque meglio il 6t per quelli ad aria e i 7 t per quelli a liquido
GIO91
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Inviato: 8 Ott 2007 10:34
questo quindi su minarelli a liquido dovrebbe essere il più potente?
YamahaAerox91
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Inviato: 8 Ott 2007 11:20
NO!!!Non centrano un azz i travasi!Rimane sempre un base e il corse o il replica è molto più potente!
GIO91
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Inviato: 8 Ott 2007 11:38
GIO91 ha scritto:
NO!!!Non centrano un azz i travasi!Rimane sempre un base e il corse o il replica è molto più potente!
no ho sbagliato a scrive.....il BASE più potente!
prima era il pinasco (per 0,5cv) ma ora se hanno fatto questa modifica un minimo ha guadagnato?
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Ott 2007 11:44
si ma il corse è un base e va di più
GIO91
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Inviato: 8 Ott 2007 11:51
GIO91 ha scritto:
si ma il corse è un base e va di più
vabbè ma è classificato come intermedio perchè è un base lavorato quindi molto meno affidabile rispetto agli altri
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Ott 2007 11:54
è un semi-intermedio
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 8 Ott 2007 11:56
Rikyrs50 ha scritto:
è un semi-intermedio
fa ridere però e la classificazione migliore
Nrg91
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Inviato: 8 Ott 2007 11:58
Nrg91 ha scritto:
fa ridere però e la classificazione migliore
gia',ma come gia detto è un base lavorato, quindi l'unica è quella.
nn è ne un base ne un intermedio,un semi-intermedio.
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 8 Ott 2007 17:19
Bè è comunque un ghisa bifascia... lo monto io e eroga 10,5 cv a 105000 giri..
GIO91
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