2633645
Inviato: 5 Ott 2007 0:38
Oggetto: Scarabeo 50cc
Salve a tutti, premetto che sono un po molto ignorante in materia, però avevo intenzione di fare qualcosa per il mio scarabeo, vi spiego: è circa due anni che utilizzo il suo <- uno street blu metallizzato ad aria e originale senza strozzature che mi ha dato tantissime gioie, per questo me ne volevo comprare uno tutto mio di seconda mano bianco perlato. Qua da me stanno sui 4-500€ per cui sono apposto, a questo proposito volevo chiedervi come capire se la moto è stata trattata bene, ha danni all'interno (il tutto se ovviamente è possibile) e se magari è stato azzerato il contachilometri. Ovviamente se lo vedo a 000000 e la moto ha evidenti segni di usura si capisce al volo
Passiamo all'altra domanda:
Avevo intenzione di metterci qualcosa, tipo una marmitta, possibilmente che sia di una marca affidabile e che duri. Come budget avrei sui 150€ circa considerando la manodopera di un mio amico che non credo che mi prenda tanto anche se provvederò a chiederglielo.
Mi piacerebbe fare i 100 anche di contachilometri (anche se effettivi sarebbero meglio, mi rendo conto che viene un po in salita però ci provo lo stesso ) Dite che con la sola marmitta si potrebbe fare? O bisognerebbe mettere in conto qualcos'altro?
A proposito, nel caso dovessero fermarmi mi farebbero storie? Che so, multe, sequesto del veicolo ecc?
Come sottolineato all'inizio del 3d mi reputo ignorante in questo campo, quindi abbiate pazienza e grazie anticipatamente per tutti quelli, che si soffermeranno a leggere il 3d.
Lilith