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f12R centralina [ha la centralina bloccata?]
2595475
2595475 Inviato: 30 Set 2007 10:30
Oggetto: f12R centralina [ha la centralina bloccata?]
 

TUTTI i miei amici mi dicono che ho sbagliato a comprare l f12R xkè è incasinato con la centralina... ma perchè??? a parte che ogni tanto mi da delle storie in partenza e va piano per pochi metri e mi fa i 90 segnati...non capisco!!! le uniche modifiche sono una molla di contrasto dura rulli del 3.5 la marmitta top line e frizione top.... davvero non capisco me lo dice pure il meccanico!! e si che ho scelto l'f12R proprio perchè era meno incasinato dell SR ad iniezione...!! icon_rolleyes.gif
 
2648258
2648258 Inviato: 7 Ott 2007 14:28
 

nssuno? icon_rolleyes.gif
 
7051469
7051469 Inviato: 25 Feb 2009 18:47
 

si è veramente inkasinato ha moltissime strozzature tra cui la luce di scarico, la valvola lamellare, la marmitta, l'acqua ke passa anke per il karburatore e nn ha la funzione di raffreddamento ma solo di strozza due limitatori alla centralina che in più ha 12 poli quando i modelli vecchui ne avevano 5 poli, al vario.
Ma tu hai la centralina rosa della ducati energia con un taglio???
 
7076346
7076346 Inviato: 1 Mar 2009 15:35
 

cosas centra ilpreriscaldamento del carburatore.quello ce gia in un casino di motori da anni.mica è un fermo.
la strozzatura alla luce di scarico l'hai vista solo tu.non è mai esistita.
e poi quali sono i 2 limitatori alla centralina scusa?
io ne conosco solo uno al choke control.
Zacca92 ha scritto:
si è veramente inkasinato ha moltissime strozzature tra cui la luce di scarico, la valvola lamellare, la marmitta, l'acqua ke passa anke per il karburatore e nn ha la funzione di raffreddamento ma solo di strozza due limitatori alla centralina che in più ha 12 poli quando i modelli vecchui ne avevano 5 poli, al vario.
Ma tu hai la centralina rosa della ducati energia con un taglio???
 
7076668
7076668 Inviato: 1 Mar 2009 16:27
 

Che poi 90 segnati non è mica male se hai solo top line e frizione...la top line poi ai bassi non è eccellente da che sappia io e per questo magari ci mette un po' a partire...
 
7079009
7079009 Inviato: 1 Mar 2009 20:58
 

Strozzo alla luce di scarico?!? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif Alla valvola lamellare?! eusa_naughty.gif

Ma stiamo impazzendo??

E poi la centralina non ha 2 limitatori...Ne ha uno solo, più il Tps che regola automaticamente il carburatore originale...Questo non vale solo per l'F12r...

Questi problemi alla centralina sorgono soltanto quando si cambia Gt con uno più potente che supera i 10000 giri al minuto...Richiede una regolazione dell'anticipo, cosa che la centralina originale non può fare...E una volta superati determinati giri il pistone batte sulla testa, bucando il pistone stesso..

Le soluzioni sono 2: Cambi centralina con le uniche 2 disponibili, Kiesler (95€) Malossi Tc Unit (195€) o cambi direttamente impianto mettendone uno completo euro 0..

Finchè hai il cilindro originale non c'è nessun problema icon_wink.gif
 
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