Jason_W ha scritto:
Mat69 ha scritto:
l'unica potrebbe essere la candela che magari ha perso qualcosa ma nn mi pare strano comunque...
Beh, stavo quasi per dirlo prima di leggere questo tuo ultimo messaggio...da quanti Km la monti questa candela
A conti fatti, ci potrebbe anche stare che un, quasi, impercettibile calo di prestazione a regimi alti possa dipendere da una candela un pò vekiotta
La candela è una BRG10EIX all'iridium che alla fine ho usato poco, ci avrò fatto neanche 1000km.
Circa 2 settimane fa avevo una BRG10ECM, che è un po' più scorbutica di quella all'iridio(nel senso che capita che la moto borbotti un po', con quella all'iridio che brucia tutto perfettamente nn lo fa praticamente mai) ma da qualche giri in +, però si era bruciata(nn chiedetemi perchè, era quasi nuova pure quella) e avevo rimesso quella all'iridio.
Teo86x ha scritto:
Mat è successo anche a me dopo un paio di giorni da quando ricky mi ha montato la arrow, la spinta quando apre la rave non la sento più. Su un altro post quando ho chiesto info non mi ricordo se ricky o bonox avevano detto che erano normale xkè la arrow è più spinta della fp, apre di più e la botta di potenza si ha durante l'aumento di giri e non più tutta in una botta quando apre la rave... o almeno cosi mi avevano spiegato su msn
Mi è venuto in mente, su suggerimento di Alebanfi, che questo calo è avvenuto in contemporanea con il cambio di rumore del sile a causa della lana di vetro ormai andata, quindi è possibile che sia quello, basta cambiare la lana all'interno del sile.
comunque io la botta la sentivo a 9000, all'entrata in coppia, nn all'apertura della rave.