eh il cilindro? ma sai cosa vuol dire lavorare un motore, si allargano solo leggermente travasi e scarico anzi dovrebbe scaldare anche meno uscendo + gas, comunque quanto dovrei fare di rodaggio? e comunque con l'abero originale non ci sono preblemi giusto
vero_roby
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Inviato: 30 Set 2007 20:01
lo so meglio d te cs vuol dire lavorare un cilindro ...ma allargando le luci di scarico cambiano anche alcuni diagrammi...nn e sl una questione di far uscire + fumo...
BERNASSSS
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Inviato: 30 Set 2007 20:08
bernass non stavo parlando con te comunque e lavorare solo la scarico? o solo i travasi
vero_roby
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Inviato: 30 Set 2007 20:16
meglio solo i travasi..se vuoi + ripresa lavorali dal basso senno alzali
BERNASSSS
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Inviato: 30 Set 2007 20:28
ok, secondo te nel corsa č meglio lavorare verso alto o basso?
vero_roby
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Inviato: 30 Set 2007 20:30
allargali uniformamente sia sopra che sotto...okkio xo a nn esagerare...
BERNASSSS
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Inviato: 30 Set 2007 20:38
roby lascia stare il polini corsa non allargargli niente non toccarlo ... chi č questo che fa le preparazioni???
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Ott 2007 8:32
coz li lavora molto bene, basta guardare il suo 2plus che da m***a ad un tpr, comunque 1mm sopra e un 1 mm sotto sarebbe esagerato x tutti i travasi? quanto sarebbe il guadagno in velocitā, e la durata del pistone quanto diminuirā?
vero_roby
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Inviato: 1 Ott 2007 13:06
vero_roby ha scritto:
io prendo il migliore comunque lo lavorerebbe un mio amico molto bravo dite che č esagerato alzare scarico e travasi di 1-2mm?
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