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s4r come prima moto?
2593169
2593169 Inviato: 29 Set 2007 17:36
Oggetto: s4r come prima moto?
 

Premetto che sicuramente non sarò uno smanettone essendo un tipo leggermente pauroso quando sta nel traffico..però amo il monster tipo sr e vorrei l's2r1000....girando in internet ho visto che il vecchio s4r non testastretta(vecchio per modo di dire) viene a costare in alcuni casi molto poco(alcuni 10000km 6 7000euro!!!!!!!!!!!!)...voi cosa dite...usata col cervello può essere una prima moto? in piu non è euro 3 quindi meno scorbutica e come coppia ha piu o meno quella del 1000ds...per voi farei un errore?
 
2593197
2593197 Inviato: 29 Set 2007 17:43
Oggetto: Re: s4r come prima moto?
 

flaviomonster ha scritto:
Premetto che sicuramente non sarò uno smanettone essendo un tipo leggermente pauroso quando sta nel traffico..però amo il monster tipo sr e vorrei l's2r1000....girando in internet ho visto che il vecchio s4r non testastretta(vecchio per modo di dire) viene a costare in alcuni casi molto poco(alcuni 10000km 6 7000euro!!!!!!!!!!!!)...voi cosa dite...usata col cervello può essere una prima moto? in piu non è euro 3 quindi meno scorbutica e come coppia ha piu o meno quella del 1000ds...per voi farei un errore?


se usata con moooooolto cervello! conta che ha una prima marcia da ribaltamento

è un bel pò più scorbutica dell' S2R 1000, ma le prestazioni sono ben diverse eheheh

se pensi di avere 113 cv sotto il sedere ogni volta che la usi e quindi ci vai piano col gas puoi benissimo prenderla come prima moto, anche s eio ti consigliarei un S2R 1000 o un monster 1000 classic

poi se vuoi di più passi a una carenata o all' S4RS
 
2593199
2593199 Inviato: 29 Set 2007 17:44
 

la testa è tutto in moto...per quel che mi riguarda potresti iniziare anche con un ayabusa sempre ripetendo che il polso deve essere connesso al cervello.
Poi che dire di sicuro sei andato a scegliere una moto con un bel polmone di motore e di sicuro non va piano. L'unica persona a rispondere al tuo quesito secondo me sei tu, in quanto solo te conosci la tua testa, per una risposta banale secondo me ti direi che come prima moto è un bel mostriciattolo e forse faresti bene ad orientarti su qualcosa di più tranquillo.
 
2593227
2593227 Inviato: 29 Set 2007 17:49
 

io so che l mia testa sa ragionare e soprattuto voglio campa 100anni...però so anche che magari uno apre il gas tranquillo e invece nn è tanto tranquillo rispetto alla moto e va lungo in un tornante con conseguenze un po bruttine(famo corna)...la 1000classica nn mi dispiaceva...ma ha le stesse prestazioni dell s2r1000?
 
2593258
2593258 Inviato: 29 Set 2007 17:56
 

Io avevo un 620 e l'ho tenuto per parecchi anni,poi sono passato al s2r 1000,comprata a febbraioi di quest' anno.
Pochi giorni fà ho preso l's4rs,e devo dire che ha il motore molto più fluido de s2r,il quale è molto scorbutico..............
Dunque i cavalli stanno nella tua mano destra e secondo mè se fai una spesa falla giusta.....quindi vai di s4r......... icon_wink.gif
 
2593434
2593434 Inviato: 29 Set 2007 18:28
 

E come prendere una Ferrari come prima auto.
Certo che si può fare.
Quello che ti dico è che, se non hai mai usato due ruote con cambio a pedale, con una moto più tranquilla guiderai con più facilità, quindi sarai più veloce e fluido su tutti i percorsi minimamente impegnativi.
Dopo il primo anno o almeno 10-20.000 km (dipende dalle capacità e dall'età) comincerai a conoscerla meglio e solo allora potrai sfruttare il potenziale di una moto più potente come l'S4R.
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Aggiungo che una 695 può dare grandissime soddisfazioni anche ad un pilota esperto.
Ben guidata è un'arma letale che, sul misto stretto, può far diventare rosse di vergogna moto dalla cavalleria più che doppia.
 
2593623
2593623 Inviato: 29 Set 2007 18:56
 

bigpenna ha scritto:
E come prendere una Ferrari come prima auto.
Certo che si può fare.
Quello che ti dico è che, se non hai mai usato due ruote con cambio a pedale, con una moto più tranquilla guiderai con più facilità, quindi sarai più veloce e fluido su tutti i percorsi minimamente impegnativi.
Dopo il primo anno o almeno 10-20.000 km (dipende dalle capacità e dall'età) comincerai a conoscerla meglio e solo allora potrai sfruttare il potenziale di una moto più potente come l'S4R.
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Aggiungo che una 695 può dare grandissime soddisfazioni anche ad un pilota esperto.
Ben guidata è un'arma letale che, sul misto stretto, può far diventare rosse di vergogna moto dalla cavalleria più che doppia.


quoto!!! icon_wink.gif
puoi benissimo prenderti l's2r ma anche l's4r,però ricorda che con queste non puoi permetterti troppi errori che magari un 695 ti "perdona".io starei su una più piccolina giusto per prendere confidenza col mezzo,poi a passare alle cilindrate grosse fai sempre in tempo.
questo è solo il mio pensiero,ma sei liberissimo di decidere diversamente! icon_wink.gif
 
2593686
2593686 Inviato: 29 Set 2007 19:06
 

s2r800 nn mi dispiaceva e nn pesno sia esagerata..solo che per me costa troppo per quello che offre ciclisticamente arlando...anche se usata la prendi del 2005 a 6000 e con settecento ci metti il kit completo seire oro..
 
2593779
2593779 Inviato: 29 Set 2007 19:21
 

Ti quoto in pieno l' S2r 800.
Una moto equilibrata, potente, ricca di coppia e non scorbutica.
Dovessi prendere un Mostro sceglierei lei senza esitare.

Aggiungo che se mi regalassero un 1000 lo cambierei senza esitare per l'800.
 
2593782
2593782 Inviato: 29 Set 2007 19:22
 

flaviomonster ha scritto:
s2r800 nn mi dispiaceva e nn pesno sia esagerata..solo che per me costa troppo per quello che offre ciclisticamente arlando...anche se usata la prendi del 2005 a 6000 e con settecento ci metti il kit completo seire oro..


beh si,li devi valutare te quanto vuoi spendere! 0510_saluto.gif
 
2593841
2593841 Inviato: 29 Set 2007 19:31
 

Secondo mé può andare benissimo anche come prima moto, per di più con quella penso che non ti stancherai facilmente nemmeno fra molti anni , logicamente alle prime uscite dovrai prestare più attenzione a dare gas in curva e anche in rettilineo perchè con quella fai presto ad arrivare e superare i 200.
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2595934
2595934 Inviato: 30 Set 2007 11:41
 

Può andare bene come prima moto...però è una moto che non ti perdona... io ho iniziato con un 620 e quelche errore penso che me lo abbia perdonato icon_rolleyes.gif
ora ti consiglierei un s2r 1000 con kit dp..
si vedono delle bestie in giro.. prima o poi farò il piccolo passo... icon_lol.gif
 
2596029
2596029 Inviato: 30 Set 2007 11:56
 

però anche usato l s2r1000 costa solo 1000euro in piu dell ottocento...scusate ma ciclisticamente parlando il prezzo dell 800 rispetto al 1000 mi sembra una presa in giro...magari troverò un 1000 classico del 2005 che ha lo stesso motore della s2r1000
 
2596112
2596112 Inviato: 30 Set 2007 12:05
 

credo che il mille non me lo leva nessuno(quello classico che costa come l ottocento ma ha una ciclistica di tutt altro livello)...una domanda per badmo un po ot...ma nei monster classici se uno poi vuole rifare lo scarico devge cambiare anche i collettori e la crocera sotto motore?...ho visto sul tuo 620 che hai degli scarichi bassi molto belli..anche a me piacerebbero bassi(nn mi piace gran che il forcellone del classico) ma diciamo in posizione rialzata in modo tale che non grattino...come potrei fare?
 
2596138
2596138 Inviato: 30 Set 2007 12:08
 

comunque il fatto che l s2rmille sotto è brusco è dovuto a 2 cose....il freno motore di un 2valvole e soprattutto sta maledetta euro 3 che la rende troppo sgorbutica sta cavolo di moto...strattona troppo.....
 
2596242
2596242 Inviato: 30 Set 2007 12:22
 

flaviomonster ha scritto:
comunque il fatto che l s2rmille sotto è brusco è dovuto a 2 cose....il freno motore di un 2valvole e soprattutto sta maledetta euro 3 che la rende troppo sgorbutica sta cavolo di moto...strattona troppo.....


l' S2R 1000 è molto meno scorbutico dell' S4R 996 fino ai 3500 giri le vibrazioni ti fanno venire la febbre...

io che amo anche trotterellare a bassi regimi in sesta ringrazio la loctite di aver creato il frenafiletti blu icon_biggrin.gif

poi a 4000 comincia a spingere a 5000 tira come un ossesso e a 6000 vola icon_lol.gif
 
2596256
2596256 Inviato: 30 Set 2007 12:24
 

bigpenna ha scritto:
Ti quoto in pieno l' S2r 800.
Una moto equilibrata, potente, ricca di coppia e non scorbutica.
Dovessi prendere un Mostro sceglierei lei senza esitare.

Aggiungo che se mi regalassero un 1000 lo cambierei senza esitare per l'800.


ma voi siete matti...!!!! la ciclistica in una moto è tutto...la mia mi sn accorto ke è un pacco assurdo...è una moto x fare i fighetti e basta!! x un semplice motivo...ha la ciclistica di un 695 e l'impostazione di guida di un'S4R...è ovvio ke qualcs nn vada!! me ne accorgo ora dopo 13000 km in un anno di vita della moto...all'inizio quasi nn te ne rendi conto xkè 6 infogato...poi appena ci prendi confidenza bene ti accorgi di quanto la moto nn valga nulla a livello di cicistica...io x esempio cn questa moto nn sento i limiti della piega...xò sento la frenata ke allunga...gli ingressi in curva e le correzzioni da fare coi guanti xkè la forcella affondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! la mia ora è burro...ma nn xkè è scarica...xkè sn io ke voglio progredire!! voglio poterla buttare giu in un fazzoletto di asfalto...me lo devo scrodare!!! MAI che spendo soldi in questa moto x renderla competitiva!! ogni cambio di direzione è un terno all'otto xkè la moto sbakketta molto...se penso ke cn soli 1000 euro in + di listino c'era il 1000ds...mannaggia alla mia limitazione sulla patente!!!
la moto si prende x l'uso ke uno ne vuole fare...io la presi ovviamente x divertirmi cn amici il finesettimana....azni...senza amici visto ke io vado quasi sempre da solo...gli amici li vedo al bar direttamente ma odio andare in gruppo x ovvie ragioni...quindi lo osso assicurare io...questa moto x fare gli smanettoni rikiede sacrificio...molto sacrificio...io x andare forte e stare davanti ad un mio amico con una mito 125 (esatto...un 125...) mi devo impegnare il doppio ( anke se mi diverto anke il doppio xkè impari a sentire la moto in ogni situazione...) xò è riskioso insomma...era riskioso visto ke da quando sn caduto mi è passata la voglia di fare il matto e quasi di guidare la moto...ora lo posso dire...andare forti cn l'800 significa riskiare il doppio ke cn una moto coi controcaxxi cm un'S4R....quindi io sn un caso a parte x via della limitazione della patente...ma VOI ke potete prendere qualsiasi moto (portafoglio permettendo...ma la moto ho capito anke ke nn si prende se si scende a compromessi ) nn la dovete manco tenere in considerazione l'800!!!! è una moto di solo marketing...e kiunque se la compri dopo poco nn vede l'ora di cambiarla cn una vera moto!! pensateci veramente prima di prenderla!! e la mia è anke euro-2... icon_rolleyes.gif
lampssss icon_cool.gif
 
2596507
2596507 Inviato: 30 Set 2007 12:58
 

mm freccia ma perchè odi andare in compagnia?
 
2596629
2596629 Inviato: 30 Set 2007 13:14
 

quoto abbastanza freccia...l 800 mi sembra una moto di marketing...buona moto ma non vale solo 1000euro meno del mille...però forse l s4r mi sa che è troppo per iniziare...1000ds e via...vecchia serie o s2r dipende dall occasione...tanto a parte il forcellone il resto è tutto uguale....e poi il 1000 normale(lo voglio del 2005 ol telaio in tinta) costa veramente poco usato e ci si può spendere parecchio in personalizzazioni(inizialmente estetiche come scarichi alti e un bel bibraccio tipo il motocorse....aspettiamo di fare 21 anni...
 
2597923
2597923 Inviato: 30 Set 2007 17:20
 

ghiz ha scritto:
mm freccia ma perchè odi andare in compagnia?


quando ho preso x la prima volta la moto ho imparato ad andarci da solo...quando sbagliavo ero io...correggevo io quando possibile...e nn mi mettevo problemi di guardare lo spekkietto o di frenare all'improvviso x via di amici in carovana...poi quado si va in gruppo ho sempre il terrore ke qualcuno nn arrivi a destinazione...e nn guido rilassato e concentrato...mi piace in solitaria...e nn sn l'unico dalle mie parti...sarà ke siamo sardi!! icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
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2598220
2598220 Inviato: 30 Set 2007 18:11
 

FrecciaRossa ha scritto:


ma voi siete matti...!!!! la ciclistica in una moto è tutto...la mia mi sn accorto ke è un pacco assurdo...è una moto x fare i fighetti e basta!! x un semplice motivo...ha la ciclistica di un 695 e l'impostazione di guida di un'S4R...è ovvio ke qualcs nn vada!! me ne accorgo ora dopo 13000 km in un anno di vita della moto...all'inizio quasi nn te ne rendi conto xkè 6 infogato...poi appena ci prendi confidenza bene ti accorgi di quanto la moto nn valga nulla a livello di cicistica...io x esempio cn questa moto nn sento i limiti della piega...xò sento la frenata ke allunga...gli ingressi in curva e le correzzioni da fare coi guanti xkè la forcella affondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! la mia ora è burro...ma nn xkè è scarica...xkè sn io ke voglio progredire!! voglio poterla buttare giu in un fazzoletto di asfalto...me lo devo scrodare!!! MAI che spendo soldi in questa moto x renderla competitiva!! ogni cambio di direzione è un terno all'otto xkè la moto sbakketta molto...se penso ke cn soli 1000 euro in + di listino c'era il 1000ds...mannaggia alla mia limitazione sulla patente!!!
la moto si prende x l'uso ke uno ne vuole fare...io la presi ovviamente x divertirmi cn amici il finesettimana....azni...senza amici visto ke io vado quasi sempre da solo...gli amici li vedo al bar direttamente ma odio andare in gruppo x ovvie ragioni...quindi lo osso assicurare io...questa moto x fare gli smanettoni rikiede sacrificio...molto sacrificio...io x andare forte e stare davanti ad un mio amico con una mito 125 (esatto...un 125...) mi devo impegnare il doppio ( anke se mi diverto anke il doppio xkè impari a sentire la moto in ogni situazione...) xò è riskioso insomma...era riskioso visto ke da quando sn caduto mi è passata la voglia di fare il matto e quasi di guidare la moto...ora lo posso dire...andare forti cn l'800 significa riskiare il doppio ke cn una moto coi controcaxxi cm un'S4R....quindi io sn un caso a parte x via della limitazione della patente...ma VOI ke potete prendere qualsiasi moto (portafoglio permettendo...ma la moto ho capito anke ke nn si prende se si scende a compromessi ) nn la dovete manco tenere in considerazione l'800!!!! è una moto di solo marketing...e kiunque se la compri dopo poco nn vede l'ora di cambiarla cn una vera moto!! pensateci veramente prima di prenderla!! e la mia è anke euro-2... icon_rolleyes.gif
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Queste sono parole sante.......... prima di tutto la ciclistica..........
Dal s2r1000 al s4rs,le sospensioninon sono nemmeno da paragonare,sembrano ok,ma affondanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................................
 
2598239
2598239 Inviato: 30 Set 2007 18:13
 

dici quelle dell s2r1000le sosp affondano nel senso non vanno? non sono le stesse del s4rtestastretta?nn dovrebbero essere cosi male...certo te oramai sei un palato fine abituato a roba di qualità(tutta invidia non celata la mia!!!!!!!!!)
 
2598314
2598314 Inviato: 30 Set 2007 18:26
 

In curva ho sempre avuto problemi di ondeggiamento delle sospensioni,
quelle dell' s4rs sono tutta un'altra cosa,ti aiutano molto ................
 
2598408
2598408 Inviato: 30 Set 2007 18:36
 

della posteriore parli vero? sapevo anche io che il mono post non eragran che e che andava dato qualche giro di precarico e caricato un po di piu l avantreno col puntone di regolazione regolando di conseguenza anche le forche...
 
2599982
2599982 Inviato: 30 Set 2007 21:39
 

ora non esageriamo ragazzi...diciamo che se io parlo cosi è colpa del mostro!!! della sua naturalezza nel farsi guidare...delle emozioni che ti sa dare con la sua impostazione di guida corsaiola...tutte cose che le naked jap si sognano!!! quindi se io parlo cosi è proprio per questo motivo...il mostro mi ha viziato e ora VOGLIO DI PIù!!!! le sospenzioni di un'S4Rs sono una vera goduria...quella è qualità!!! però le mie restano semrpe buone per passeggiare...ma per il resto sono da buttare...intendevo questo...un'S4R base non l'ho mai provata e non saprei se in fin dei conti sia cosi deludente...però concordo pienamente...le ohlins sono un'altro pianeta!!! la potenza è nulla senza il controllo...la Pirelli aveva ragione... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
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2601325
2601325 Inviato: 1 Ott 2007 9:42
 

bigpenna ha scritto:
E come prendere una Ferrari come prima auto.
Certo che si può fare.
Quello che ti dico è che, se non hai mai usato due ruote con cambio a pedale, con una moto più tranquilla guiderai con più facilità, quindi sarai più veloce e fluido su tutti i percorsi minimamente impegnativi.
Dopo il primo anno o almeno 10-20.000 km (dipende dalle capacità e dall'età) comincerai a conoscerla meglio e solo allora potrai sfruttare il potenziale di una moto più potente come l'S4R.
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Aggiungo che una 695 può dare grandissime soddisfazioni anche ad un pilota esperto.
Ben guidata è un'arma letale che, sul misto stretto, può far diventare rosse di vergogna moto dalla cavalleria più che doppia.



Tu quoto in pieno.
E faccio un pochino di polemica. icon_wink.gif
Ogni tanto arriva qualcuno e chiede se può prendere come prima moto, sottolineo prima moto, una R1 o una gsx r 1000, o una Brutale....Tanto per fare esempi.
E tutte le volte c'èqualcuno che gli dice: certo, come no...tanto è il cervello che comanda e ci si può inzuccare anche con una ER-5....
Ma non mi dite? icon_eek.gif
Certo, l'S4R nn è una R1....Ma è pur sempre una moto impegnativa e come tale, a mio modestissimo parere, richiede una certa esperienza. Non solo per guidarla in sicurezza, ma anche per togliersi qualche soddisfazione.
Ha senso cominciare con una S4R per poi guidare ingessati e proccupati solo di tenere sotto controllo la cavalleria in esubero?
Il 695 o il 620 sono perfette come prime moto.
E poi è verissimo: il 695 è divertente anche se nn si tratta della prima moto...E sì, nel misto stretto ha poco da invidiare alle sorelle maggiori e tiene dietro a moto che in rettilineo ti girerebbero intorno 3 volte.
E' anche di una facilità incredibile, ha una cavalleria ragionevole, è affidabile, ed è pure una moto nuova.
Se e quando ti sarai stancato, dopo aver accumulato un poco di esperienza e imparato a guidare - potrai salire verso modelli più potenti e impegnativi che saprai sfruttare molto meglio e in tutta sicurezza.
Ciao icon_wink.gif
 
2601412
2601412 Inviato: 1 Ott 2007 9:58
 

Te lo sconsiglio! un 1000 è difficile da gestire se bicilindrico e in generale difficile da sfruttare. Molto meglio un 620/695, te lo garantisco!!!
 
2602278
2602278 Inviato: 1 Ott 2007 12:11
 

ma ragazzi non è assolutamente vero quello che dite!!!
Si inizia tranquilli con qualsiasi moto...anche se si ha già esperienza...poi si può osare..piano piano...fin qui siamo d'accordo...ma una volta che uno inzia con una S4R non appena fa le cose per gradi come scritto sopra manco si accorge di questa difficoltà nello sfruttare la moto...perchè è la sua...la conosce!! sa perfettmente che in curva non potrà mai aprire come un 695...ma qel poco di gas gli basa per dirvi ciao ciao!!! avete capito??? avete ai visto girare per i monti un'S4R?? non è come dite voi...solo uno scellerato riesce ad aprire a stecca con un 4 valvole ducati...ma su strada non nevedo il bisogno...solo io con la mia in curva ci vado a stecca...ma a parità di gas un'S4R corre il doppio della mia...quindi è logico che uno con l'S4R parzializza di più rispetto a me!! ma ha anche un range di utulizzo maggiore...io spesso mi ritrovo impiccato nella guida per via del cambio...devo cambiare spesso (anche a centro curva) perchè altrimenti prendo limitatori su limitatori!! che male c'è a farsi cullare dalla coppia infinita di un 4 valvole??? ricordate che come per le moto vale il paragone come quello di una persona che uccide perchè magari non riconosce la differenza tra bene e male...se s'incomincia infatti cn una moto potentissima questa ti forgerà motociclisticamente parlando alla pari che inziando con una moto meno potente...non t verrà mai di osare più di tanto perchè rispetti la moto...e lei rispetterà te!! semplice...
per non parlare poi del fatto che prendendo un 695 per iniziare significa avere soldi da buttare...perchè poi ti stufa e la devi rivendere...
c'è però un MA...un'S4R non è una moto da passeggio o meglio da città...può andare a passeggio ma in città è sprecata!! si formerebbero subito incrostazioni perchè il motore non gira come dovrebbe....questo vale per tutte le moto...ma su un motore spinto come quello dell'S4R vale in particolar modo!!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
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2602910
2602910 Inviato: 1 Ott 2007 13:33
 

FrecciaRossa ha scritto:


ma voi siete matti...!!!! la ciclistica in una moto è tutto...la mia mi sn accorto ke è un pacco assurdo...è una moto x fare i fighetti e basta!! x un semplice motivo...ha la ciclistica di un 695 e l'impostazione di guida di un'S4R...è ovvio ke qualcs nn vada!! me ne accorgo ora dopo 13000 km in un anno di vita della moto...all'inizio quasi nn te ne rendi conto xkè 6 infogato...poi appena ci prendi confidenza bene ti accorgi di quanto la moto nn valga nulla a livello di cicistica...io x esempio cn questa moto nn sento i limiti della piega...xò sento la frenata ke allunga...gli ingressi in curva e le correzzioni da fare coi guanti xkè la forcella affondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! la mia ora è burro...ma nn xkè è scarica...xkè sn io ke voglio progredire!! voglio poterla buttare giu in un fazzoletto di asfalto...me lo devo scrodare!!! MAI che spendo soldi in questa moto x renderla competitiva!! ogni cambio di direzione è un terno all'otto xkè la moto sbakketta molto...se penso ke cn soli 1000 euro in + di listino c'era il 1000ds...mannaggia alla mia limitazione sulla patente!!!
la moto si prende x l'uso ke uno ne vuole fare...io la presi ovviamente x divertirmi cn amici il finesettimana....azni...senza amici visto ke io vado quasi sempre da solo...gli amici li vedo al bar direttamente ma odio andare in gruppo x ovvie ragioni...quindi lo osso assicurare io...questa moto x fare gli smanettoni rikiede sacrificio...molto sacrificio...io x andare forte e stare davanti ad un mio amico con una mito 125 (esatto...un 125...) mi devo impegnare il doppio ( anke se mi diverto anke il doppio xkè impari a sentire la moto in ogni situazione...) xò è riskioso insomma...era riskioso visto ke da quando sn caduto mi è passata la voglia di fare il matto e quasi di guidare la moto...ora lo posso dire...andare forti cn l'800 significa riskiare il doppio ke cn una moto coi controcaxxi cm un'S4R....quindi io sn un caso a parte x via della limitazione della patente...ma VOI ke potete prendere qualsiasi moto (portafoglio permettendo...ma la moto ho capito anke ke nn si prende se si scende a compromessi ) nn la dovete manco tenere in considerazione l'800!!!! è una moto di solo marketing...e kiunque se la compri dopo poco nn vede l'ora di cambiarla cn una vera moto!! pensateci veramente prima di prenderla!! e la mia è anke euro-2... icon_rolleyes.gif
lampssss icon_cool.gif


da come scrivi secondo me non hai mai provato ciclistiche diverse dalla tua.....l's2r 800 ha una buona ciclista anche se nn regolabile, vorrei vederti salire su un FZ6 oppure su una z750 per capire cosa vuol dire forcella che affonda.....se un tuo amichetto ti fuma con il 125, sinceramente fossi in te mi farei un esame di coscienza....(con tutto rispetto) ... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2603098
2603098 Inviato: 1 Ott 2007 13:48
 

FrecciaRossa ha scritto:
...io spesso mi ritrovo impiccato nella guida per via del cambio...devo cambiare spesso (anche a centro curva)



azz..in centro curva....consiglio un corso al DRE...! e scusa...ehhh icon_wink.gif ..non arrabbiarti ma è più forte di me....
 
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