ponch71 ha scritto:
simeo ha scritto:
in entrambi i casi mi sono reso conto che per viaggiare bene serviva un motore molto grosso, ad esempio over 1000cc, indipendentemente se bi o quadricilindrico... col mio 500 bicilindrico, molto simile alla er-6, soffrivo abbastanza...
Ciao prova a fare un viaggio con la bulldog poi dimmi se è comoda ,per le vibrazioni bilancia bene la ruota anteriore ,non c'è ne manubrio ne contrapesi e ne gommini sotto i riser che tengano ,il motore si vibra, ma il pneumatico è la peggior cosa che ci possa essere se non'è bilanciato ad ok.
................Walter............
ciao walter, bhè la bulldog come impostazione mi sembra strana... sarò sincero, non la conosco quindi non posso esprimermi
Più precisamente mi riferivo alla tipologia di moto che ho elencato... (moto nate per viaggiare), sicuramente i 1000cc vibrano, ma a parità di velocità vibrano meno di un 600 o un 650...(visto che raggiungono la stessa velocità a regimi inferiori)...
La tiger, ad esempio, è in grado di digerire ampie tratte senza dare alcun problema del genere...
considera che la er-6 viaggia a 120 a 7mila... giri e a quei regimi il motore frulla decisamente alto (è un bicilindrico)... conseguentemente vibra abbastanza...per brevi tratti non rappresenta un problema, ma farsi 10-11 ore così capisci che non è il massimo...
Questo lo so per certo, visto che sono stato un "insoddisfatto" possessore di una kawa versys...
ps: ho virgolettato insoddisfatto semplicemente perchè non rispondeva alle mie aspettative... per il resto conosco amici che si trovano benissimo e sono ampiamente appagati dalla moto di cui sopra...