djtech ha scritto:
l'unica differenza è che è mooooolto più bella delle sue avversarie..a livello di motore ci siamo...se smussi qualche decimo,kg e cavallo sono tutte la..la differenza la fa il pilota..
posso dirti di stare cauto i primi km che sull'anteriore è molto sollevata e se apri troppo sbacchetta e non poco..!
come training,sia per la moto (visto che sarà da rodare) ti consiglio un misto stretto stretto così prendi confidenza da subito visto che i curvoni lunghi e veloci con questa li fa anche un bambino dell'asilo da piantata a terra che è!
per il rodaggio tieni conto hce io le ho dato 300 km sotto i 4000giri i successivi 300 media dei 5000 e mai sopra i 7000 e poi (dopo che ho tolto il depo) ho iniziato a tirare veramente a 9000,10000 e 14000 giri/min per qualche tratto ovvio non sempre tirata!! ora viaggio costante sui 6/7, per scaldarla io la metto in moto la lascio prendere i 50° e parto..finche non vedo 60° la tengo sotto i 5000 e aspetto che salga, quando tocca i 70/75 mi fermo tolgo un guanto e sento il carter se è bello caldo quanto tutto è ok inizio a piegare
per il resto usa il tasto cerca che sicuramente troverai qualcosa!
Benvenuto da parte mia e di tutti noi del ninja !
ps posta le foto quando arriva la belva che è sempre bello vederle..
ciao!
ma l'hai presa depo o full? colore? e se si può sapere quanto l'hai pagata??
se permettete la più bella è la gsx poi la daitona.a mio avviso la ninja è la più brutta dopo il cbr...