ragazzi ho un problema con la leovince per il mio amato gp1!
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Inviato: 6 Ott 2007 22:43
spiegami dove si trova questo tappo cosi lo faccio dmn stesso. nella scatola del filtro oppure sul collettore filtro-carburatore?
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2007 9:53
si trova di preciso dove c'è quel raccordo di gomma piegato a 90° che prende l'aria dal'esterno, toglilo e ci troverari un tappo con due buchi che fà entrare meno aria, fatto ciò devi solo cambiare ciclero e hai fatto.Quando togli il tappo, mi puoi dire il diametro dei due fori, perchè io quando ho fatto questo servizio ho spaccato il tappo e l'ho buttato
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2007 10:02
scusami nn ho capito bene devo cambiare il pezzo in plastica con due buchi o ce un ciclero vicino?comunque poi lo misuro e te lo faccio sapere tranquillamente. tu k modifiche porto sotto il tuo gp1?
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2007 10:09
allota togli questo raccordo di gomma e quindi anche il tappo, rimonta il raccordo di gomma e monta un ciclero più grosso nel carburatore altrimenti tanto che sarà magra la caburazione non si metterà nemmeno in moto, per ora come modifiche ho niente però a natale incomincierò con scarico trasmissione e gt ma non sò se prendere il base o un intermedio, il tuo quanto segna tutto originale?
Schizzo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2007 10:18
ah ok tutto chiaro..comunque il mio senza marmitta faceva 90-95km/H sul rettilineo a max di giri e senza nessun blocco ora con la mamitta ieri sera mi ha fatto 95km/h su un rettilineo nel mio paese e andava ancora..devo tirarla tutta la con la marmitta e vedere quando fa ank se dicono k nn sono effettivi..poi boh..comunque anche io prima di natale monto i pazzi tra cui gt malossi base,pacco lamellare carburatore 21 filtro e collettore, poi variatore polini 9 rulli ventolina,campana frizione e correttore di coppia e nn so se metto ank gli igranaggi..te cosa hai in mente invece?comunque il ciclero del carburatore lo devo cambiare lo stesso vero?devo cambiare quello del filtro e quello del carburatore se nn ho capito male..
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ott 2007 10:29
ne filtro non ci sono cicleri, quelli sono solo nel carburatore e sono delle viti d'orate con un foro in mezzo. io avevo intezione di montare scarico mhr team per prestazioni ed estetica però non ha l'omologazione e quindi sono ancora indeciso, campana e frizione stage 6, multivar o motoforce, cinghia in kevlar malossi, dell'orto 21, pacco lamellare vl13, gt top 2+ polini corsa o polini sport, ancora ho una confusione terribile in testa
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