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scarichi rs 125 [meglio jolly o jim lomass?]
2595567
2595567 Inviato: 30 Set 2007 10:45
Oggetto: scarichi rs 125 [meglio jolly o jim lomass?]
 



raga so ke mi direte di usare il cerca però io vorrei chiedervi un vostro parere su questi due scarichi:

jollymoto 107 carbonio
jimlomas 2sile acciao inox e sile in carbonio

secondo voi come prestazioni/sound/estetica qual'è migliore?
ma anche la jimlomas svuota un pochino ai bassi?

grazie delle risp.
 
2595794
2595794 Inviato: 30 Set 2007 11:20
 

la jim lomas è bella da vedere...quei 2 sile sono veramente da sbavo e il sound credo ke sia altrettanto bello...per quanto riguarda la jolly 0107 credo che sia una, se non la migliore, marmitta in circolazione per il motore di serie...quindi devi decidere tu...se prediligi il sound e l'estetica prendi la jim lomas altrimenti, se come me, preferisci le prestazioni vai di jolly 0107! icon_twisted.gif
ciao!
 
2595875
2595875 Inviato: 30 Set 2007 11:31
 

antoniozi ha scritto:
la jim lomas è bella da vedere...quei 2 sile sono veramente da sbavo e il sound credo ke sia altrettanto bello...per quanto riguarda la jolly 0107 credo che sia una, se non la migliore, marmitta in circolazione per il motore di serie...quindi devi decidere tu...se prediligi il sound e l'estetica prendi la jim lomas altrimenti, se come me, preferisci le prestazioni vai di jolly 0107! icon_twisted.gif
ciao!

straquotone!la jl è per il tuning estetico!
 
2596288
2596288 Inviato: 30 Set 2007 12:29
 

ma la jl è meglio come prestazione della 107?

ma la jl va bene su cilindro originale?

mi hanno detto ke le jl le fanno anke in carbonio bianco, qualcuno sa come sono? foto?
 
2596394
2596394 Inviato: 30 Set 2007 12:44
 

come la jolly non c'è niente...comunque riguardo a questo carbonio bianco n so molto! comunque si puo montare sul cil originale...
 
2596424
2596424 Inviato: 30 Set 2007 12:48
 

antoniozi ha scritto:
come la jolly non c'è niente...comunque riguardo a questo carbonio bianco n so molto! comunque si puo montare sul cil originale...

be adesso..al signore Di Leone dove lo metti?? icon_lol.gif
 
2596513
2596513 Inviato: 30 Set 2007 12:59
 

peccato ke i suoi scarichi non si trovano in circolazione
 
2596596
2596596 Inviato: 30 Set 2007 13:10
 

ma scusate come prestazioni la jl nn è più vicina alla jolly 111? quindi la jl è meglio della 107!
 
2596600
2596600 Inviato: 30 Set 2007 13:11
 

piu che altro perchè sono molto ma molto costosi(per una dlr sp ci vogliono 800€...)però gia c è la versione meno costosa che è la mivv sp che è una dlr con diagrammi standard saldata..
 
2596655
2596655 Inviato: 30 Set 2007 13:18
 

smarmittato ma dove si trovano le dlr...???
 
2596716
2596716 Inviato: 30 Set 2007 13:23
 

PakyRS ha scritto:
ma scusate come prestazioni la jl nn è più vicina alla jolly 111? quindi la jl è meglio della 107!


da quanto ne so io (magari è una stronzata, però da quanto ho sentito...) la jl svuota un pò ai bassi ed è più simile alla 111 che alla 107. Una via di mezzo credo...
 
2596721
2596721 Inviato: 30 Set 2007 13:24
 

ragà ma avete foto della jolly e della jim lomass?
 
2596743
2596743 Inviato: 30 Set 2007 13:27
 

la jl come espansione è migliore in quanto è una marmitta sp, poi dipende da dove la si monta, non so come si comporta sul cilinro originale... icon_wink.gif
 
2596747
2596747 Inviato: 30 Set 2007 13:28
 

come estetica jim x il resto jolly moto...
 
2596797
2596797 Inviato: 30 Set 2007 13:33
 

800 euro x un dlr sp??? è un'esagerazione, se conosci qualche meccanico in coppa italia te le trova alla metà.. comunque io sono contrario al 100% alla JL con doppio sile:
-è una tamarrata
-è un marchio orientaleggiante
-per quanto costa le prestazioni sono basse

ma dico ci sta la jolly o anche la scarov(se ti piace uno scarico particolare) la JL lasciamola agli inglesi che l'adorano tanto...
 
2596824
2596824 Inviato: 30 Set 2007 13:36
 

tu franci ne conosci???
 
2596864
2596864 Inviato: 30 Set 2007 13:40
 

ma volendo si può trovare... però il costo preciso non te lo so dire xk a me l'avevano proposta ma x il cilindro di serie non va bene come marmitta, meglio la jolly 107.. comunque posso informarmi se ti interessa...
 
2597026
2597026 Inviato: 30 Set 2007 14:00
 

io se fossi in te prenderei una bella jolly ...costa meno e in più le prestazioni sono migliori... e poi esteticamente la jolly ti fà schifo? icon_rolleyes.gif
 
2598421
2598421 Inviato: 30 Set 2007 18:37
 

FrancisRS125 ha scritto:
800 euro x un dlr sp??? è un'esagerazione, se conosci qualche meccanico in coppa italia te le trova alla metà.. comunque io sono contrario al 100% alla JL con doppio sile:
-è una tamarrata
-è un marchio orientaleggiante
-per quanto costa le prestazioni sono basse

ma dico ci sta la jolly o anche la scarov(se ti piace uno scarico particolare) la JL lasciamola agli inglesi che l'adorano tanto...

sono d accordo con quello che dici della jl...ma sulla dlr no perchè quella è la marmitta migliore che c è per rs...
 
2598659
2598659 Inviato: 30 Set 2007 19:04
 

be la DLR spinge e tanto ma su cilindro di serie la jolly 107 va meglio, come va meglio della 111...
 
2599015
2599015 Inviato: 30 Set 2007 19:45
 

PakyRS ha scritto:
ma la jl è meglio come prestazione della 107?

ma la jl va bene su cilindro originale?

mi hanno detto ke le jl le fanno anke in carbonio bianco, qualcuno sa come sono? foto?

ciao si le jl le fanno anche in carbonio bianco
e poi la jl svuota un po ai bassi
anche io ho la jl a doppio sile
 
2599034
2599034 Inviato: 30 Set 2007 19:46
 

Prendi una bella jolly 107 che per il cilindro originale è il top.. Eh di estetica è una bomba pure la jolly.
 
2599039
2599039 Inviato: 30 Set 2007 19:47
 

prenditi la pancia della 107...
e poi il sile scegli te...
 
2599063
2599063 Inviato: 30 Set 2007 19:48
 

Si ma matte, credi che il doppio sile si può adattare della jl? io penso di no e credo che non vada bene..
 
2599104
2599104 Inviato: 30 Set 2007 19:52
 

beh è da adattare sicuro, comunque conta che la pancia è sempre una sola, magari cambi lo spillo con quello della jl doppia e ci monti i doppi sile..
 
2599139
2599139 Inviato: 30 Set 2007 19:56
 

Si ma per me non ne vale la pena, prendi una jolly completa e basta.. poi certo se si vuole sbattere che lo faccia pure..
 
2599174
2599174 Inviato: 30 Set 2007 20:00
 

leoRsMy07 ha scritto:
Si ma per me non ne vale la pena, prendi una jolly completa e basta.. poi certo se si vuole sbattere che lo faccia pure..
quotone...
 
2599370
2599370 Inviato: 30 Set 2007 20:25
 

FrancisRS125 ha scritto:
be la DLR spinge e tanto ma su cilindro di serie la jolly 107 va meglio, come va meglio della 111...

n c è dubbio icon_wink.gif
 
2600170
2600170 Inviato: 30 Set 2007 22:02
 

non credo che esista una catena di produzione della dlr ma sono marmitte artigianali al 100% quindi spingeranno tanto perchè ognuna è costruita sui diagrammi del cilindro per cui è stata ordinata
 
7565474
7565474 Inviato: 11 Mag 2009 19:32
 

FrancisRS125 ha scritto:
800 euro x un dlr sp??? è un'esagerazione, se conosci qualche meccanico in coppa italia te le trova alla metà.. comunque io sono contrario al 100% alla JL con doppio sile:
-è una tamarrata
-è un marchio orientaleggiante
-per quanto costa le prestazioni sono basse

ma dico ci sta la jolly o anche la scarov(se ti piace uno scarico particolare) la JL lasciamola agli inglesi che l'adorano tanto...
infatti sono americane le jimlomas e come prestazioni ne ho provata una su rs solo ripo e vi dico svuota in basso,l suond era fantastico in alto tirava un pelo di più di una 107 ma molto meno della 111 però come detto svuota abbastabza in basso
 
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